La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35446
ErinC ha scritto:cercavo in rete se trovavo i vari dosaggi......ho letto che qualcuno ha usato anche l'osteopatia.....bene, ho appuntamento con il mio osteopata(per la mia povera schiena), settimana prossima, sentirò anche questa campana.
volevo giusto suggertirti l'osteopatia, peccato che sia una cosa continuativa e spendere 70 euro a seduta per migliorare la stitichezza preferisco i globulini omeopatici :lol:

Comunque il dosaggio te lo dice il farmacista perché di legge i farmaci omeopatici non possono avere libretto illustrativo, infatti se non chiedi non sai per cosa sono. Quelli della loacker in particolare hanno un disegnino che identifica il "bisogno"
Lorena ha scritto:Sì, perchè no. Ho scritto qualche giorno fa che Alessio usa il bagno volentieri, e non lo sto spannolinando, non ci penso proprio :wink:
Ma davvero? e come fai a sapere quando scappa?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35447
Oh! Ma allora non mi leggete più! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ha iniziato autonomamente a bussare sulla porta del bagno. Gli chiediamo se deve fare la cacca, a modo suo ci dice di sì e poi effettivamente la fa. Certo, capita che la faccia nel pannolino, ma non ci importa. Se ci chiede di andare in bagno lo accontentiamo sempre.
Dopo la sua prima richiesta, ora ce lo porto sempre ad ogni cambio di pannolino. Lui fa la sua bella pipì subito, poi gli chiedo se deve fare la cacca. Se la deve fare si sforza, altrimenti cerca di scendere dal water, così lo sciacquo e gli rimetto il pannolino. Tutto qua.

Spero che dalla pulizia del garage che ho in previsione per sabato risbuchi il riduttore di Beatrice (chissenefrega se è rosa :lol: ) altrimenti vado a comprarne uno nuovo. Cercherò di non passare per niente per il vasino, che lavarlo dalla cacca mi dava proprio fastidio!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35448
Bea ha una tosse tremenda :(
Era partita alta e grassa, le ho dato il grintus per almeno una settimana, poi stava peggiorando e ha iniziato con l'aerosol (fisiologica + fluibron) e da ieri il medico dopo che l'ha auscultata mi ha fatto aggiungere il Clenil Compositum...
Ma adesso è ancora peggio perchè è secca e persistente :?
A scuola non ha dormito perchè non smetteva di tossire...
C'è qualche rimedio per questa maledetta tosse secca? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35451
cercavo il dosaggio per fare l'acqua d'orzo. :oops:

lorena mi ha fatto venire in mente una cosa.....come avete vesso via le cose dei vostri primogeniti?
G vuol conservare tutte le scatole per rimettere tutto in garage...ma secondo me ingobrono un sacco.... :oops: io troverei di rinchiudere tutto nel cellophane...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35452
ErinC ha scritto:cercavo il dosaggio per fare l'acqua d'orzo. :oops:

lorena mi ha fatto venire in mente una cosa.....come avete vesso via le cose dei vostri primogeniti?
G vuol conservare tutte le scatole per rimettere tutto in garage...ma secondo me ingobrono un sacco.... :oops: io troverei di rinchiudere tutto nel cellophane...
Trio, seggiolone, box, cuocipappa, radioline, sterilizzatore, triciclo nelle proprie scatole.
Il lettino non l'ho tolto per niente, Beatrice è passata al letto da 160 che ero già incinta.
Al fasciatoio ho tolto solo il cuscino imbottito e l'ho tenuto in cameretta come cassettiera.
Le due borse fasciatoio-portatutto in bustoni di plastica.
La biancheria da letto in una scatola, ma non ho riutilizzato tutto, visto che il secondo è maschio e la prima femmina.
Ho anche tutti i vestitini più belli negli scatoloni, pronti per una aventuale nipotina. I vestiti da tutti i giorni e le scarpe dati ad una famiglia bisognosa, quelli rovinati buttati.
Per ora non mi viene in mente altro.

