La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Capperi, sicuramente d'impatto la tua cucina e molto grande!
Aspetto le altre foto!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#5
Modo invidia ON:

Uhmmm... chissà che faticaccia pulire quella cappa... E tutti i mobiletti laccati.... Sicuramente la sua bambina si divertirà un mondo a riempirli di impronte...

Modo invidia OFF:

CASPITA CHE SPETTACOLO!!! :lol: :lol: :lol: Complimenti è bellissima, e chissà quanto dev'essere grossa! Aspetto con ansia le altre foto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
come anticipazione direi....niente male!! :D

naturalmente però nn te la cavi con due foto soltanto.... :lol:
vogliamo essere immersi di foto!! :wink:

#7
bellissima e il rosso una meraviglia :D
pero' ci fai vedere poco, foto della penisola, della canalina, vedere meglio il pavimento con la cucina.. su su, siamo ingordi :D

#11
Anche io la sto pensando rossa, ma con alcuni pensili in vetro trasparente...che marca hai scelto??? E la cappa? che marca è???
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
ma che brutta che è!!! :evil: :evil: :evil:



ehm..............sto sbavando!!!
altre foto.......subitoooooooooooooooooo!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
bertok ha scritto:Ueeeeee mi devo arrabbiare! :twisted: :twisted:
perche io continuo a non vedere! :cry: :cry:
perchè sei cecato!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)