La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48916
Amluci se mi confronto è proprio per avere consigli dati da esperienze diverse...avrei potuto tenermelo per me! :wink: è strano però che spesso si tirino conclusioni affrettate...basta dire 2 parole e si ottiene la somma...
sarà pure colpa del mezzo utilizzato...che non ci permette di affrontare al meglio certe questioni.. :D

A volte sarebbe meglio fermarsi a riflettere e proiettarsi in quello che può essere uno stato d animo altrui prima di parlare...
ovviamente non lo pretendo...è solo una considerazione generale...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48917
Cri ha scritto:l'ototest è il test per valutare la capacità uditiva. in toscana ai neonati lo fatto prima delle dimissioni. anche noiabbiamo dovuto rifarlo dopo 20 da un orecchio solo perchè c'era ancora del liquido e quindi non riuscivano a fare il test. però nessuno ci ha spaventato, ci hanno solo detto che spesso il test non va a buon fine proprio per illiquido nel canale uditivo e che prima si ripete e poi si valuta
E' capitato anche a noi con Riccardo.
Fatto prima delle dimissioni, da un orecchio non era andato bene. Ripetuto dopo un paio di settimane era tutto ok.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48918
Lightblue ha scritto:Amluci se mi confronto è proprio per avere consigli dati da esperienze diverse...avrei potuto tenermelo per me! :wink: è strano però che spesso si tirino conclusioni affrettate...basta dire 2 parole e si ottiene la somma...
sarà pure colpa del mezzo utilizzato...che non ci permette di affrontare al meglio certe questioni.. :D

A volte sarebbe meglio fermarsi a riflettere e proiettarsi in quello che può essere uno stato d animo altrui prima di parlare...
ovviamente non lo pretendo...è solo una considerazione generale...
quoto :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48919
ErinC ha scritto:
Lightblue ha scritto:Amluci se mi confronto è proprio per avere consigli dati da esperienze diverse...avrei potuto tenermelo per me! :wink: è strano però che spesso si tirino conclusioni affrettate...basta dire 2 parole e si ottiene la somma...
sarà pure colpa del mezzo utilizzato...che non ci permette di affrontare al meglio certe questioni.. :D

A volte sarebbe meglio fermarsi a riflettere e proiettarsi in quello che può essere uno stato d animo altrui prima di parlare...
ovviamente non lo pretendo...è solo una considerazione generale...
quoto :mrgreen:
sì, ma considerate sempre che nella vita e tanto più in un forum gli altri leggono sempre i vosgtri stati d'animo e le vostre esperienze alla luce della propria vita e delle proprie esperienze....Se una qui dentro ha avuto, che so, un parto drammatico difficilmente dirà che partorire è una passeggiata e verrà a raccontarlo a Light con gioia :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48920
Ma io non voglio che mi si raccontino bugie!
preferisco sempre la verità in modo da trarne beneficio se necessario...

Che poi le mie paure e tutto il resto possano essere male interpretate o giudicate poco m importa...se scelgo di espormi è proprio per avere il confronto! :wink:

Avrei solo piacere che si giudicasse meno e si comprendesse un pò di più...lo dico per tutte ovvio e indipendentemente dall argomento...forse sbaglio a pretenderlo! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48921
Light, non credo che nessuna ti stesse giudicando, si stava solo sottolineando una cosa importante sulla prevenzione, abbiamo detto tutte che ognuna è libera di fare come meglio crede, mi risulta che più di una mamma abbia detto di essersi "buttata e basta" :wink: .

Io credo che sia giusto rimarcare, ogni volta che qualcuna vuole cominciare la ricerca, che ci sono dei controlli da poter fare prima, visto che molti medici su questo punto di vista sono di un'ignoranza e leggerezza destabilizzante... o quantomeno, io personalmente sono più che contenta di averlo letto, qui e altrove, in modo che mi sia potuta impuntare e che abbia cominciato la mia caccia in tranquillità, se fossi rimasta incinta e poi avessi tipo scoperto di non essere immune alla rosolia, credo che sarei andata nel panico.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)