Ah... naturalmente in garage la macchina non ce la rimetto!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35453
antopattin ha scritto:ciao nensina!!! (solo 5' fa ti ho scritto un mp corposo e pregno... ma (UN'ALTRA VOLTA!!!) il pc si è surriscaldato spegnendosi di colpo un secondo prima dell'invio :twisted: )

non necessariamente dopo la stimolazione parte il missilotto, e anche se può sembrare strano che quest'abilità venga persa mentre all'inizio tutto funzionava regolarmente ti dirò, è capitato anche a noi. dopo un inizio scoppiettante delle prime 2 settimane ci sono stati anche 4/5 giorni di silenzio stampa, fino a pochissimo tempo fa. esattamente come imparano a far funzionare i muscoli volontari, devono maturare un controllo pieno anche della muscolatura intestinale.

io cercavo però di sfruttare anche il momento in cui lo vedevo impegnato per stimolarlo, flettendogli anche le cosce sull'addome per aiutarlo a capire che si trattava di un fatto di coordinazione. ora la fa almeno una volta al giorno e io il cotton fioc lo usavo tutti i giorni, una volta al giorno, a volte senza successo.
grazie anto.
Sapevo potesse capitare, nonostante all'inizio sia andato tutto più che liscio.
Qui succede da poco tempo, ma non siamo arrivati ancora a più di due giorni.
Anch'io gli fletto le cosce quando vedo che si sforza, ma il più delle volte fa solo un pò d'aria.
Proverò a usare il cotton fioc quando lo vedo "impegnato", per ora l'ho usato al cambio pannolino una volta al giorno. E solo una volta poi ha prodotto 8) , ma non so se sia stato un caso :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35454
antopattin ha scritto:cucù! una rapida comparsata per parlare di mer*a 8)


pediatra non sono ma medico sì, e secondo me dargli un lassativo a un mese di vita è pazzesco.
anche a me il ped nn volle dare nessun lassativo, disse solo : "vai avanti di perette, poi si sblocca da solo" e così è stato. Ho dovuto fargliele per due mesi ogni 2/3 giorni, poi s'è sbloccato.
Lassativi nn me ne ha mai dati.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#35455
Jndiana ha scritto:Bea ha una tosse tremenda :(
Era partita alta e grassa, le ho dato il grintus per almeno una settimana, poi stava peggiorando e ha iniziato con l'aerosol (fisiologica + fluibron) e da ieri il medico dopo che l'ha auscultata mi ha fatto aggiungere il Clenil Compositum...
Ma adesso è ancora peggio perchè è secca e persistente :?
A scuola non ha dormito perchè non smetteva di tossire...
C'è qualche rimedio per questa maledetta tosse secca? :roll:
uff, pure qua la tosse invece di diminuire, aumenta :(

naturalmente di fare aerosol non se ne parla, urla appena vede la mascherina...
x 3 settimane le ho dato il bisolvon, ma era come acqua fresca :?
ora le pediatra mi ha ordinato il levotuss, sempre in gocce, ma non sembra faccia effetto :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35456
Dressy allora non sono l'unica a non avere ancora trovato uno sciroppo che faccia effetto :?
Alla fine si è addormenta sul divano alle 18, povera era distrutta...dopo un'ora in cii non riuscivo a svegliarla ho deciso di metterle almeno i pantaloni del pigiama e metterla direttamente a letto...e si è svegliata :evil:
Tosse ancora piu forte, pianti disperati...finchè mi chiede la cena :lol:
Si è spazzolata un uovo, spinaci e un po' di pasta...e naturalmente dopo non voleva piu andare a dormire!
Dono riuscita a farle l'aerosol ora dorme da 2 ore, la camera è ben umidificata...speriamo bene!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35458
Compralo compralo!
Se misuro l'umidità in casa nostra è giusta, ma spesso la notte io e mio marito ci svegliamo con la gola secca :?
A Bea l'ho preso che aveva pochi mesi e in autunno-inverno lo accendo ogni pomeriggio al massimo, poi lo metto al minimo per la notte (a parte la scorsa settimana che mi sono dimenticata di abbassarlo :oops: :evil: )
Nessuna traccia di muffa in cameretta, ovviamente al mattino spalanco subito le finestre :wink:
Abbiamo questo, a freddo, dell'Okbaby
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35459
dressy ha scritto:No, non sei l'unica :evil:

A proposito di umidificatori, volevo comprarlo, e visto che ero dalla pediatra le ho chiesto se dovevo orientarmi su uno a freddo o uno a caldo...lei mi ha risposto che non devo assolutamente prenderlo, perchè nelle nostre case c'è già abbastanza umidità e quello fa + male che bene :shock: :roll:
:lol: :lol: :lol:
ma che ne sa la pediatra se casa tua è umida o secca? Io avendo il riscaldamento a pavimento ho una percentuale di umidità bassissima e quindi è consigliato usarlo, viceversa se la casa è umida già di suo (ad esempio una vecchia casa al piano terra senza vespaio) non solo è sconsigliato l'umidificatore, ma consigliato il deumidificatore.
Comprate un igrometro e a seconda del responso agite di conseguenza ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.