La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10307
Alla fine quando sono così piccini non c'è niente di piu comodo delle tutine, io sto comprando solo quelle :wink:
Più carine per uscire o se viene a trovarci qualcuno (con il colletto altrimenti mi sembrano pigiami :lol:) le altre piu semplici e girocollo per stare in casa.

Oggi dovrebbe arrivarmi il sacco azzurro per l'ovetto! :D

A proposito di acquisti...tra un mesetto arrivano letto e comodino per Bea!
Si lo so è una vergogna che a 4 anni dorma ancora nel lettino :oops: ma non si può dire che non l'abbiamo sfruttato abbastanza! :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10308
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:faccio un passo indietro...
ma le scarpine da culla le avete usate tutte?
A Flavio mai messe ancora :roll:

gli hanno regalato delle puma ma a me pare di fargli un torto a mettergli le scarpine :roll:
Io non gli ho mai messo scarpe da culla se non il giorno del battesimo e se le è tolte in chiesa dopo 10 minuti. Leo è nato a settembre quindi d'inverno gli mettevo le calzine in cotone invernale e sopra un altro paio di calze più pesante.
Poi gli ho preso un paio di sandaletti primi passi quest'estate quando aveva già 10 mesi, messi 2 volte (camminava scalzo), ora per forza di cose quando usciamo devo mettergli le scarpe :wink:
io sono convinta che anche Flavio si toglierebbe immediatamente le scarpine.
I calzini se li toglieva già dopo pochi giorni di vita :wink:

cosa intendi per calze più pesanti? in lana?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10309
stefania_b ha scritto:ma le primi passi fino a quando si usano?
nel mio caso fino a quando non ci sono più i numeri :twisted:

Parlando sul serio cambia proprio la forma del piede. Questa estate quando a Claudia non entravano più i sandaletti che le avevo preso le ho provato quelli "da grande", ma non le entrava il piede (non le uscivano le dita davanti) perchè il collo del piede è ancora alto.
Ho ripiegato sulle scarpe da tennis.

Adesso siamo al 25 :shock:

Mi sa che non si capisce niente :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10310
nancy77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:faccio un passo indietro...
ma le scarpine da culla le avete usate tutte?
A Flavio mai messe ancora :roll:

gli hanno regalato delle puma ma a me pare di fargli un torto a mettergli le scarpine :roll:
Io non gli ho mai messo scarpe da culla se non il giorno del battesimo e se le è tolte in chiesa dopo 10 minuti. Leo è nato a settembre quindi d'inverno gli mettevo le calzine in cotone invernale e sopra un altro paio di calze più pesante.
Poi gli ho preso un paio di sandaletti primi passi quest'estate quando aveva già 10 mesi, messi 2 volte (camminava scalzo), ora per forza di cose quando usciamo devo mettergli le scarpe :wink:
io sono convinta che anche Flavio si toglierebbe immediatamente le scarpine.
I calzini se li toglieva già dopo pochi giorni di vita :wink:

cosa intendi per calze più pesanti? in lana?
mannaggia perchè mi hai fatto questa domanda!??!? siccome non sapevo come descriverle ho scritto semplicemente "più pesanti" :lol:
sono tipo di spugna, felpate boh :roll: provo a cercare un'immagine che mi salvi!

ecco tipo così
Immagine
Ultima modifica di Bizzy il 26/10/12 10:28, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10311
Jndiana ha scritto:Alla fine quando sono così piccini non c'è niente di piu comodo delle tutine, io sto comprando solo quelle :wink:
Più carine per uscire o se viene a trovarci qualcuno (con il colletto altrimenti mi sembrano pigiami :lol:) le altre piu semplici e girocollo per stare in casa.

