La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Desiner .....
BENVENUTO
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#47
designer anch'io ti do il benvenuto :D ..ho subito una domanda da farti..paragoni pianca a tomasella però leggendo la scheda tecnica di tomasella ho visto che le parti armadio sono tutte tamburate(non sarà il più bel tamburato)ma scusa vuoi dirmi che pianca fa tutto tamburato? se così non fosse definirei tomasella un gradino sopra a pianca ...ehhh le spetta di diritto:wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#48
Lorena ha scritto:Desiner... ti abbiamo costretto ad iscriverti, alla fine :wink:
Giuro io non centro! :shock: metto la mano sul fuoco anche per Enzis! :wink:

#50
desiner ha scritto:
Aysia ha scritto:Desiner .....
BENVENUTO
Per prima cosa ringrazio per il caloroso BENVENUTO.
Per seconda cosa pero' devo aggiungere che un pochino mi avete deluso, sono bastati pochi giorni di mia assenza per essere piu' volte accusato di dire caxxate e castronerie varie e, niente, neanche la minima difesa da tutti coloro (escludo solo TRAVELMATE) che ho sempre cercato di aiutare (senza alcun tornaconto) su questo forum.
Ora (per la prima volta da quando scrivo) ve la faccio io una domanda e gradirei che mi rispondiate sinceramente e il piu' numerosi possibili:
Dopo aver acquisito le nozioni che ho cercato di trasmettervi; nel dialogo con i venditori o eventualmente con falegnami vi siete sentiti piu' preparati o vi e' sembrato di fare la parte degli zimbelli ed essere derisi per le fesserie che dicevate ???

PS: SOPHIE ti rispondero' un'altra volta dopo aver appurato se per voi le mie indicazioni sono veritiere o dettate da ignoranza.
Desiner, io sono da sempre un'attenta lettrice di quello che tu posti e questo me lo devi riconoscere, anche perchè molto spesso abbiamo avuto modo di dialogare ...
Poi, se tu mi chiedi se mi sento più preparata nel dialogo con i vari venditori e falegnami, non saprei confermartelo.
Io, per natura, sono sempre una rompi@@@@e e quindi quando parlo con qualcuno cerco sempre di capire ciò che mi dice, dopodichè non mi accontento mai della prima spiegazione, che mi viene data.
Certamente in giro trovi di tutto, nel senso che moltissime persone credono di intortarti con i loro racconti e sono sicuri che tu li beva ..... come si suol dire.
Ecco, in questo caso, devo dire che tiro prorio fuori le unghie e non mi faccio certamente prendere in giro ....
:wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#51
Il problema è: non ho + avuto dialogo con il mobiliere, se non per gli sgabelli. :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
desiner ha scritto:Per seconda cosa pero' devo aggiungere che un pochino mi avete deluso, sono bastati pochi giorni di mia assenza per essere piu' volte accusato di dire caxxate e castronerie varie e, niente, neanche la minima difesa da tutti coloro (escludo solo TRAVELMATE) che ho sempre cercato di aiutare (senza alcun tornaconto) su questo forum.
Forse ho perso questi post :roll:
Immagine
Immagine

#53
desiner ha scritto:Per seconda cosa pero' devo aggiungere che un pochino mi avete deluso, sono bastati pochi giorni di mia assenza per essere piu' volte accusato di dire caxxate e castronerie varie e, niente, neanche la minima difesa da tutti coloro (escludo solo TRAVELMATE) che ho sempre cercato di aiutare (senza alcun tornaconto) su questo forum.
ehm....di quale topic parli??!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
desiner ha scritto:Per seconda cosa pero' devo aggiungere che un pochino mi avete deluso, sono bastati pochi giorni di mia assenza per essere piu' volte accusato di dire caxxate e castronerie varie e, niente, neanche la minima difesa da tutti coloro (escludo solo TRAVELMATE) che ho sempre cercato di aiutare (senza alcun tornaconto) su questo forum.
ehm....di quale topic parli??!! :oops: :oops:

scusate mi è partito il mouse!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
desiner ha scritto:
paprina ha scritto: ehm....di quale topic parli??!! :oops: :oops:
Di questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=60
questa mi ancava... ma ad oggi maxcato non si è avvalso del diritto di replica :roll: , al di là che come già detto un confronto costruttivo aiuterebbe e non sarebbe distruttivo (piaciuto il gioco di parole? sorry ma a quest'ora sono fuso :cry: )
eppoi mica mi dirai che hai bisogno di essere difeso...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#58
non lo avevo letto neanche io, ma concordo con virtual nel dire che non hai bisogno di essere difeso.......maxqualcosa ha detto che avevi scritto castronerie....e allora??
sai perfettamente che le persone del forum hanno stima di te(anche se non ti ho mai chiesto consigli ho sempre letto con molto interesse i tuoi post).........non sarà il primo maxqualcosa a farci cambiare idea........ci sottovaluti :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
designer quando si scrive su un forum si riscontrano diversi pareri..c'è chi ti dirà bravo e chi no o te la darà contro..non per questo devi generalizzare..noi i tuoi pareri li ascoltiamo volentieri :wink:

aspetto risposta di quello che ti ho chiesto :wink:

cmq la fine della storia è questa....la coppia che era andata a semeraro ha comparto una camera morassuti :wink:...e vissero felici e contenti :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#60
SOPHIE ha scritto:designer quando si scrive su un forum si riscontrano diversi pareri..c'è chi ti dirà bravo e chi no o te la darà contro..non per questo devi generalizzare..noi i tuoi pareri li ascoltiamo volentieri :wink:

aspetto risposta di quello che ti ho chiesto :wink:

cmq la fine della storia è questa....la coppia che era andata a semeraro ha comparto una camera morassuti :wink:...e vissero felici e contenti :D
E brava Sophi!! :wink: