La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35401
arianh ha scritto:granulino omeopatico della loacker. Ce ne sono di specifici per i vari problemi, dalla febbre alla stitichezza.
noi abbiamo quelli per il raffreddore :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35402
ErinC ha scritto:mamme di bimbi sondino dipendenti......per quanto lo avete usato? Ale ha fatto senza per una settimana(dopo che eravamo stati via per il we.....forse sarà stato il cambio d'aria?) e poi sempre sondino. ogni settimana faccio la prova, non lo uso....ma dopo 48h.....devo intervenire. diventa molto uggioso quando è pieno.
dovrei iniziare a regolare Ale, o meglio...cerco di capire se si regolarizza, ma per ora siamo in alto mare, se dorme sta anche 4h senza mangiare...a volte la vuole ogni ora. boh....da novembre ricomincio a lavorare qualche ora....
Noi siamo andati avanti taaanto tempo!
Ed tuttora è stitica.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35403
arianh ha scritto: Jndi, ma prima la tattica cartoni animati non funzionava? io l'adotto dall'inverno scorso con elena! :lol:
No :evil: :evil: non c'era verso, scenate anche per qualsiasi sciroppo...ora non mi pare vero riuscire a darle le medicine senza problemi! Me la sono sudata peró... :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35404
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:granulino omeopatico della loacker. Ce ne sono di specifici per i vari problemi, dalla febbre alla stitichezza.
noi abbiamo quelli per il raffreddore :wink:
e funzionano? ero tentata a prendere anche io quelli per il catarro (tosse e raffreddore) ma ho paura che facendo già la cura omeopatica mi si scombussoli un pò.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35405
elis ha scritto:Erin, visto che i nostri son quasi nati insieme: noi no sondino ma tanta cacca, i primi tempi ad ogni poppata, ora un po' meno.
Noi facciamo sette poppate, meno non ci si riesce. Tira tre- tre ore e mezza. Di notte quattro. La dormita da 10 ore me la sogno con il binocolo.
anche alice fa 6-7 poppate con intervalli da 3-4 ore. solo una notte ha dormito senza mai svegliarsi (era il giorno del mio comple, avrà voluto farmi un regalo!). cacca regolare dopo ogni poppata (e dopo averla appena cambiata! :evil: ).

ultimamente ho un problemino con lei: non so dove piazzarla...quando è sveglia non vuole stare da nessuna parte, tranne che in braccio. io ho sviluppato una certa abilità a fare tutto con una mano, però vorrei togliele queto vizietto!

per i pannolini, anche noi usiami i progressi misura 2 e ci troviamo bene (li preferisco ai baby dry)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35406
Elis, Eli anche Flavio faceva 7 poppate con intervalli di tre ore circa, notte compresa.
Poi è passato a 6, e adesso da una settimana a 5.
Ha fatto tutto da solo, quindi pazienza e vedrete che si regolano loro stesse col passare del tempo :wink:

Eli hai una sdraietta? Io l'ho usata presto con Flavio e lo porto nelle stanze dove sono io. Non ci sta le ore però per un pò ci resta volentieri, l'mportante è che mi veda/senta.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35407
ale lo posteggio sul b.fun. ci sta fino a 20min consecutivi. stanotte ci siam bagnati 2 volte con i progressi,aveva dormito tanto,forse pannolo pieno non ha retto? sono al 2.

domani chiamo la pediatra stasera l'ha fatta + durina,dopo sondino, quantità di nemmeno un mio pollice ...in 24h. ed è uggioso ...boh

io son regolarissima e faccio attenzione a mangiare sempre un po do verdure.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35408
Anche noi abbiamo il bfun :wink:
E Flavio ci sta volentieri per un pò, ma se non mi ha a portata d'occhio dopo poco si lamenta...

Erin ma finora, sondino a parte, non gli hai dato niente che possa aiutarlo? Una mia amica dava alla sua bimba delle goccine, ma non saprei dirti quali :roll:
se vuoi posso chiedere, ma anch'io ti direi di sentire il pediatra.

Flavio ieri due cacchine, oggi zero. E già lo vedo più infastidito :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35409
nancy77 ha scritto:Eli hai una sdraietta? Io l'ho usata presto con Flavio e lo porto nelle stanze dove sono io. Non ci sta le ore però per un pò ci resta volentieri, l'mportante è che mi veda/senta.
Sì ce l'abbiamo, ma resiste pochi minuti e poi scoppia in un pianto isterico. Prima stavo finendo di sistemare la cucina e l'ho messa dentro la straietta perché ero a casa da sola. Ha iniziato a piangere, poi ho passato la scopa elettrica e si è addormentata :shock: . Ora è qui con me in cameretta! Miracoloooo!!!

Che bello questo b.fun!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35411
ciccia80 ha scritto:eli, ti sembrerà strano ma aspirapolvere e phon rilassano i bambini fino a farli addormentare. Anche irene odiava sdraiette e seggioloni, ma piano piano migliorano :wink:
Stasera abbiamo infranto il precedente record di 2 minuti e mezzo!! Spero si abitui, anche perché non posso tenerla in braccio giorno e notte!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35412
Andrea la sdraietta l'hasempre odiata, ho provato diverse volte a mettercelo ma non ne ha mai voluto sapere. Adorava invece la palestrina con gli archi, non ricordo la marca ma era bella grande, ci giocava e ci si addormentava pure.

Moon (miu miu) aveva preso la sdraietta poltroncina della doomoo, e anche a me piaceva un sacco, pero' visto che il pupo schifava la sdraietta ho lasciato stare. Non conosco altri che ce l'hanno, ma online ne avevo letto bene
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#35413
Eli anche Bea odiava la sdraietta, così come l 'ovetto...a lei piaceva stare distesa!
Poi piano piano si è abituata :wink: ora non ha neanche 2 mesi dalle tempo... Nella culla di giorno non ci sta? Io me la portavo in giro per tutte le stanze
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35414
Chiaretta, ma la palestrina l'hai usata fin da subito, anche quando Andrea era piccolo?
Ne ho già due di sdraiette: una della chicco e quella della stokke (bounce'n'sleep, abbiamo anche la culla). Non vuole stare in nessuna delle due. :(
Jndi, quando è sveglia vuole stare solo in braccio e io devo stare in piedi, preferibilmente in movimento! :evil:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35415
Ho letto adesso Chiaretta e mi sono ricordata che anche lei andava matta per la Palestrina :D ci stava davvero tanto! La mettevo a terra distesa su una coperta piu il tappeto gioco e si incantava a guardare e cercare di afferrare i giochini...era bellissimo vederla :D

Credo di averla messa "sotto" la Palestrina intorno si 2 mesetti forse prima :wink:
Ora è ancora piccina anche io ormai ero esperta a fare tutto con una mano sola ...in pratica in casa non combinavo piu niente :evil:
cerca di abituarla piano piano ad un'alternativa, all'inizio anche 5 minuti sono tantissimo
Ultima modifica di Jndiana il 24/10/12 22:35, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine