La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35343
Al primi passi ci avevo pensato, ma pensavo potesse essere usato solo se gia camminano da soli.
Martina senza manine o senza appoggiarsi/attaccarsi agli oggetti, non sta ancora in piedi... Potrebbe comunque gia usarlo?

E' piu che altro per usarlo dai nonni...ormai gli ha distrutto la schiena!

Re: Piccoli Forummini crescono

#35344
frozenlady ha scritto:Al primi passi ci avevo pensato, ma pensavo potesse essere usato solo se gia camminano da soli.
Martina senza manine o senza appoggiarsi/attaccarsi agli oggetti, non sta ancora in piedi... Potrebbe comunque gia usarlo?

E' piu che altro per usarlo dai nonni...ormai gli ha distrutto la schiena!
anche Giada non cammina ancora da sola :wink:
però non è detto cmq che martina "lo accetti" :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35345
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Luna, dimmi che almeno il weekend ti riposi!
straquoto
Mamme ma voi davvero il weekend riuscite a riposarvi?
Per me sono i due giorni piu massacranti di tutta la settimana :shock: :?
No generalmente non mi riposo, ma se non dormissi la notte da più di un anno farei di tutto per ritagliarmi 2 ore di buon sonno almeno la domenica!
Fortunatamente Leo dorme ancora anche di giorno almeno 4 ore tra mattina e pomeriggio e nel weekend se sono stanca mi faccio un pisolino anche io!

Re: Piccoli Forummini crescono

#35348
Frozen, Leo i suoi primi passi li ha fatti con il carrellino primipassi, si alzava già da solo aggrappato al divano e si spostava in orizzontale, da lì poi ha cominciato a spostarsi ovunque sempre attaccato a muri porte sedie. Poi quest'estate al mare eravamo a casa dei parenti di una mia amica, Leo si è alzato in piedi in mezzo alla stanza senza appoggi e ha fatto 2 passi traballanti verso di me...ho dovuto trattenere le lacrime solo perchè c'era altra gente, ma è stato emozionantissimo :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#35349
complimentoni lorenzo e riccardo!!!

buon per mini e nancy!!!

ale nel we è stato bravo,notte a parte....
ma non posso colpevolizzarlo,siamo stati sempre fuori e lui in macchina o passeggino,dorme sempre! morale sabato ha dormito dalle 10 alle 23, svegliandosi solo per pappa e cambio.
ieri pomeriggio uguale,ad una sagra,ed ha dormito tranquillo nel marsupio.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35351
Luna, che belle notizie!!! :D

Stanotte per noi non c'è stato verso di far stare coperta elena, l'ho rimboccata in tutti i modi, niente si scopriva dopo 2 secondi e si è svegliata 4/5 volte urlando come una matta, non è lo svegliarsi il problema, è il modo in cui ci svegliava, urlando mammmaaaaa e una volta probabilmente per un brutto sogno no no noooooooooooooo! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35352
noi.....siamo in crisi, oltre che coi terrible two di giorno, con le spisciazzate di notte.
oramai un giorno si e l'altro pure la troviamo bagnata fradicia di pipì.
il pannolino nn contiene più.....

dobbiamo provare con la misura in più.....però.....c'è anche la novità che da qualche giorno dice "faccio la cacc" si mette accovacciata e 8 volte su 10 la fa......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35355
Io avevo capito che faceva la pipi perché spannolinata.

Anche noi abbiamo lo stesso problema e abbiamo risolto prendendo gli huggies per la notte, infatti a parità di taglia i pampers hanno un limite di peso inferiore, gli huggies mi sembra arrivi ai 18 kg. Per non parlare dei progressi, mi sto trovando malissimo e la sera anche se le ho cambiato il pannolino un'ora devo ricambiarla prima di metterla a nanna, altrimenti la trovo sicuramente bagnata. Giusto stamattina l'ho trovata con pigiama bagnato, per fortuna le lenzuola ancora no.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine