La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
xxxxrobybis ha scritto:il miscelatore è stato montato cosi non so se è l'idraulico stolto o se va proprio fatto cosi non ho approfondito.,..

le tracce sono veramente state fatte scentrate ..... ( non centrate) ed il rubinetto nell'altro bagno risulta no centrato sullo scarico ..purtroppo sotto c'era poco gioco ed il montatore ha preso male le misure ( si è basato sullo scarico e non sul rubinetto ed una volta fatti i fori......)

scusate non ho controllato il resto ..

Le foto sono sul messaggio...

niente da fare, non vedo nulla... peccato
ciao

#34
ciao, complimenti è molto bello, mi piacciono molto i bagni un po' particolari, che si distinguono e che non seguono a tutti i costi la moda. io ho scelto il decoro "primavera" ma non me l'hanno ancora montato. non sono riuscita a vedere bene il pavimento... non hai pensato di farlo arancio come le "strisce"? comunque per il tappetino vedrei bene un colore simile al piano del lavabo. vorrei chiederti se è comodo il doccione sopra la testa: a me piace molto ma se per caso non devi bagnare i capelli devi per forza usare la doccetta da tenere in mano? ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi e spero di vedere anche l'altro bagno. ciao!!! :D :D
l'ottimismo è il sale della vita!

#35
purtroppo non si poteva fare a righe comesopra.. perchè le pistrelle di rivestimento sono in bicottura e come pavimento volevo una monocottura

il piattone doccia grande è bellissimo ti sembra di essere sotto la pioggia..:))

roby