Oggi dovrebbe arrivarmi il sacco azzurro per l'ovetto! :D

A proposito di acquisti...tra un mesetto arrivano letto e comodino per Bea!
Si lo so è una vergogna che a 4 anni dorma ancora nel lettino :oops: ma non si può dire che non l'abbiamo sfruttato abbastanza! :mrgreen:
anch'io faccio così con le tutine!
Di completini spezzati, pantaloni e maglie/camicie, ne ha ricevuto in regalo. Glieli metto quando usciamo o per qualche occasione più particolare e devo dire che è troppo carino, sembra un ometto! però sì... che fatica!

il sacco che hai preso di che azienda è?
e a proposito di ovetto, avevo preso alla prenatal il copriovetto in spugna.
Qualcuno mi spiega come va messo? ci ho provato ieri e dopo 10 minuti l'ho riposto perchè mi è preso il nervoso :mrgreen:

io ne ho ordinato uno per il passeggino su privalia di interbaby ma la consegna è prevista a metà novembre :(
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10312
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:
io sono convinta che anche Flavio si toglierebbe immediatamente le scarpine.
I calzini se li toglieva già dopo pochi giorni di vita :wink:

cosa intendi per calze più pesanti? in lana?
mannaggia perchè mi hai fatto questa domanda!??!? siccome non sapevo come descriverle ho scritto semplicemente "più pesanti" :lol:
sono tipo di spugna, felpate boh :roll: provo a cercare un'immagine che mi salvi!
:lol: :lol:
ok, aspetto se riesci foto dimostrativa :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10313
nancy77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:
io sono convinta che anche Flavio si toglierebbe immediatamente le scarpine.
I calzini se li toglieva già dopo pochi giorni di vita :wink:

cosa intendi per calze più pesanti? in lana?
mannaggia perchè mi hai fatto questa domanda!??!? siccome non sapevo come descriverle ho scritto semplicemente "più pesanti" :lol:
sono tipo di spugna, felpate boh :roll: provo a cercare un'immagine che mi salvi!
:lol: :lol:
ok, aspetto se riesci foto dimostrativa :wink:
le ho postate sopra :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10315
pure io, niente scarpine da culla.
primi passi per il battesimo. giusto per essere un pò carina.
poi vabbè, aveva la febbre ed è stata tutto il tempo nel passeggino.

ieri mia cognata mi ha dato un pò di roba del suo primogenito nato il 16 novembre. quindi....qualche tutina in ciniglia taglia 0 e 1 mese riesco a recuperarla ( ma che piccole che sono?!?!?!?!?)
ne ha diverse.......ma....qls DEVO comprarla. è giusto. no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10316
valery ha scritto:pure io, niente scarpine da culla.
primi passi per il battesimo. giusto per essere un pò carina.
poi vabbè, aveva la febbre ed è stata tutto il tempo nel passeggino.

ieri mia cognata mi ha dato un pò di roba del suo primogenito nato il 16 novembre. quindi....qualche tutina in ciniglia taglia 0 e 1 mese riesco a recuperarla ( ma che piccole che sono?!?!?!?!?)
ne ha diverse.......ma....qls DEVO comprarla. è giusto. no?
DEVI, è un obbligo morale :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10318
conchicca ha scritto:
valery ha scritto:pure io, niente scarpine da culla.
primi passi per il battesimo. giusto per essere un pò carina.
poi vabbè, aveva la febbre ed è stata tutto il tempo nel passeggino.

ieri mia cognata mi ha dato un pò di roba del suo primogenito nato il 16 novembre. quindi....qualche tutina in ciniglia taglia 0 e 1 mese riesco a recuperarla ( ma che piccole che sono?!?!?!?!?)
ne ha diverse.......ma....qls DEVO comprarla. è giusto. no?
DEVI, è un obbligo morale :mrgreen:
concordo. :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10319
nancy77 ha scritto:viste :wink:
capito, mi sa che farò anch'io così a casa.
Li trovo facilmente anche alla prenatal?

se Flavio prende da mamma avrà perennemente i piedi ghiacciati :lol:
credo di sì, sicuramente Z le ha, io le avevo trovate anche da calzedonia natalizie e comunque in diversi negozi per neonati!