La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8851
Bizzy ha scritto:
Forse è da un anno che facevano tentativi con la fecondazione assistita? Non ho ben capito.
Anch'io ho capito così, anche se lei comunque ha ammesso che ha iniziato a pensarci un po' tardi.
Comunque meglio loro, che stanno insieme da una vita, piuttosto che gente come la Marcuzzi :wink: ...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8852
abigaille ha scritto:
Bizzy ha scritto:non so...fossero stati 20 anni che lo cercavano è un conto, ma cominciare a pensare ad un figlio a 50 anni :roll:
Purtroppo se è così quoto.
Ma ero convinta che avessero cercato in tutti i modi di avere figli, ma non da un anno, almeno da una decina. Magari è sbagliato l'articolo eh, a me pare proprio di ricordare così.

si si, anche io ho sentito varie interviste (di anni fa) in cui dicevano di averle provate tutte.... :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8853
Papera ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Forse è da un anno che facevano tentativi con la fecondazione assistita? Non ho ben capito.
Anch'io ho capito così, anche se lei comunque ha ammesso che ha iniziato a pensarci un po' tardi.
Comunque meglio loro, che stanno insieme da una vita, piuttosto che gente come la Marcuzzi :wink: ...
Infatti...questo bimbo avra' dei genitori anziani, ma almeno molto uniti :wink:

Comunque a prescindere da tutto, sono felice per loro :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8855
Bizzy ha scritto:Gli auguro di rimanere in salute almeno per i prossimi 30 anni!

Beh sono sopravvisuti lei 3 e lui 2 all'"Isola dei famosi", quindi hanno buone speranze!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8861
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Dai, ti perdono ....giusto perche' hai il marito con 39 di febbre! :mrgreen: :wink:
È tu che ne sai? :shock:
Povero stasera l'ho anche lasciato solo a casa!



Edit
Svelato l'arcano :lol:
Pensavi che mi fossi fiondata a casa vostra in tua assenza? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)