La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35567
bella la torta di Aurora!!!

le guanciotte di Flavio avrebbero bisogno di un fan club!!!

e poi anche le news di minu......ma che gli date a questi bimbi??? gli steroidi?

Ora controllo se ho le psw degli altri album

Luna mi dispiace.....deve essere dura!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35571
Luna, come ti capisco, anche noi siamo reduci da notti di continui risvegli x colpa della tosse :( non ne veniamo proprio fuori!
Questa sera ho portato Emma da un altro pediatra, mi ha detto di sospendere bisolvon & co, che dopo 3 settimane di utilizzo non servono a niente, devo darle il nurofen :?: x 3 gg e poi basta, e aspettare che la tosse se ne vada da sola :roll:
Ah, naturalmente non bastava quello che ha, le ha trovato anche la congiuntivite, quindi via di collirio x una settimana...spero di riuscire a metterle le goccine :(
uff, che balls, se penso che l'inverno è appena iniziato :|

:arrow: tanti auguri ad Aurora! :D
bellissima la torta! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35574
Buon compleanno Aurora!
Sembra ieri che leggevamo tramite Anna le tue news dall'ospedale giorno dopo giorno!

Valery, dicono tutti che il pannolino bisogna toglierlo e basta, altrimenti la bambina rischia di confondersi. Noi abbiamo fatto così e Beatrice in 10 giorni l'ha tolto, lo teneva solo per la notte.
Io avevo tolto i tappeti, messo un coprimaterasso singolo con salvapipì sul divano e questi
Immagine
da mettere nei seggiolini auto e nel passeggino, mai bagnati.
Però era giugno, se c'era bisogno la faceva tranquillamente all'aperto. D'inverno secondo me è più difficile, se esci hai bisogno di trovare un bagno e se non ti accorgi subito che è bagnata rischia di raffreddarsi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35575
Dressy coraggio!
Di congiuntivite dono esperta ormai, Bea l'ha avuta un sacco di volte :?
Fatti dare la cremina invece del collirio (io ho usato sia tobral che aureomicina oftalmica) io ne metto una puntina su una garzetta ripiegata e gliela passo sugli occhietti specialmente all'interno dove c'è il condotto lacrimale :wink:

Ps.Domani guardo le foto!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35576
Luna :(

Lorena, grazie. Diciamo che....mi sta demoralizzando il fatto che messa sul water nn ha mai fatto niente. Le due volte che è capitato è stato in,maniera evidente solo un caso...

Ieri sera si è bagnata mentre cenava. L'abbiamo cambiata e dopo neanche dieci minuti se l'è rifatta addosso...

Vediamo come va oggi all'asilo....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine