La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29496
simo19691 ha scritto:
ila & gui ha scritto:posso?.... :roll:
kumho
mio marito in un altra vita ha fatto il rappresentante di pneumatici.....
a parte la sua fissazione per girare/cambiare le gomme, non vuole mai sentire parlare di gomme economiche o marchi improvvisati.....il risparmio immediato c'è, ma poi nel tempo i rischi ci sono :roll:
non e' una marca proprio proprio economica :evil: :mrgreen:
comunque penso che va anche a fortuna...
poi mio papa' e il mio ragazzo sono come tuo marito...(a me e a mia mamma ci fanno una capa tanta)
noi facciamo veramente tanti tanti km e le macchine devono essere(soprattutto quella di G) sempre super controllate....
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29498
Lightblue ha scritto:non mi dite che non ho ragione!
un sacco di utenti a chiedere pass per vedere l album in galleria...ci fosse qualcuno che commenta! :evil: eppure io evito di dare il link a chi ha pochi messaggi...

davvero gente maleducata! :|
Probabilmente sono solo "troppo" educati ex post... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29499
Lightblue ha scritto:non mi dite che non ho ragione!
un sacco di utenti a chiedere pass per vedere l album in galleria...ci fosse qualcuno che commenta! :evil: eppure io evito di dare il link a chi ha pochi messaggi...

davvero gente maleducata! :|
infatti, per questo motivo, io ho tolto anche il link... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29500
Steve1973 ha scritto:
Lightblue ha scritto:non mi dite che non ho ragione!
un sacco di utenti a chiedere pass per vedere l album in galleria...ci fosse qualcuno che commenta! :evil: eppure io evito di dare il link a chi ha pochi messaggi...

davvero gente maleducata! :|
Probabilmente sono solo "troppo" educati ex post... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Qui ti volevo...proprio tu che manco hai detto grazie quando io sono passata a casa tua... :evil: :mrgreen:

Potrebbero pure dirmi che fa schifo...non m importa...almeno ringraziare! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29501
ma infatti, quello che dico io, non è che uno debba ricevere necessariamente dei complimenti, ma un commento, un grazie, lo pretendo. Perchè in questo modo mi sembra solo che uno venga a spiare in casa mia :roll:

light, boh non mi ricordo di non aver risposto ai tuoi commenti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29502
bubu ha scritto:ma infatti, quello che dico io, non è che uno debba ricevere necessariamente dei complimenti, ma un commento, un grazie, lo pretendo. Perchè in questo modo mi sembra solo che uno venga a spiare in casa mia :roll:

light, boh non mi ricordo di non aver risposto ai tuoi commenti :wink:
mi riferivo a Steve :wink:

la pensiamo allo stesso modo! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29503
Lightblue ha scritto: Qui ti volevo...proprio tu che manco hai detto grazie quando io sono passata a casa tua... :evil: :mrgreen:

Potrebbero pure dirmi che fa schifo...non m importa...almeno ringraziare! :|
Si vede che non avevi pulito bene... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Qui però tu stai facendo un passo in più...
Non è solo chi chiede di visitare casa tua che deve ringraziare, ma anche il proprietario poi deve rispondere e ringraziare per ogni commento ricevuto? Ho capito bene? :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29504
Può essere che fosse tutta sporca! :mrgreen:

Secondo me si...può capitare tra i tanti messaggi che qualcuno sfugga...ma se ricevo un commento posso tranquillamente ringraziare... :D
è un mio parere, non sono miss perfezione...sbaglio come tutti ma quando trovi una fila di utenti che chiedono di entrare in casa tua e nessuno di questi commenta...è normale che ti girino! :roll: :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"