La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10396
Buongiorno ragassuole!!! qui fa freddissimo, ormai siamo imbacuccate con giacca a vento, berretto e sciarpa anche a mezzogiorno e sabato sono corsa a comprare un paio di stivaletti a Elena, che ormai con le scarpe da ginnastica gelava e le si bagnavano i piedi entrando nell'erba. Ho trovato un paio di scarponcini tipo Lumberjack, molto morbidi di suola, li ho piegati e la punta tocca il gambale. Avevo paura non riuscisse a camminare, invece dopo le prime incertezze ci cammina alla grande. Ora mi devo attrezzare io di scarponcini per seguire lei nell'erba bagnata! :evil:

Dressy, approvo gli acquisti! a me non piacciono le classiche vestine carine da bimba perché le trovo scomode (probabilmente sono l'unica a farmi ste trippe mentali, ma visto che io non sopporto le collant e gli abiuti evito di metterli a elena e ripiego con vestitini tipo qeulli che hai preso te e leggins in maglina).

Io sono già in trippa per la S.Lucia e regali vari di natale... Non so proprio cosa prenderle, sicuramente abbonderemo di libricini, ma fra nonni e zie non so cosa farle arrivare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10397
valery ha scritto:jndi, nn mi dire così!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Paura eh :lol:
Anche a me è sembrato assurdo, ma non siamo neanche a novembre quindi devono riassortire :twisted:
Comunque davvero non aspettare troppo, negli ultimi anni ho notato che i negozianti non hanno piu gli assortimenti di una volta, corri davvero il rischio di trovare poca scelta...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10398
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:jndi, nn mi dire così!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Paura eh :lol:
Anche a me è sembrato assurdo, ma non siamo neanche a novembre quindi devono riassortire :twisted:
Comunque davvero non aspettare troppo, negli ultimi anni ho notato che i negozianti non hanno piu gli assortimenti di una volta, corri davvero il rischio di trovare poca scelta...
già, elena è nata a inizio marzo e qui c'era bisogno di tutine in ciniglia, ma ormai nei negozi non ce n'erano più, infatti mi sono arrivati tutti regalini 3/6 mesi e primaverili
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10399
Anche qui freddo boia :roll:
ho comprato appena in tempo il piumino per Giada :mrgreen:

dimenticavo....abbiamo preso il sacco nanna della grobag :wink:
c'ha dormito 2 notti.....e per il momento mi pare vada bene....speriamo continui così :roll:

ho fatto una mini ricerca ma non ho trovato molto....qualcuno mi sa dare indicazioni sulla vestibilità Kiabi??
Ho visto delle felpe di pile carine :mrgreen:

Per i golfini di lana invece non so ancora dove sbattere la testa...quelli di zara mi sembrano orendi :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10400
valery ha scritto:jndi, nn mi dire così!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Valeeeeeeeryyyyyyy.....
Capito che é arrivato il momento di muoversi e iniziare lo shopping della fratella :evil:
Comunque non disperare, su internet te ne trovo quante vuoi di tutine in ciniglia 8)
Da la redoute, kiabi, allegribriganti, zara, z, petit bateau, prenatal, tuttopiccolo e altri ancora ne trovi quante ne vuoi :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10401
iladoc ha scritto: Comunque non disperare, su internet te ne trovo quante vuoi di tutine in ciniglia 8)
Da la redoute, kiabi, allegribriganti, zara, z, petit bateau, prenatal, tuttopiccolo e altri ancora ne trovi quante ne vuoi :wink:
Ila vendono tutti online? Anche tuttopiccolo?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10402
Non avevo mai guardato su La Redoute...ci sono delle cose carinissime da bimbo :D
Sono solo frenata per via delle misure...non credo che sfornerò in vitellino di 4kg (e non ci tengo :twisted: ) ma non si sa mai...mi spiacerebbe acquistare capi che andranno bene nella stagione sbagliata :roll:
Ma appena nasce...recupero :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10403
Jndiana ha scritto:Non avevo mai guardato su La Redoute...ci sono delle cose carinissime da bimbo :D
Sono solo frenata per via delle misure...non credo che sfornerò in vitellino di 4kg (e non ci tengo :twisted: ) ma non si sa mai...mi spiacerebbe acquistare capi che andranno bene nella stagione sbagliata :roll:
Ma appena nasce...recupero :mrgreen:
Se prendi 1 e 3 mesi secondo me non rischi niente 8) io a giulio ho iniziato ad alleggerirlo con la 6 mesi eppure é nato a metà gennaio e a 3 mesi pesava 6 chili e mezzo 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10404
elemauli ha scritto:Lorena :shock: Alessio il 25?! Ammazzate che fetta!
a 9/10 mesi aveva già il 0 ed io non trovavo le scarpe da culla!
Ora non so quanto sia alto, a settembre era 85,5 e aveva il 24! Eppure noi abbiamo i piedi piccoli entrambi, bo?!?


ah, è arrivato il freddo e mi sono resa conto che Alessio è senza piumino :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10405
iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:Non avevo mai guardato su La Redoute...ci sono delle cose carinissime da bimbo :D
Sono solo frenata per via delle misure...non credo che sfornerò in vitellino di 4kg (e non ci tengo :twisted: ) ma non si sa mai...mi spiacerebbe acquistare capi che andranno bene nella stagione sbagliata :roll:
Ma appena nasce...recupero :mrgreen:
Se prendi 1 e 3 mesi secondo me non rischi niente 8) io a giulio ho iniziato ad alleggerirlo con la 6 mesi eppure é nato a metà gennaio e a 3 mesi pesava 6 chili e mezzo 8)
Hihi vuoi proprio tentarmi eh :lol:
Domani sono in ufficio così guardo bene il sito, da casa sono sempre con l'iPhone :?
Come qualità hai esperienza? Come Kiabi o meglio?

Anche qui fa freeeedddoooooo!
Per fortuna a Bea va benissimo il piumino dell'anno scorso e per l'asilo le avevo preso quello da H&M, come stivali è a posto...mi mancano solo un paio di ballerine, le cerco da un bel po' ma ormai non trovo piu niente mi sa :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10407
Lorena ha scritto:
elemauli ha scritto:Lorena :shock: Alessio il 25?! Ammazzate che fetta!
a 9/10 mesi aveva già il 0 ed io non trovavo le scarpe da culla!
Ora non so quanto sia alto, a settembre era 85,5 e aveva il 24! Eppure noi abbiamo i piedi piccoli entrambi, bo?!?


ah, è arrivato il freddo e mi sono resa conto che Alessio è senza piumino :shock:

"i gemellini del forum" procedono la loro crescita appaiati :D secondo la suocera, dovrebbero mantenere questo n. di piede per tutto l'inverno, vedremo...
sono arrivate le scarpine Primigi, molto belline, se l'è volute mettere subito (ne ho preso un paio blu chiuso e con suola robusta, e uno a carrarmatino tipo timberland o lumberjack, questo fa più fatica, si vede che alta gli dà fastidio).

Io ho trovato piumini "100% piuma" da original marines, tra quelli meno cari e cmq in piumino che ho visto (gli avrei preso un piumino patagonia, leggeri, belli caldi e a 80 euro, ma erano rimasti solo colori fluo). Altrimenti la timberland ha fatto un piumino "cheap" x maschietto in ovatta termica a 90 euro, ma non mi sono fidata.

Dressy, belli i vestitini! guardare leggins e collant cmq mi fa impressione, io non ce la farei mai a metterli, sono per le cose larghe e comode :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10409
stamani sono stata da zara e ovviamente non sono riuscita ad uscire con le mani vuote 8) preso completo sciarpa e berretto lavorato a maglia color panna per giulio :P
Poi sono stata da h&m e gli ho preso un pigiama in ciniglia di kermit dei muppets 8) bellissimo!!!
Da universo sport ho visto un piumino di schotch and soda praticamrnte identico a quello che ho ordinato su privalia (cambiava il colore e il tipo di decorazione sulla manica poi per il resto era identico) ed era prezzato 239€ :shock:
Mi sa che ho fatto un affare :P

Jndi buttati!!! Alcune tutine che ci sono su la redoute le ho viste dal vivo da iobimbo (tipo quella panna con l'orso 8) ) la qualità mi sembrava migliore rispetto a kiabi :wink: