La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35551
elis ha scritto::arrow: Dressy, che bella bimba, ha due occhi stupendi!
grazie! :D
elis ha scritto:Dressy, ho visto l'hai battezzata in gennaio, e anch'io avrò il battesimo in gennaio. Come l'hai vestita per evitare il freddo? Magari sembra una domanda banale... :oops:
non è affatto una domanda banale, anch'io mi ero scervellata parecchio l'anno scorso :evil:
Io l'avevo vestita così: body fatto a camicietta a manica lunga, scamiciato in lana e sopra giacchino sempre in lana. Per il passaggio fuori-chiesa-ristorante l'avevo semplicemente messa nel sacco, perchè il giubbotto con il giacchino non le entrava.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35554
Il patatone ringrazia ancora :D


minu anch'io mi chiedevo quando fare il passaggio ovetto-passeggino.
Flavio nell'ovetto credo che ci entrerà non ancora per molto :roll: e devo dire che l'abbiamo usato pochissimo. Col senno di poi invece del trio avrei preso cose separate :?

E' qui che prima si parlava di mani e piedini freddi?
Flavio stessa cosa, da noi è più freddo solo da pochissimi giorni. Gli metto ancora il pigiamino in cotone, che andrebbe bene se si tenesse su almeno il lenzuolino.
Invece non c'è verso, si scopre in un secondo. E quando provo a "fissarglielo" per bene sotto il materassino mugugna e si agita finchè non riesco a scoprirsi.
Sembra sandra mondaini nelle scene finali di casa vianello :lol: :lol: :lol:
mi fa morire!!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35555
Nancy, io ho usato sia ovetto che seggiolino 0+ e mi sono trovata molto meglio con l'ovetto che con il seggiolino. Anche se i bimbi sono grandi ci stanno meglio.

Se riesco e se vi va stasera posto la foto della mia piccolina. Ieri l'avevo vestita in un modo molto carino e mi sono accorta che è veramente grande.. Tutti me lo dicevano ma a me non sembra molto più grande degli altri...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35557
dressy, anche io sarei felice di vedere la tua bimba :D
vabbé, il nipotino guanciottoso si commenta da sè, vero nensina? :lol: gnammmmmmmmmmm :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35560
grazie elicita, luna e zia anto :wink:
Appena si sveglia darò due morsetti alle sue guance da parte vostra :D

:arrow: arianh non dico che l'ovetto sia inutile in generale. Mi riferivo a me in particolare :wink:
Abitiamo in centro città, esco quasi sempre a piedi perchè ho tutto vicino e per questi primi mesi sono uscita usando di più la carrozzina.
L'ovetto l'abbiamo usato quelle volte che siamo usciti in auto e penso che tra poco ci starà stretto. Ecco perchè forse ne potevo anche fare a meno.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35562
arianh ha scritto:Vedrai che ti stupiraà :lol:
Elena era una bambinona, ma fino ai 5 mesi ci è stata, anzi forse anche 6 mesi! :lol:
Era per dire che tutto sommato non è che cambi molto fra un ovetto e uno 0+, il costo c'è di entrambi...
:wink:
io lo spero di poterlo usare ancora per un pò
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35564
Aggiorno un po' sul fronte nanna.
Siamo reduci da due notti bruttine e una tremenda.
Riccardo ha di nuovo tosse e raffreddore :cry: :cry: Mamma mia, non se ne esce... siamo al terzo ciclo di cortisone in un mese e mezzo :cry:
Tra venerdì e sabato ci sono stati vari risvegli, probabilmente cominciava già ad avere i primi fastidi. E un po' il ciuccio, e un po' la tetta, e un po' in braccio, e un po' sul lettone... insomma, al mattino bene o male ci siamo arrivati.
Tra sabato e domenica volevo spararmi. Si è svegliato all'1.40 e sono riuscita a rimetterlo nel lettino alle 6.10 :shock: :shock: :( E' stato un continuo tossire, povero amore.... me lo sono portato sul lettone e sono stata per tutto il tempo seduta con lui addosso. Ha voluto poppare almeno una mezza dozzina di volte (una goduria stare a tette al vento col freddo :? :?), poi si rotolava, cambiava posizione, si buttava indietro... un incubo. Quando finalmente l'ho rimesso giù e mi sono di nuovo stesa anch'io pensavo che con addosso quella stanchezza avrebbe dormito varie ore... macchè, alle 8.20 era già sveglio un'altra volta :(
Stanotte così così... si è svegliato varie volte tossendo forte, ma per fortuna si è sempre riaddormentato da solo senza farmi alzare. Alle 5 e qualcosa piangeva disperato e me lo sono portato sul lettone. Tetta (ma va'...), biberon con l'acqua, e alla fine si è addormentato. Verso le 6 ho tentato di rimetterlo nel lettino, ma si è svegliato dibattendosi come un matto e ho rinunciato. Me lo sono di nuovo portato a letto, e lì è rimasto fino alla sveglia, tra una manata, una testata, eccetera.
Vediamo come va stanotte...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35565
nancy77 ha scritto:Sembra sandra mondaini nelle scene finali di casa vianello :lol: :lol: :lol:
mi fa morire!!
:lol: :lol:
Anche mio marito paragona Alice alla Mondaini!!

Noi l'ovetto non l'abbiamo mai usato, neanche per andare in macchina perché la nostra carrozzina è omologata per l'auto e quindi si fissa con le cinture. Ho provato a metterla dentro solo una volta, ma era ancora una scricciolina....

Luna, ci credo che sei esausta! :(
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html