La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

aysi sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#258
...se volevi far concorrenza al mio tramonto bastava dirlo!!!! :evil:

...il mio era più bello ... pappappero (però non si vede il mare :( )

:lol:

#259
Ed ora ricapitoliamo:

Prima di tutto invito il mio mobiliere di fiducia:
BYSTE guarda ti aspetto! Non farmi il bidone! perchè ultimamente sei inaffidabile ..... mi raccomando ...... poi mi devi consegnare anche il divano ...... :wink:

PAPRINA, sul divano letto ...... con chi vuoi tu!
BERTOK non ho capito, se sullo zerbino, sul divano letto, oppure nella doccia di Virtual ..... mah?
VIRTUAL. .... anche te non ho capito dove dormi?
JCOPY al.'Hilton, però pare che divida il letto con chi vorra Lei! ma si porta anche le due brandine che mi aveva promesso, così dormiranno altri .... e visto che ci sei vai da Kitchen in via De Amicis a comperarmi in regalino.... fai tu ...
SILVER si porta il suo zerbino adorabile che compera in Cso Vercelli da Genevieve Lethu .... ma forse la ospita Jcopy, accordatevi voi ...
KALIMEROXX dorme sul prato dietro la casa ....... o sulla brandina del terrazzo?
MERCURY ha il divano a letto nuovo e dorme lì ....
DOMOVOY viene da Roma con Paprina e potrebbe dormire con lei, tanto si conoscono .......
COLYNN lascio scegliere a lei...... non vorrei che si arrabbiasse .....
ING76 ..... non l'ho sentita ultimamente ma secondo me viene a farsi un giro ....
LORENA se non è ancora partita per la Polinesia, viene a prendersi i regali di nozze ...
RC ..... organizza la grigliata, me l'ha promesso ...
VALENTINA....... chissa se è libera .....
CYBER .... non può mancare, gli devo una grigliata mancata!!!
ROBYXXX si porta dietro due gattini ......
BLAUEREITER. ...... se lo trovo in giro ...... magari lo invito !
CANARINO ..... tu ci sarai? ti aspetto con la Canarina mi raccomando!
NICOLETTALEMATTE tu ci sarai di certo vero? vieni con Virtual ..... da Genova?

Uffa e poi se ho dimenticato qualcuno ..... no problem vi aspetto!
Ultima modifica di Aysia il 06/03/06 18:03, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#260
jcopy ha scritto:...se volevi far concorrenza al mio tramonto bastava dirlo!!!! :evil:

...il mio era più bello ... pappappero (però non si vede il mare :( )

:lol:
Ma certo che il tuo era più bello, visto che me l'hai descritto!!!!!
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#262
domovoy ha scritto::D Grazie! E se paprina non mi vuole, mi basta una sedia qualunque. Io dormo anche in piedi come i cavalli :lol:
Ma Domo, allora ti metto sulla brandina che mi porta Jcopy! Guarda che ti aspetto e non cucino fegato .... :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#263
Aysia ha scritto:JCOPY al.'Hilton, però pare che divida il letto con chi vorra Lei! ma si porta anche le due brandine che mi aveva promesso, così dormiranno altri .... e visto che ci sei vai da Kitchen in via De Amicis a comperarmi in regalino.... fai tu ...
Ok, allora porto le brandine, il cuscino per la vasca che compro da Rebus in via De Amicis 35 (:wink: ho trovato il bigliettino!)... così chi usa lo zerbino ha anche il cuscino... un regalino a mia scelta da Kitchens che tanto è praticamente di fronte... e una bella livrea per quel simpaticone di RC che ci prapara la grigliata no? tanto c'è fraizzoli proprio lì... :twisted: :lol:

... ma all'hilton con tutti questi regali mi merito una settimana no?
Ultima modifica di jcopy il 06/03/06 18:15, modificato 1 volta in totale.

#264
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto::D Grazie! E se paprina non mi vuole, mi basta una sedia qualunque. Io dormo anche in piedi come i cavalli :lol:
Ma Domo, allora ti metto sulla brandina che mi porta Jcopy! Guarda che ti aspetto e non cucino fegato .... :wink:
:D :D :D arrivoooooo ooooo

#265
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto:JCOPY al.'Hilton, però pare che divida il letto con chi vorra Lei! ma si porta anche le due brandine che mi aveva promesso, così dormiranno altri .... e visto che ci sei vai da Kitchen in via De Amicis a comperarmi in regalino.... fai tu ...
Ok, allora porto le brandine, il cuscino per la vasca che compro da Rebus in via De Amicis 35 (:wink: ho trovato il bigliettino!)... così chi usa lo zerbino ha anche il cuscino... un regalino a mia scelta da Kitchens che tanto è praticamente di fronte... e una bella livrea per quel simpaticone di RC che ci prapara la grigliata no? tanto c'è fraizzoli proprio lì... :twisted: :lol:

... ma all'hilton con tutti questi regali mi merito una settimana no?
FANTASTICA Jcopy, chissa come sarà contento RC!
Ora mi faccio dire da lui la taglia, perchè secondo me è permalosetto e se non gli calza a pennello potrebbe anche non indossarla!!!!!!!!!

