La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8886
boh, il Liga non è che mi faccia impazzire...l'ho sempre trovato un po' rugoso in volto, anche quando era giovane :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8887
bubu ha scritto:boh, il Liga non è che mi faccia impazzire...l'ho sempre trovato un po' rugoso in volto, anche quando era giovane :roll: :roll:
su questo ti dò ragione, però mi piace lo stesso...
mi piacciomo mooolto meno i puffi sbarbatelli di Kia 8)
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8888
bubu ha scritto:boh, il Liga non è che mi faccia impazzire...l'ho sempre trovato un po' rugoso in volto, anche quando era giovane :roll: :roll:
ha la pelle rovinata dall'acne, credo :wink:



Io sono entrata per dire che ieri ho visto XFACTOR, e la Ventura ha fatto una battuta, dicendo che l'anno scorso Morgan aveva molto apprezzato la freschezza delle ragazze under 24.............. e mi sono ricordata del flirt che aveva avuto con Jessica................. :roll: :roll: :roll: :roll: veloce ricerchina sul web e
:shock:
:shock:
:shock:
ma lei aspetta un figlio da Morgan!!!!


Magari lo sapevate già tutte, e io me l'ero perso? :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8890
bubu ha scritto:boh, il Liga non è che mi faccia impazzire...l'ho sempre trovato un po' rugoso in volto, anche quando era giovane :roll: :roll:
Sì decisamente ha sempre mostrato tutti gli anni che ha ma è che (per me) emana l'idea di essere un uomo rude ma che le donne le conosce bene, di quelli che sanno farti passare una luuuunga notte .....
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8891
fede65 ha scritto: Sì decisamente ha sempre mostrato tutti gli anni che ha ma è che (per me) emana l'idea di essere un uomo rude ma che le donne le conosce bene, di quelli che sanno farti passare una luuuunga notte .....

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8893
Verderia ha scritto: Io sono entrata per dire che ieri ho visto XFACTOR, e la Ventura ha fatto una battuta, dicendo che l'anno scorso Morgan aveva molto apprezzato la freschezza delle ragazze under 24.............. e mi sono ricordata del flirt che aveva avuto con Jessica................. :roll: :roll: :roll: :roll: veloce ricerchina sul web e
:shock:
:shock:
:shock:
ma lei aspetta un figlio da Morgan!!!!


Magari lo sapevate già tutte, e io me l'ero perso? :roll: :roll:
eh già...notizia vecchia :mrgreen:
comunque a me non mi ha sconvolto più di tanto la notizia...già l'anno scorso nel corso del programma si vedeva che lui era incantato dalla stranezza della tipa. Lui, ovviamente se non sono strane non se le fila!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8894
l'altro giorno aveva i capelli tinti di nero. Non si poteva guardare. E' davvero mostruoso ma almeno con i capelli brizzolati ha un suo perchè.
Ma chi è jessica?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine