La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4126
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: ultimi acquisti:
Tua di Claudia Pinero- carino e già letto
Tutti i nomi di Saramago - inizo la prox settimana( per un gruppo di lettura)
Arte come mestiere di Bruno Munari 8)

nelle librerie IBS ho lo sconto fisso del 5% per via della tessera.
Ecco...Tua lo devo assolutamente leggere, della stessa autrice ho adorato Betibu'
Tutti i nomi ce l'ho in lista anche io (mi venne regalato lo stersso Natale di Zia Mame e diedi la precedenza a quello :lol:
:idea: :D facciamo uno scambio?? io ti presto Tua e tu Betibù?
potrebbe essere fattibile 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4128
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Ecco...Tua lo devo assolutamente leggere, della stessa autrice ho adorato Betibu'
Tutti i nomi ce l'ho in lista anche io (mi venne regalato lo stersso Natale di Zia Mame e diedi la precedenza a quello :lol:
:idea: :D facciamo uno scambio?? io ti presto Tua e tu Betibù?
potrebbe essere fattibile 8)
Se riusciamo a beccarci prima di Natale senz'altro :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4131
ad essere onesta a me Ammaniti sembra un po' sopravvalutato... i suoi libri mi sembrano spesso scritti e costruiti su idee anche buone ma messe su carta un po' banalmente... io l'ho passato anche a mio figlio, ed anche lui era un po' perplesso
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4132
bradipa66 ha scritto:ad essere onesta a me Ammaniti sembra un po' sopravvalutato... i suoi libri mi sembrano spesso scritti e costruiti su idee anche buone ma messe su carta un po' banalmente... io l'ho passato anche a mio figlio, ed anche lui era un po' perplesso
ecco ho avuto il mio secondo da carogna :mrgreen: perche' io non lo sopporto proprio e ammetto un pregiudizio terribile (mai quanto su Alessandro Piperno, quello mi fa venire proprio le bolle :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4133
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ad essere onesta a me Ammaniti sembra un po' sopravvalutato... i suoi libri mi sembrano spesso scritti e costruiti su idee anche buone ma messe su carta un po' banalmente... io l'ho passato anche a mio figlio, ed anche lui era un po' perplesso
ecco ho avuto il mio secondo da carogna :mrgreen: perche' io non lo sopporto proprio e ammetto un pregiudizio terribile (mai quanto su Alessandro Piperno, quello mi fa venire proprio le bolle :twisted: )
non lo conosco, Piperno, è grave? :mrgreen:
a me le bolle (scateno il putiferio) le fan venire anche Baricco (ne parlammo tempo fa) e Volo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4134
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ad essere onesta a me Ammaniti sembra un po' sopravvalutato... i suoi libri mi sembrano spesso scritti e costruiti su idee anche buone ma messe su carta un po' banalmente... io l'ho passato anche a mio figlio, ed anche lui era un po' perplesso
ecco ho avuto il mio secondo da carogna :mrgreen: perche' io non lo sopporto proprio e ammetto un pregiudizio terribile (mai quanto su Alessandro Piperno, quello mi fa venire proprio le bolle :twisted: )
non lo conosco, Piperno, è grave? :mrgreen:
a me le bolle (scateno il putiferio) le fan venire anche Baricco (ne parlammo tempo fa) e Volo
No, mi rassereni perche' me lo ricordo pompato dal Corrierone all'inverosimile..e' uno che si crede Moravia perche' e' cresciuto nel suo stesso quartiere :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4135
allora vivo serena nella mia beata ignoranza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4136
bradipa66 ha scritto:allora vivo serena nella mia beata ignoranza
Anch'io,lo ammetto :lol:
di Ammaniti a dir la verità non ho letto niente,però ho visto il film io non ho paura che mi piacque molto e ho immaginato che il romanzo fosse anche meglio.
Poi mi ha incuriosito io e te sempre vedendo il trailer del film.
Ho letto qualche recensione del libro e ne parlano bene.
Se capita lo leggerò,il tema della solitudine mi affascina :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4138
fede65 ha scritto:A fa venir le bolle ..... oltre a Baricco anche la Mazzantini ..... non la digerisco .... manco leggo l'incipit :oops:

giustooooooooo, l'avevo rimossa
ma il marito mi piace tanto :oops:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4139
bradipa66 ha scritto:ad essere onesta a me Ammaniti sembra un po' sopravvalutato... i suoi libri mi sembrano spesso scritti e costruiti su idee anche buone ma messe su carta un po' banalmente... io l'ho passato anche a mio figlio, ed anche lui era un po' perplesso
quoto!
finalmente qualcuno che la pensa come me su Ammaniti
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#4140
stef, mi sa che abbiamo solo avuto coraggio a fare outing :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani