La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29585
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Una domenica uggiosa da copertina e divano...
cosa manca!?
il 99% dei canali tv... :twisted:
il segnale è sparito..vediamo solo la rai! :roll: :|


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E ci credo, tu vivi quasi in Africa!!! :mrgreen: :wink:

Alla Fantozzi.. :lol:
ce ne siamo accorti solo ora, intenti a spostare la Cam nella tv della cucina...un filo dell antenna era staccato! :lol: :mrgreen: :oops:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29586
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E ci credo, tu vivi quasi in Africa!!! :mrgreen: :wink:

Alla Fantozzi.. :lol:
ce ne siamo accorti solo ora, intenti a spostare la Cam nella tv della cucina...un filo dell antenna era staccato! :lol: :mrgreen: :oops:

Pure peggio: Africa nera, villaggio sperduto, dove non hanno mai visto ne' una presa, ne' un filo della corrente!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29587
Lightblue ha scritto:Una domenica uggiosa da copertina e divano...
cosa manca!?
il 99% dei canali tv... :twisted:
il segnale è sparito..vediamo solo la rai! :roll: :|
In Umbria da mia madre invece sono spariti i canali Rai invece... :roll:
qui sono reduce dalla ennesima risintonizzazione (problema sempre dei canli Rai, eh) dimmi tu se poi ne vale la pena che non la vedo mai :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29588
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E ci credo, tu vivi quasi in Africa!!! :mrgreen: :wink:

Alla Fantozzi.. :lol:
ce ne siamo accorti solo ora, intenti a spostare la Cam nella tv della cucina...un filo dell antenna era staccato! :lol: :mrgreen: :oops:

Pure peggio: Africa nera, villaggio sperduto, dove non hanno mai visto ne' una presa, ne' un filo della corrente!!!
Aug :mrgreen:

Lalli purtroppo la copertura è ancora pessima... :| :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29590
Lalli04 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Lalli purtroppo la copertura è ancora pessima... :| :roll:
non lo so tecnicamente che problemi hanno...io posso dire che la prox volta che zompano i canali rai disdico il canone :twisted:
magari si potesse, tu pensa che qualche anno fa c'è stata una polemica in un paese della mia zona che non aveva la copertura della rai, i canali non si vedevano proprio. Tramite azione collettiva hanno tentato di non pagare il canone, ma i "signori" hanno risposto che non si paga per vedere i canali della tv pubblica, ma che è una tassa di possesso dell'apparecchio atto a ricevere il segnale tv.
Si potesse non pagare chiedendo di oscurare i canali l'avrei già fatto da anni, io la rai non la guardo! :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29591
Mouse44 ha scritto: Si potesse non pagare chiedendo di oscurare i canali l'avrei già fatto da anni, io la rai non la guardo! :evil:
si lo so che adesso ne danno questa interpretazione :twisted:
ma a me pure rinunciare alla tivvu' non sarebbe un gran danno (in passato non la ho avuta per anni)...
pero' in quanto servizio pubblico dovrebbero preoccuparsi davvero di quest'assenza di segnale e' pazzesco :!:
e succede anche a mio suocero che sta a 5 km in linea d'aria dal cavallo di viale Mazzini...dimmi te :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29592
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Si potesse non pagare chiedendo di oscurare i canali l'avrei già fatto da anni, io la rai non la guardo! :evil:
si lo so che adesso ne danno questa interpretazione :twisted:
ma a me pure rinunciare alla tivvu' non sarebbe un gran danno (in passato non la ho avuta per anni)...
pero' in quanto servizio pubblico dovrebbero preoccuparsi davvero di quest'assenza di segnale e' pazzesco :!:
e succede anche a mio suocero che sta a 5 km in linea d'aria dal cavallo di viale Mazzini...dimmi te :shock:
Anche io non guardo la rai da anni....
Tanto anche se possiedi un pc con connessione internet devi pagare il canone... :roll:
già :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29594
BRRRRRR..... 3 gradi...fà un freddo becco!!! E proprio ora che ero tutta felice del mio costume da halloween..chi ha il coraggio di mettersi una super mini abbinata alle autoreggenti se fà un freddo del genere????

Ps: ma ciao a tutti!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.