La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io posterò il link e darò la pw in privato.... e non la darò a tutti.... mi spiace se qualcuno si offenderà, ma non apro la porta al primo che bussa....
Magari qualche tempo dopo potrei darla a chi l'ho negata (la pw!) se nel frattempo l'avrò conosciuto/a tramite il forum!
Non mi sembra un comportamente strano....
Immagine
Immagine

#17
Lorena ha scritto:Io posterò il link e darò la pw in privato.... e non la darò a tutti.... mi spiace se qualcuno si offenderà, ma non apro la porta al primo che bussa....
Magari qualche tempo dopo potrei darla a chi l'ho negata (la pw!) se nel frattempo l'avrò conosciuto/a tramite il forum!
Non mi sembra un comportamente strano....
si ma se guardi dallo spioncino e vedi snnopy con gli occhiali da sole, non puoi esularti da aprire la porta :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Io posterò il link e darò la pw in privato.... e non la darò a tutti.... mi spiace se qualcuno si offenderà, ma non apro la porta al primo che bussa....
Magari qualche tempo dopo potrei darla a chi l'ho negata (la pw!) se nel frattempo l'avrò conosciuto/a tramite il forum!
Non mi sembra un comportamente strano....
si ma se guardi dallo spioncino e vedi snnopy con gli occhiali da sole, non puoi esularti da aprire la porta :wink:
E gli do pure una ciotola d'acqua fresca (ne avrà fatta di strada per arrivare!)
Immagine
Immagine

#19
Vorrei esporre un caso: di tutte le pass che ho chiesto solo una volta non mi è stata data.... Se posso dirlo ci son rimasta un pochino male, poichè io ho chiesto con educazione e mi sarei attesa che la persona in questione mi avesse almenno comunicato in pm con altrettanta educazione la risposta negativa. Ognuno è libero di fare ciò che si sente, ovviamente io non mi sono piu permessa di richiederla poichè no mi piace l'insistenza per carattere, ma credo che l'educazione debba essere bilaterale e sempre presente in una comunità! :( Se uno rifiuta una pass potrebbe almeno sprecare un pm dicendo che ne so, scusa ma preferirei conoscerti meglio prima di farti vedere casa mia!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
Estratti.Naturali ha scritto:
Cla' ha scritto:Io ci ho pensato proprio pochi giorni fa.
A breve entrerò in possesso di una macchina digitale e appena avrò imparato a usarla (questo temo non avverrà molto a breve :oops: ) mi piacerebbe far vedere tutta la casa a quanti ne hanno vista solo una parte.
Però pensavo proprio di farlo inviando un mp con il link alle persone che frequentano il forum da un po' e che... mi vanno a genio.
Il dubbio che ho tuttora è di essere un po' invadente, ma d'altra parte... se uno le vuole vedere clicca sul link, se non gliene frega niente cancella il mp!
Credo che farò così perché preferisco perdere tempo a mandare mp all'inizio piuttosto che a mandarli dopo spiegando che non mi va di dare la password.
Però è una scelta personale, tempo fa ho agito diversamente!
Credo che ognuno possa fare come gli pare :D
mi pare una bella idea, utlimamente mi è capitato che mi arrivassero degli MP con i link ad alcuni album che non sono stati "pubblicizzati" sul forum e devo dire che mi ha fatto immenso piacere l'essere stata spontaneamente invitata a vederli senza che ne facessi richiesta :D
Chissa' la casa di chi non ho visto :cry: A me niente pm :cry: :cry: :cry:

#21
blumarea ha scritto:Vorrei esporre un caso: di tutte le pass che ho chiesto solo una volta non mi è stata data.... Se posso dirlo ci son rimasta un pochino male, poichè io ho chiesto con educazione e mi sarei attesa che la persona in questione mi avesse almenno comunicato in pm con altrettanta educazione la risposta negativa. Ognuno è libero di fare ciò che si sente, ovviamente io non mi sono piu permessa di richiederla poichè no mi piace l'insistenza per carattere, ma credo che l'educazione debba essere bilaterale e sempre presente in una comunità! :( Se uno rifiuta una pass potrebbe almeno sprecare un pm dicendo che ne so, scusa ma preferirei conoscerti meglio prima di farti vedere casa mia!
Io non so di che casa parli, pero' non puoi condannare cosi' una persona senza chiedere spiegazioni. A me a volte capita di ricevere pm che poi si perdono tra gli altri e non rispondo, oppure di rispondere e per un errore del server la mia risposta non arriva. E' successo con moltissime persone del forum, anche con persone con cui ho rapporti.
Magari la persona che non ti ha risposto ha avuto qualche inconveniente, prova a richiedere! :wink:

#22
:lol: :lol: :lol:

scusate...

qualcuno mi spiega come fate a ricevere i Pubblici Ministeri via mail??

di solito non si scambiano i Messaggi Privati ??

:lol: :lol: :lol:

#24
Non fraintendermi, io non ce l'ho assolutamente con quella persona, anzi!E non on è nel mio carattere accusare..se lo dico è perchè ne ho prova certa: pensando ad un problema del genere reinviai una seconda richiesta anche ben visibile sul topic..ma niente... Non condanno comunque nessuno, sia chiaro! La persona ha ogni diritto di decidere chi far partecipare o chi no, me compresa, facevo solo notare che come è gradevole non essere invadenti è gradevole in questi casi ricevere un semplice pm con scritto " mi dispiace ma in questo momento non mi va, senza rancore! ". Ecco tutto!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
Sono d'accordo con blumarea...............è successo anche a me di chiedere la password e di essere ignorata.

#28
ela78 ha scritto: un enorme :?: ....
quoto

ognuno è libero di fare come vuole, ma l'interrogante rimane.

l'idea che ci siano dei pericoli, quando non c'è indirizzo, nome, cognome ne maniera di identificare dove si trova la casa mi sembra assurda.

la nozione che tramite forum si possa conoscere qualcuno, invece, mi lascia perplessa. lasciando stare chi si è conosciuto di persona, pensare che su un forum si possa conoscere qualcuno è assolutamente contraria a la nozione stessa di forum

e poi, secondo me, se si posta su un sito pubblico, allora ci si deve aspettare di "publicizzare".

ma se ne è discusso tanto. e abbiamo già rana, la grande campionessa dell'anti-password. :D

#29
anabellita ha scritto: quoto

ognuno è libero di fare come vuole, ma l'interrogante rimane.

l'idea che ci siano dei pericoli, quando non c'è indirizzo, nome, cognome ne maniera di identificare dove si trova la casa mi sembra assurda.
Concordo con anabellita.
Anche se sul forum è pratica diffusissima chiedere e dare password in privato, per come sono fatto io quando vedo che la password è in privato passo oltre: a chiedere la password mi sembra di essere impiccione (o forse ho paura che mi venga rifiutata :oops: ).
Comunque è giusto che ognuno si regoli come vuole: per quanto mi riguarda, appena pubblicherò le foto della mia casa, non metterò nessuna password....ci tengo a far contenta Rana :wink:
Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#30
anch'io non metterò nessuna pw... non ne vedo il motivo dato che poi non capisco come si possa risalire eventualmente a "dove si trova casa mia", cioè non c'è mica l'indirizzo! E comunque sarebbe difficile giudicare dal divano, dal termoarredo, dalla cucina..... in fondo siamo quì per scambiarci idee, aiuti, riflessioni... perchè negarle?

Io cmq. non ho mai ricevuto rifiuti di pw, però ammetto che non le chiedo tutte tutte, se so che le case sono ipermoderne non le vado a vedere per evitare le mie solite critiche negative :oops: :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA