La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10216
nancy77 ha scritto:grazie verde :wink:

Io vorrei prendere i supporti perchè soffro di mal di schiena e l'idea di dovermi mettere a lavarlo dentro la vasca mi preoccupa :?

c'è un sito che conoscete dove potrei ordinarla?
Nancy per evitare di spezzarmi la schiena io mi metto in ginocchio e fin'ora nessun problema...ovviamente metti qualcosa di morbido sotto le ginocchia :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10218
Vasca ok baby celo, usata dentro la vasca grande coi supporti fino all'anno (poi ha imparato a fare "la bombaa!!", e sembrava mose' che separa le acque :lol:
Da allora, x evitare attacchi di cuore a M, fa ibagnetto nella vasca grande insieme al suo papa'. Questo ha portato grandi benefici :-)
- rinsalda il rapporto papa' figlio, tranne quando andrea lancia le spugnette fuori dalla vasca
- io ho il tempo di preparare, apparecchiare la cena e ripigliarmi un attimo
- a si sfrena molto di piu' perche' nuota, si stanca e entro un'ora collassa e dorme :-)

Cmq, anche tenendo la vaschetta nella vasca, se metti un tappetino spesso avanti e ti inginocchi sopra lo lavi con facilita', e non credo che faccia tanto male alla schiena..

Stivaletti :D
appena li ha visti, ha urlato: belli! Mettere
Glieli ho infilati, ci ha fatto due passi malfermi (si vede che non e' abituato) e ha detto "togliere!" :lol: pero' poi li ha mostrati tutto fiero sia al papa' sia ai nonni :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10220
Anche io...a 10 mesi doccia! (Ogni tanto ride, ogni tanto piange)


Volevo regalare al bimbo di una mia amica appena nato ( ma secondo, quindi ha già tutto) una coppia di asciugamani tipo disney o altro. Quelli della gabel sono carini, ma li vedo tutti da femmina ( anche quelli con l'orsetto celeste)...qualcuno ne conosce altre marche?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10222
Onda evolution con barre pure qui!!!
usata con le barre da appoggio fino agli 11 mesi circa poi fino ai 2 anni inserita dentro la vasca con seduta normale non dalla parte con la reclinazione.
Con la new entry non so proprio come farò a metterla con le barre visto che giulio fa il bagno con un tappetino antiscivolo: toglierla ogni volta sarà uno sbattimento assurdo :|

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10223
Bene, mi pare di capire che l'onda evolution sia un ottimo acquisto!
e soprattutto che riuscirò ad usarla per un bel pò di mesi

che voi sappiate i supporti vanno bene in ogni tipo di vasca?
e sui supporti che altezza ha tutto l'ambaradan? (ho sempre il problema della finestra sulla vasca :evil: )
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10224
iladoc ha scritto:Onda evolution con barre pure qui!!!
usata con le barre da appoggio fino agli 11 mesi circa poi fino ai 2 anni inserita dentro la vasca con seduta normale non dalla parte con la reclinazione.
Con la new entry non so proprio come farò a metterla con le barre visto che giulio fa il bagno con un tappetino antiscivolo: toglierla ogni volta sarà uno sbattimento assurdo :|
e prendere il cavalletto? :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10225
ciccia80 ha scritto:Consiglio, per favore! dovrei prendere blocca-cassetti/ante. Considerando che i mobili di casa sono quasi tutti senza maniglie, mi consigliate qualcosa di efficace?
Io ho quelli di ikea, vanno come treni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10226
iladoc ha scritto:Onda evolution con barre pure qui!!!
usata con le barre da appoggio fino agli 11 mesi circa poi fino ai 2 anni inserita dentro la vasca con seduta normale non dalla parte con la reclinazione.
Con la new entry non so proprio come farò a metterla con le barre visto che giulio fa il bagno con un tappetino antiscivolo: toglierla ogni volta sarà uno sbattimento assurdo :|
cavolo, sai che nn avevo pensato al bagno per la pischelletta quando metterò su il fasciatoio per la new entry!!!! :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10227
nancy77 ha scritto:Bene, mi pare di capire che l'onda evolution sia un ottimo acquisto!
e soprattutto che riuscirò ad usarla per un bel pò di mesi

che voi sappiate i supporti vanno bene in ogni tipo di vasca?
e sui supporti che altezza ha tutto l'ambaradan? (ho sempre il problema della finestra sulla vasca :evil: )
l'onda evolution la vendono corredata di sbarre.
Se invece prendi l'onda semplice le barre le devi comprare a parte (e sono le stesse dell'evolution) :wink:

Anch'io ho la finestra proprio appena sopra la vasca ma non mi ha creato problemi: ti metto una foto così ti rendi conto
Ultima modifica di iladoc il 23/10/12 22:04, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10228
UN PISELLOMUNITO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:Onda evolution con barre pure qui!!!
usata con le barre da appoggio fino agli 11 mesi circa poi fino ai 2 anni inserita dentro la vasca con seduta normale non dalla parte con la reclinazione.
Con la new entry non so proprio come farò a metterla con le barre visto che giulio fa il bagno con un tappetino antiscivolo: toglierla ogni volta sarà uno sbattimento assurdo :|
cavolo, sai che nn avevo pensato al bagno per la pischelletta quando metterò su il fasciatoio per la new entry!!!! :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10230
Mi serve un consiglio...Bea ha un sacco di t-shirt manica lunga che vanno benissimo per scuola ma hanno lo scollo troppi larghino secondo me... Stamattina gliene ho messa una che le ho anche tolto alla velocità della luce pensando alla bella tosse che si ritrova :?
Come posso fare per usare ugualmente? Le metto sotto...cosa??
Forza Daniel!
Immagine
Immagine