La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10251
stelli80 ha scritto:Jndi voto anch'io azzurro :wink:
p.s. dove l'hai trovato?? costo dell'operazione??
Lo sto valutando come regalo di nascita per la futura nipote :wink:
Su allegribriganti.it, tra l'altro fino al 15 novembre le spese di spedizione sono gratuite :wink:
La versione in fucsia è bellissima :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10254
nancy anch'io ho avuto questo problema qualche volta, di solito perchè la guarnizione non aderiva bene al fondo. Come ho detto nella pag precedente, se devi acquistare biberon o ciucci mam guarda su amazon, prezzi ottimi!
Il sacco mucky l'avevo preso online, arrivato in 24 h, ma non ricordo il negozio, ricordo solo che era ad Isernia. Avevo fatto una ricerca con trovaprezzi e risparmiai più di 30 euro!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10255
ciccia80 ha scritto:nancy anch'io ho avuto questo problema qualche volta, di solito perchè la guarnizione non aderiva bene al fondo. Come ho detto nella pag precedente, se devi acquistare biberon o ciucci mam guarda su amazon, prezzi ottimi!
io sto sempre ben attenta a farla aderire bene. Mi sa che è un difetto proprio del bibe :roll:
Alla farmacia dove l'ho acquistato mi hanno detto di portarlo che me lo cambiano comunque.

Ora guardo il sito :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10256
moonlight ha scritto:Ok, sono l'unica a cui pace il blu? :roll:
no, anch'io preferisco il blu 8)
nancy77 ha scritto:ah a proposito di mam, chi di voi li usa si trova bene?
a me è capitato che perdessero da sotto, dove c'è la guarnizione :roll:
a Flavio piace tanto, ma a volte li è caduto addosso il latte non appena inclino il bibe per darglielo :?
quando lo rimonti dopo il lavaggio cerca di asciugare bene sia la parte in plastica che quella in gomma :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10257
nancy77 ha scritto:ah a proposito di mam, chi di voi li usa si trova bene?
a me è capitato che perdessero da sotto, dove c'è la guarnizione :roll:
a Flavio piace tanto, ma a volte li è caduto addosso il latte non appena inclino il bibe per darglielo :?
Sai che mi stavo informando anche io per i bibe Mam e quello che dici l'ho letto in vari forum :roll:
Anche io passerei in farmacia, o dove l''hai acquistato, per segnalare il problema :wink:
moonlight ha scritto:Ok, sono l'unica a cui pace il blu? :roll:
Anche a me piace, infatti ero indecisa ma l'idea della chiazza di rigurgito chiara sul blu mi ha fatta desistere :mrgreen:
ciccia80 ha scritto: Il sacco mucky l'avevo preso online, arrivato in 24 h, ma non ricordo il negozio, ricordo solo che era ad Isernia. Avevo fatto una ricerca con trovaprezzi e risparmiai più di 30 euro!
Questo infatti non è il mucky... non ci tengo proprio a spendere 70-80 euro per usarlo si e no 2 mesi :?
Ho cercato dappertutto e quello che ho preso era il più carino al prezzo migliore :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10258
Ila lo asciugo già per bene :wink:

non so... ne ho due, uno all'inizio tutto ok, dopo un pò ha iniziato a perdere.
l'altro subito al primo utilizzo.

magari sono difettosi questi :roll:

:arrow: jndi non dico che non sono buoni, magari sono stata sfortunata io 8)
A Flavio come piace la tettarella di questi mam nessun'altra :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10260
Jndiana ha scritto:
stelli80 ha scritto:Jndi voto anch'io azzurro :wink:
p.s. dove l'hai trovato?? costo dell'operazione??
Lo sto valutando come regalo di nascita per la futura nipote :wink:
Su allegribriganti.it, tra l'altro fino al 15 novembre le spese di spedizione sono gratuite :wink:
La versione in fucsia è bellissima :D
prezzo? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"