La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29626
ila & gui ha scritto:settimana in trasferta....
da martedi' a sabato :evil:
ma caxxo...fare come tutti cristiani una settimana da lunedi' a venerdi' no vero?????!!!!! :evil:
cosi' mi tocca farmi venire a prendere in aereoporto perche' la nostra ditta il sabato e' chiusa e non ci sono autisti...
e non sono pagata :evil:
Dove ti mandano di bello? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29627
bubu ha scritto:
ila & gui ha scritto:settimana in trasferta....
da martedi' a sabato :evil:
ma caxxo...fare come tutti cristiani una settimana da lunedi' a venerdi' no vero?????!!!!! :evil:
cosi' mi tocca farmi venire a prendere in aereoporto perche' la nostra ditta il sabato e' chiusa e non ci sono autisti...
e non sono pagata :evil:
Dove ti mandano di bello? :mrgreen:
e soprattutto perchè non ti pagano in trasferta? :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29630
sono stata dal dentista giovedì per un dolore ad un dente.....
mi ha rifatto il "colletto" secondo lui era quello....per me il dolore invece veniva da sotto (bisognerebbe quindi fare una lastrina...)
adesso che ci ha messo mano mi fa più male di prima, non ci posso nemmeno mangiare e l'appuntamento ce l'ho per giovedì prossimo :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29633
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Simo, l'appuntamento non riesci ad anticiparlo?
non c'era posto prima (anche perchè col ponte si sono accumulati gli appuntamenti), infatti io di solito li prendo per 2/3 sedute....non è che mi fa malissimo, solo quando mangio....non vorrei aumentasse però :roll:
:wink:

Ma scusa facci un salto, comunque.
Può darsi che qualche appuntamento sia saltato o ti riesce a dare un'occhiata lo stesso. :wink:
In fondo l'hanno fatto anche loro il giuramento d'Ippocrate!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI