La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10336
iladoc ha scritto:erin, ricordati che la ciniglia è cotone :wink:
mi dà l'idea di essere tanto pesante...vedevo ieri l'etichetta in media è 80%cotone...
sarà una mia impressione.... :roll:
cmq le trovassi(trovo di + la ciniglia), mi piacciono di + le tutine con tessuto tipo"tuta" un po + leggera.....me sembra che si infeltrisca meno ad asciugarla, in inverno.....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10338
son in attesa del mio pacco di kiabi
oltre a dei bavaglini...ho preso....
Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack
i golfini sono in cotone...ne volevo uno rosso, ma non avevano la taglia! :evil:
ho preso tutto 3 mesi(a parte i pantaloni) per metterglieli adesso.
Il golfino blu in teoria sarebbe da bimba.....ma come fanno a vedere la differenza?! :mrgreen:

e quindi preso questo da zara a firenze.....ma partiva da taglia 3-6....mi piaceva troppo! :mrgreen:

Immagine


Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di ErinC il 26/10/12 13:12, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10339
ErinC ha scritto:Il golfino blu in teoria sarebbe da bimba.....ma come hanno a vedere la differenza?!
Non vedo le immagini, ma se è quello blu scuro a costine e con la zip davanti, l'ho preso anche io alla Sere.
E' un bel cotone grosso, va bene adesso che non fa freddissimo e credo anche la prossima primavera.
La zip non è bellissima, qualche volta si incastra :?
Però è decisamente unisex :wink: (anzi a sentire mio marito........ è da maschio) :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10340
Che cose carine, Erin!

Io la ciniglia gliela metto già, sarà che son freddolosa io e non la trovo sudata.

Che sdraietta avete preso? Come vi trovate? Quella del fratello è rovinata e io non so quale comprare...
Qualcuna ha la palestrina dell'ikea? Quella in tessuto o legno? Come vi trovate?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10341
elis ha scritto:Che cose carine, Erin!

Io la ciniglia gliela metto già, sarà che son freddolosa io e non la trovo sudata.

Che sdraietta avete preso? Come vi trovate? Quella del fratello è rovinata e io non so quale comprare...
Qualcuna ha la palestrina dell'ikea? Quella in tessuto o legno? Come vi trovate?
A noi hanno regalato quella della foppapedretti con musica e vibrazione, Jacopo ci sta volentieri ma non la consiglio, la trovo scomoda e lui scivola sempre in giù.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10343
ora che comincia a muoversi e ad essere curioso di prendere, toccare e mangiare tutto vorrei comprargli una palestrina, una di quelle con gli archetti e il tappeto morbido sotto. quelle della fisher price mi sembrano fatte bene ma... cavolo, costano un fracco di soldi!!! :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10345
elis ha scritto:Che cose carine, Erin!

Io la ciniglia gliela metto già, sarà che son freddolosa io e non la trovo sudata.

Che sdraietta avete preso? Come vi trovate? Quella del fratello è rovinata e io non so quale comprare...
Qualcuna ha la palestrina dell'ikea? Quella in tessuto o legno? Come vi trovate?
Noi abbiamo la Chicco relax&play e mi trovo molto bene. E' stabile, e ha il riduttore molto morbido, insomma vedo che Flavio ci sta comodo :wink:

Poi ne abbiamo presa una economica per casa dei nonni, cambiando un regalo doppio alla prenatal, della bright starts. Decisamente meno imbottita ma leggera da trasportare con lui sopra.

Palestrina, ci hanno regalato quella chicco 3in1
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10346
iladoc ha scritto:Ribadisco: la ciniglia è cotone e non fa sudare...se vi da l'idea che non traspiri è perchè purtroppo le tutine di ciniglia che si trovano sul mercato sono per lo più 70% cotone e 30% poliestere :?
Ila avresti da consigliarmi qualche ditta che fa le tutine in ciniglia 100% cotone?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10348
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Ribadisco: la ciniglia è cotone e non fa sudare...se vi da l'idea che non traspiri è perchè purtroppo le tutine di ciniglia che si trovano sul mercato sono per lo più 70% cotone e 30% poliestere :?
Ila avresti da consigliarmi qualche ditta che fa le tutine in ciniglia 100% cotone?
purtroppo si torna sempre lì...solo petit bateau e absorba (e la costosissima bebebò) fanno 100% cotone :|

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10349
ciccia80 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ieri ho di nuovo comprato parecchie cosette per i bimbi da H&M... e per me solo una collanina :lol:
Per me H&M è una vera e propria droga, come pure zara. Hanno cose troppo belle!!!
Anch'io faccio sempre quella fine :mrgreen:
all'ultimo giro da OVS spesi 35 euri per Giada e un paio di orecchini da 3 euro per me :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"