Non mi ricordavo il nome REBUS, ma visto che ci sei ...... prendi anche le labbra da attaccare al frigorifero...... hanno dentro un piccolo registratorino per lasciare i messaggi di servizio ....... le adoro ! però tutte le volte che ci sono stata le avevano sempre finite! Uffa. :roll:

Hilton ..... una settimana....... faccianmo 4 giorni, sono in bolletta .....
La settimana intera l'avevo già promessa a Byste .... ricordo bene .....
Ultima modifica di Aysia il 06/03/06 18:22, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#266
il cuscino allora è per me...ci dormo io sullo zerbino però lo si sposta in terrazzo...
detto questo posso dare anche una mano per il BBQ ormai sono un'esperta.....e poi venitemi a dire che non sono un ospite perfetta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#267
Aysia ha scritto:FANTASTICA Jcopy, chissa come sarà contento RC!
Ora mi faccio dire da lui la taglia, perchè secondo me è permalosetto e se non gli calza a pennello potrebbe anche non indossarla!!!!!!!!!

Non mi ricordavo il nome REBUS, ma visto che ci sei ...... prendi anche le labbra da attaccare al frigorifero...... hanno dentro un piccolo registratorino per lasciare i messaggi di servizio ....... le adoro ! però tutte le volte che ci sono stata le avevano sempre finite! Uffa. :roll:

Hilton ..... una settimana....... faccianmo 4 giorni, sono in bolletta .....
La settimana intera l'avevo già promessa a Byste .... ricordo bene .....
... ok, ho aggiunto le labbra alla lista! Facciamo 4 giorni all'hilton + cestino di frutta all'arrivo (E ti va bene che sono astemia, cava, altvimenti pvetendevo lo champagne) e non se ne parla più... tanto se i giorni coincidono con bystè lui non dura una settimana... scappa prima per non sentirmi... e si libera la camera per silver!
:lol:

#268
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto:FANTASTICA Jcopy, chissa come sarà contento RC!
Ora mi faccio dire da lui la taglia, perchè secondo me è permalosetto e se non gli calza a pennello potrebbe anche non indossarla!!!!!!!!!

Non mi ricordavo il nome REBUS, ma visto che ci sei ...... prendi anche le labbra da attaccare al frigorifero...... hanno dentro un piccolo registratorino per lasciare i messaggi di servizio ....... le adoro ! però tutte le volte che ci sono stata le avevano sempre finite! Uffa. :roll:

Hilton ..... una settimana....... faccianmo 4 giorni, sono in bolletta .....
La settimana intera l'avevo già promessa a Byste .... ricordo bene .....
... ok, ho aggiunto le labbra alla lista! Facciamo 4 giorni all'hilton + cestino di frutta all'arrivo (E ti va bene che sono astemia, cava, altvimenti pvetendevo lo champagne) e non se ne parla più... tanto se i giorni coincidono con bystè lui non dura una settimana... scappa prima per non sentirmi... e si libera la camera per silver!
:lol:
Cava ..... il 4 giorni all'Hilton con cesto di frutta ..... Silver può stare tranquillamente con te ......
BYSTE .... sei proprio sicura che scappi dopo 4 giorni ???? Lui stà da a casa mia ..... insomma ti devo dire proprio tutto???? :wink:

Un trattamento privilegiato glie lo devo no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#269
VIRTUAL. .... anche te non ho capito dove dormi?
NICOLETTALEMATTE tu ci sarai di certo vero? vieni con Virtual ..... da Genova
detto inter nos:
io non dormo, vago nella notte , mi godo tramonti, stellate e vado a fare il bagno con la luna piena.... se qualcuno si unisce, facciamo un bel fuoco sulla spiaggia così arriva la municipale e ci porta dentro :wink:
Per nicolettaaleematte, veniamo in una macchinata da 4, con il bollino del Genoa nella targa :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#270
ehy ma mi son perso qualcosa?
si parla di una festa?
e io sarei invitato "se lo trovo in giro" ????
adesso mi sono offeso......tse'....
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)