La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10234
Jndiana ha scritto:Mi serve un consiglio...Bea ha un sacco di t-shirt manica lunga che vanno benissimo per scuola ma hanno lo scollo troppi larghino secondo me... Stamattina gliene ho messa una che le ho anche tolto alla velocità della luce pensando alla bella tosse che si ritrova :?
Come posso fare per usare ugualmente? Le metto sotto...cosa??
Io di solito le metto delle bandane, più semplicemente bavaglini triangolari con bottoncini a pressione dietro. Li prendo da h&m.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10235
Verderia ha scritto:UN PISELLOMUNITO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:Onda evolution con barre pure qui!!!
usata con le barre da appoggio fino agli 11 mesi circa poi fino ai 2 anni inserita dentro la vasca con seduta normale non dalla parte con la reclinazione.
Con la new entry non so proprio come farò a metterla con le barre visto che giulio fa il bagno con un tappetino antiscivolo: toglierla ogni volta sarà uno sbattimento assurdo :|
cavolo, sai che nn avevo pensato al bagno per la pischelletta quando metterò su il fasciatoio per la new entry!!!! :?
non ho capito. :|
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10236
:arrow: Ila grazie per la foto dimostrativa! 8)
e complimenti per il pisellomunito! bellissimo :wink:

non avevo capito che con l'onda evolution i supporti fossero inclusi, meglio così.
E credevo che venissero più alti sulla vasca, invece così nessun problema per la finestra. Ottimo. Uso finchè posso questo bagnetto e presto passo all'acquisto :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10241
Bizzy ha scritto:
lau&mat ha scritto:anche io da piccola spesso avevo un "foulard" legato al collo tipo quelli con i disegni najoleari o da quando ho potuto scegliere io la bandana.
(ma mai avuta bianca e mai legata in testa :mrgreen: )
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Mi son persa la foto di giulio pisellonio, accidenti!

Di bandane carine se ne trovano anche online, di tutte le taglie e le pesantezze. Altrimenti, una tshirt manica corta piu' accollata da mettere sotto (o sopra) la maglietta a manica lunga? O un gilet? Con andrea, io ne abuso :-)

Accappatoio a triangolo, a me ne han regalati due ma non li ho mai usati, preferisco i nostri teli, piu' lunghi e grandi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10242
mamme toscane, ho visto il sacco nanna che nominate sempre, grobag si scrive?
al nidò. Al negozio di pistoia, ci sarà anche in quello di prato e firenze.

Fatto ordine su kiabi. un pantalone tuta tg 6 mesi, bavaglini, e 2 golfini leggeri in cotone, per questa assurda stagione tag 3 mesi.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10243
arianh ha scritto:una canottierina intima accollata?

Una bimba al nido soffre molto di mal di gola, infatti ha sempre una sciarpina leggerina al collo
Anche a me sembra la soluzione ottimale, ma tutte quelle che ho visto non sono per niente accollate... ho visto anche quelle da maschio ma idem, si vede che le fanno apposta un po' più scollate delle maglie che andranno sopra proprio per evitare che sbordino :roll:

La sciarpina conoscendo la mia pollastrella volerebbe via dopo 3 secondi :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine