La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29671
myfriend ha scritto:Ok, allora è fatta! Poi io quando cammino veloce e soprattutto quando corro sono quasi simpatica, visto che non posso parlare per mancanza di fiato :mrgreen:

Dopo le festività, prima uscita martedi 6, può andare? Verso le 17.30. Passo a prenderti.

:lol: ti adoro ...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29672
myfriend ha scritto:Ok, allora è fatta! Poi io quando cammino veloce e soprattutto quando corro sono quasi simpatica, visto che non posso parlare per mancanza di fiato :mrgreen:

Dopo le festività, prima uscita martedi 6, può andare? Verso le 17.30. Passo a prenderti.
ma abitate vicino o e' tutta una farsa?! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29673
bubu ha scritto:
myfriend ha scritto:Ok, allora è fatta! Poi io quando cammino veloce e soprattutto quando corro sono quasi simpatica, visto che non posso parlare per mancanza di fiato :mrgreen:

Dopo le festività, prima uscita martedi 6, può andare? Verso le 17.30. Passo a prenderti.
ma abitate vicino o e' tutta una farsa?! :mrgreen: :lol:
.... sshht! :lol:

In realtà ci sono circa 300 km di distanza ma..... cosavuoichessiaaa 8) ..... correndo ad una media di 4 km l'ora (praticamente camminando :lol: ) abbiamo calcolato che in una settimana ci incontriamo a metà strada..... poi ci riposiamo un attimino e .... arriviamo da te :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29674
myfriend ha scritto:
bubu ha scritto: ma abitate vicino o e' tutta una farsa?! :mrgreen: :lol:
.... sshht! :lol:

In realtà ci sono circa 300 km di distanza ma..... cosavuoichessiaaa 8) ..... correndo ad una media di 4 km l'ora (praticamente camminando :lol: ) abbiamo calcolato che in una settimana ci incontriamo a metà strada..... poi ci riposiamo un attimino e .... arriviamo da te :lol:
Ok, vi aspetto! 8) 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29675
myfriend ha scritto:
bubu ha scritto:
myfriend ha scritto:Ok, allora è fatta! Poi io quando cammino veloce e soprattutto quando corro sono quasi simpatica, visto che non posso parlare per mancanza di fiato :mrgreen:

Dopo le festività, prima uscita martedi 6, può andare? Verso le 17.30. Passo a prenderti.
ma abitate vicino o e' tutta una farsa?! :mrgreen: :lol:
.... sshht! :lol:

In realtà ci sono circa 300 km di distanza ma..... cosavuoichessiaaa 8) ..... correndo ad una media di 4 km l'ora (praticamente camminando :lol: ) abbiamo calcolato che in una settimana ci incontriamo a metà strada..... poi ci riposiamo un attimino e .... arriviamo da te :lol:
da me passate pure? vi seguo a camminare volentieri...e anche in silenzio :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29681
Papera ha scritto:
rosdev ha scritto:Dai si!
Facciamo una sorta di corsa alla Forrest Gump in giro per l'Italia a conoscere le amiche del forum (Quelle simpatiche però) :lol:

Da me ci passate??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ci passiamo si, anche se non lo meriteresti perchè hai detto che non ti piace brad :lol: :lol:

Lorena sai che neanch'io sono in forma? Ma l'influenza è in anticipo quest'anno? :mrgreen: :evil: Che balls :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29682
rosdev ha scritto:
Papera ha scritto:
rosdev ha scritto:Dai si!
Facciamo una sorta di corsa alla Forrest Gump in giro per l'Italia a conoscere le amiche del forum (Quelle simpatiche però) :lol:

Da me ci passate??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ci passiamo si, anche se non lo meriteresti perchè hai detto che non ti piace brad :lol: :lol:

Scusa, ma non è meglio così? :wink:
Puta caso che lo s'incontra strada facendo 8) , hai una rivale di meno!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29685
etamina ha scritto:AAAAAARRRRGHHHHHH!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma chi ce l'ha con me stamattina????????????
ok l'alzarsi malata, ma adesso mi sono anche strappata radicalmente e dolorosamente l'unghia del pollice della mano sinistra!!! Vaffanbrodo a te capo del cavolo!! Che bisogno c'era di spostare 4 vaschette alla volta??? Non potevamo fare 2 come al solito??? Pesano una caterba e tenerle sonlo con la punta delle dita non aiuta di certo!!!
CHE MALEEEEEEE!!!!!
Ora si che ho un dito horror.... :( :(
E die che erano settimane che non rompevo un'unghia... :cry: :cry: :cry: avevo delle mani perfette... :( :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, che vuoi di più?
Sei in temissimo!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI