La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35584
Nancy....Flavio è davvero splendido, tutto da mordere! :D :D :D

non trovo gli altri link...

gli album su alfemminile qui in ufficio non li vedo... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35587
Ciao ragazze ogni tanto esco dai loculi bagni in cui mi sono serrata e vengo a fare un salutino.....
Avevo una pass di luna....ma mi sa che è cambiata.....

Valery io ho veramente penato per toglierle il pannolino....quello che ti posso dire è che se vedi che non è pronta lascia perdere, perché se invece lo farei nel momento in cui lei è pronta ci metterai un attimo....e poi Viola è ancora piccolina....
Noi abbiamo iniziato a provare a giugno, viola aveva 2 anni e 5 mesi, un disastro, ho rinunciato, ho riprovato da fine agosto fino a quasi tutto settembre, non ne voleva sapere, non si è mai voluta sedere sul vasino nè sul wc, la faceva solo addosso, è arrivata a trattenere sia la pipì che la popo per quasi tutto il giorno. dopo una giornata di pianti ho gettato la spugna e le ho rimesso il pannolino. le è tornato il sorriso. 2 settimane dopo alla materna (in cui ovviamente è entrata con il pannolino :roll: ) le maestre hanno riprovato e voilà, finalmente ha accettato di farla nel vasino. Ora è senza, certo abbiamo ancora parecchi incidenti, ci sono giorni che va benissimo, giorni che si bagna più volte, la popò non l'ha ancora mai fatta sul vasino :? però lei è serena....tutti a dirmi è ora glielo devi togliere, ma se non è ora per lei perché intestardirsi? ognuno ha i suoi tempi......coraggio vale, continua a fare tentativi, ma se non sarà ora riproverai a primavera, magari lo faranno al nido inizialmente, con elena avevamo fatto così ed io non me ne sono quasi accorta :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#35588
dimenticavo....Val, secondo me hai scelto il momento peggiore per provarci, fa freddo!

domenica Sillino ha rotto un bicchierino e una tazzina del servizio buono....lo strozzo! :? :?
ha fatto più danni lui in 16 mesi che la sorella in 8 anni! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35590
ho appena chiamato il nido.
il consiglio è DESISTERE.

mai fatta nel water.
e fatta due volte addosso. e soprattutto si è bagnata e nn gliene poteva fregà de meno.
ha continuato a giocare bellamente......

vabbè.....

proveremo più avanti. :?

e cmq. ancora. grazie a tutte.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35591
Val, ti porto l'esempio di mio nipote...
primo tentativo a 2 anni e 1/2, miseramente fallito!
secondo tentativo un anno più tardi, pannolino tolto giorno e notte in 3 giorni!

siamo noi che ci dobbiamo adeguare a loro, a prescindere da quelli che sono gli schemi generali, non il contrario...abbi pazienza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35593
valery ha scritto:come vi ho detto.....
speravo di riuscirci un pò per nn sommare più cose insieme, fratella, materna ciuccio.....
e poi...aveva cominciato a dire quando faceva la cacca....

vabbè......
va bene così. di certo nn voglio forzarla se non è pronta.
ti capisco...
magari quello della cacca è un inizio, se lo dice, portala a farla in bagno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35594
iladoc ha scritto:tanti tanti auguri Aurora...
Mamma mia come passa il tempo...Dol...io ricordo come fosse ieri il topic con cui annunciavi il test positivo :oops:
Ehi già...come passa il tempo quando ci si diverte!
Minu vorrei anche io passare più spesso...
Intanto vi lascio questa fresca di ieri sera
"mamma mi leggi la favola delle mani?"
"si amore, te la dico, non mi serve il libro, sai che la so a memoria"
"no mamma, devi prendere il libro. È chiaro il concetto?" :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35595
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:tanti tanti auguri Aurora...
Mamma mia come passa il tempo...Dol...io ricordo come fosse ieri il topic con cui annunciavi il test positivo :oops:
Ehi già...come passa il tempo quando ci si diverte!
Minu vorrei anche io passare più spesso...
Intanto vi lascio questa fresca di ieri sera
"mamma mi leggi la favola delle mani?"
"si amore, te la dico, non mi serve il libro, sai che la so a memoria"
"no mamma, devi prendere il libro. È chiaro il concetto?" :shock:
:lol:
decisa la ragazza
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine