La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10201
Ottimo erin! :wink:
ma se fosse solo per movimento braccia e gambe Flavio dovrebbe essere magrissimo :lol:


e ora tornando in topic

Chi di voi ha la vaschetta onda di Okbaby mi sa dire fino a quanti mesi dei pupi l'avete usata?
Qui il bagnetto brevi inizia ad essere piccolino. Ancora lo posso usare per un pò ma credo che a breve mi tocca cambiare vasca.
E pensavo di prendere l'onda con cavalletto o supporti. E' abbastanza grande?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10205
nancy77 ha scritto:Ottimo erin! :wink:
ma se fosse solo per movimento braccia e gambe Flavio dovrebbe essere magrissimo :lol:


e ora tornando in topic

Chi di voi ha la vaschetta onda di Okbaby mi sa dire fino a quanti mesi dei pupi l'avete usata?
Qui il bagnetto brevi inizia ad essere piccolino. Ancora lo posso usare per un pò ma credo che a breve mi tocca cambiare vasca.
E pensavo di prendere l'onda con cavalletto o supporti. E' abbastanza grande?
Ma come, è piccola la vaschetta brevi e il bimbo ha 2 mesi?

Comunque i cavalletti io li ho archiviati a 6/7 mesi, perché quando inizia a muoversi diventa instabili
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10211
Verderia ha scritto:Vasca Onda OK baby: noi la usiamo con i supporti per vasca, non li trovo instabili.
Però a Serena piace stare nella posizione 0-6 mesi (semisdraiata) perchè credo che la trovi più rilassante.
Spero di riuscire ad usarla ancora per tutto questo inverno :wink:
io la uso ancora oggi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10212
nancy77 ha scritto:grazie verde :wink:

Io vorrei prendere i supporti perchè soffro di mal di schiena e l'idea di dovermi mettere a lavarlo dentro la vasca mi preoccupa :?

c'è un sito che conoscete dove potrei ordinarla?
noi li abbiamo dovuti prendere per forza perchè nella mia vasca la vaschetta onda non ci entra :wink:
però io li trovo comodi anche per la schiena :wink:
L'unica vera pecca di questa vaschetta è l'ingombro, e visto che la vasca serve anche noi non ce la possiamo lasciare sempre appoggiata, e abbiamo risolto mettendola sopra il guardaroba di Serena quando non la usiamo :roll:

Noi l'abbiamo presa da prenatal :wink: ma certamente la puoi prendere anche online.
Hai già guardato l'elenco dei siti nella prima pagina di qs topic? :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10214
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:grazie verde :wink:

Io vorrei prendere i supporti perchè soffro di mal di schiena e l'idea di dovermi mettere a lavarlo dentro la vasca mi preoccupa :?

c'è un sito che conoscete dove potrei ordinarla?
noi li abbiamo dovuti prendere per forza perchè nella mia vasca la vaschetta onda non ci entra :wink:
però io li trovo comodi anche per la schiena :wink:
L'unica vera pecca di questa vaschetta è l'ingombro, e visto che la vasca serve anche noi non ce la possiamo lasciare sempre appoggiata, e abbiamo risolto mettendola sopra il guardaroba di Serena quando non la usiamo :roll:

Noi l'abbiamo presa da prenatal :wink: ma certamente la puoi prendere anche online.
Hai già guardato l'elenco dei siti nella prima pagina di qs topic? :wink:
ah ecco, se ce l'hanno anche alla prenatal sono a posto :wink:

Noi abbiamo la doccia nell'altro bagno e quindi la potrei tenere sempre appoggiata alla vasca per fortuna.

:arrow: arianh ma con lo sgabello adesso che Elena è più grande o da sempre?
non so immaginare di lavare la mia biscia con vaschetta dentro la vasca e io seduta :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10215
Nancy anche io uso ancora la vaschetta onda e la metto nella vasca, Leo ha 13 mesi e ha superato abbondantemente i 13 kg (oggi da vestito scarpe comprese 13,7 ), ma ci sta comodamente!

Io mi metto seduta sul bordo della vasca.
Ultima modifica di Bizzy il 23/10/12 11:16, modificato 1 volta in totale.