La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8867
fuuuurba tu :D mica ci avevo pensato che poteva essere pubblicità occulta ..... pensavo solo alla cattiveria dei giornalisti che appena una è un pelino sopra all'anoressico puntano il dito :evil:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8868
fede65 ha scritto:fuuuurba tu :D mica ci avevo pensato che poteva essere pubblicità occulta ..... pensavo solo alla cattiveria dei giornalisti che appena una è un pelino sopra all'anoressico puntano il dito :evil:
no, non credo fosse per quello, perchè nell'articolo che ho letto ieri era indicato nome e cognome del medico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8869
Che poi vai a capire perchè uno dovrebbe correre da quel medico :shock: L'avessi vista grassa e poi di nuovo un figurino potrei capire ma io non l'ho mai vista in evidente sovrappeso.
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8870
fede65 ha scritto:Che poi vai a capire perchè uno dovrebbe correre da quel medico :shock: L'avessi vista grassa e poi di nuovo un figurino potrei capire ma io non l'ho mai vista in evidente sovrappeso.
Potevano mandarci Clio! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8878
minchi@, non so perchè ma lo avevo preso per Mango :shock: :shock: :shock:
vi dirò... passato lo choc iniziale, mica è malaccio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8880
ma ha 52 anni, mica 70, sgrunt
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani