La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TERMOARREDI IN SALOTTO/CUCINA PREZZI

#1
Ciao, nel soggiorno cottura, (25 mq) ho un termosifone abbastanza al centro di 1 parete, inizia dove termina l'angolo della cucina. Quindi si nota, io avevo pensato, finanze permettendo ad un termoarredo magari colorato e con una forma fuori dal normale. Pero' so che costano tanto, la mia intenzione era quella di chiedere alla stessa ditta che me li monta, un depliant con altre alternative. Qlcno di voi ha qlcs del genere?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

O anche semplicemente colorato:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Se vuoi comprare un termoarredo metallizzato devi aumentare il suo potere calorico perchè scaldano ca. il 40% in meno

ricordo che di questo mi feci fare un preventivo che ho subito cestinato per il prezzo! Non ricordo nemmeno quanto costasse :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Io ho dappertutto questi, ma bianchi:
Immagine
In cucina li ho verticali, in salotto e in camera sono orizzontali sotto alle finestre, tutti doppi e di altezza/lunghezza che va dai 180 ai 280 cm.
Sono della Scirocco (come alcuni che hai postato), non ricordo il prezzo perché è passato parecchio tempo, ma non erano affatto cari.

#5
okkio che i primi modelli da te postati hanno un bellissimo effetto ottico ma scaldano poco, dovresti stare attentaal calcolo delle Kcalorie altrimenti rischi di avere l'ambiente sempre "freddino".

Io monterò in soggiorno dei modelli dell'Irsap il Double mi piace tanto ed ha un ottimo rendimento calorifero...prova a dare un occhiata sul sito.
http://www.irsap.it

#6
a me piacciono molto gli ultimi colorati che hai postato!!! Ovviamente dipende poi dall'arredamento che hai! :wink:

Di prezzi non me ne intendo molto ti posso dire che in bagno volevo sostituire il mio termoarredo, normale bianco, con uno cromato e ho subito rinunciato all'idea ... la differenza era enorme e non giustificabile!!!

#8
io ne metterò uno in bagno, doppio e colorato di grigio/cromo della Tubes largo 50 alto 160... l'ho pagato 680 euro. il cromo è vero che scalda meno (anche se molto più bello :wink: ).... il bianco e il colorato sono ok!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
ciao
noi metteremo in cucina/salotto due termoarredo a piastra (rettangolare) alti sui due metri e larghi (mi pare) sui 70 cm. Li paghiamo più o meno 1100€ in totale. Hanno anche altri modelli che mi piacevano, ma in genere quelli che hanno la forma più particolare sono anche quelli che scaldano meno...comunque il sito è www.thermic.be. E' una ditta belga ma distribuita da Glass Idromassaggio per il Veneto.
La ditta che fa i modelli che in assoluto mi piacciono di più è BREM (anche TUBES), però costano decisamente di più!
Buona ricerca
P.S. Se vuoi, nella sezione Riscaldamento/Climatizzazione di questo forum trovi un sacco di altre marche e modelli e consigli