La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29523
Zawa ha scritto:io quest'anno ho avuto l'aumento dei massimali....
ma non posso cambiare compagnia perchè con questa, per via di agevolazioni dovute al nucleo familiare, sono in classe 4
se cambio compagnia sono in classe 8


e mi pelano.
massimali modificati per cambio di auto, immagino, se non hai avuto sinistri.
non ho capito la questione della classe...quella dovrebbe restare sempre la stessa cambiando compagnia, vale la legge bersani sempre....e per fortuna :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29526
Rouge84 ha scritto:
Zawa ha scritto:no.
io sono in classe 8

ma poichè ho delle agevolazioni, la mia classe viene "scontata" di 4.
Quindi classe "reale" 8
Classe FATA 4

non è la legge bersani perchè ho stipulato la polizza prima del 2007 (così mi han detto in assicurazione)

i massimali sono aumentati per legge a 5mil. da giugno 2012
io prima li avevo + bassi
anche tutte le assicurazioni che abbiamo su vita/morte/ malattia sono aumentate, e non di poco :roll:
rouge visto che batosta abbiamo avuto quest'anno con l'assicurazione professionale?! La cosa che mi fà imbestialire è che non è legata al reddito. Noi giovani sottopagati paghiamo quanto i vecchi volponi con redditi 10 volte il nostro.

Anche la mia dell'auto è aumentata. Ho sempre il vetro spaccato, ancora non ho provveduto a sostituirlo.....quasi quasi dò retta al carrozziere, mi faccio sistemare tutta la macchina (graffietti e bottarelle)a spese dell'assicurazione......dite che poi aumenta ancora la rata?!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29527
ErinC ha scritto:......dite che poi aumenta ancora la rata?!
la classe dipende solo da eventuali incidenti con colpa quindi non dalle garanzie accessorie
piuttosto, hanno delle tabelle per i rimborsi, e il controllo dei perito ... è solo il vetro o hanno danneggiato anche la carrozzeria? perchè nel primo caso o il tuo carrozziere riesce far stare tutto l'aggiustamento nel costo previsto per il vetro, o non riesci a non doverci mettere l'aggiunta :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29532
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Che giornata del caxxx... :twisted: :twisted:
e sono solo le 14.56....
non no, non puo' che migliorare :mrgreen:
beata te :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29533
intanto che il nipote dorme sto facendo manutenzione al pc di mia mamma...
ma caxxo, com'è possibile che ha le stesse foto salvate in SETTE percorsi diversi?!?! Ci ho messo mezz'ora a sistemare.... :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29534
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
non no, non puo' che migliorare :mrgreen:
beata te :evil:
Veramente era un'auspicio :twisted:
e comunque dovevo migliorarla andandomi a comprare il regalo nell'erboristeria faiga...finiro' per fare un giro rapido da acqua e sapone :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29535
meglio che niente
a me tocca aspettare una nota che non so se arriverà, che è divetnata urgente urgentissima (è un mese che facevo presente che si doveva definire la cosa :twisted: )
ed al massimo mi aspetta un giro al super sotto l'ufficio per metter su la cena
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani