La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29686
rosdev ha scritto:
Papera ha scritto:
rosdev ha scritto:Dai si!
Facciamo una sorta di corsa alla Forrest Gump in giro per l'Italia a conoscere le amiche del forum (Quelle simpatiche però) :lol:

Da me ci passate??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ci passiamo si, anche se non lo meriteresti perchè hai detto che non ti piace brad :lol: :lol:

Lorena sai che neanch'io sono in forma? Ma l'influenza è in anticipo quest'anno? :mrgreen: :evil: Che balls :(
Siamo passati da 20 gradi a 7 in un giorno, ci credo che come minimo viene il mal di gola!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29687
stefania_b ha scritto:aaaaarrrgggggggg ma perchè, perchè, peeeerchèèèèè provi una gioia infinita a rovinarmi TUTTE le cose che voglio fare?????

stef, chi dobbiamo menare????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29689
oltre_mente ha scritto:odio la pioggia, l'umidità, la sinusite, la cervicale e le mani ghiacciate :evil: :evil: :evil:

... ed aspettare l'autobus.... affollato, puzzolente, con gli ombrelli bagnati nelle costole....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29691
bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:odio la pioggia, l'umidità, la sinusite, la cervicale e le mani ghiacciate :evil: :evil: :evil:

... ed aspettare l'autobus.... affollato, puzzolente, con gli ombrelli bagnati nelle costole....
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29692
bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:odio la pioggia, l'umidità, la sinusite, la cervicale e le mani ghiacciate :evil: :evil: :evil:

... ed aspettare l'autobus.... affollato, puzzolente, con gli ombrelli bagnati nelle costole....
:lol: :lol:

Che bella la disoccupazione!!! 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29694
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Che bella la disoccupazione!!! 8) 8) 8)

Non ti manca l'odore di cane bagnato in autobus nelle giornate di pioggia? :lol:

Ma per niente!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi quante belle cose ti stanno per capitare: tieni duro, che poi c'è la pacchia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29698
Sì....
Ma il granuloma ti si riassorbe? Io leggevo che va tolto chirurgicamente o con il laser!
Visto che ho anche la materia, per ora disinfetto con acqua e sale e poi applico il gentalin beta....ahi ahi che dolore! Non riesco a fare niente e appena sfioro qualcosa sento un male cane!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29699
eli_felix ha scritto:Sì....
Ma il granuloma ti si riassorbe? Io leggevo che va tolto chirurgicamente o con il laser!
Visto che ho anche la materia, per ora disinfetto con acqua e sale e poi applico il gentalin beta....ahi ahi che dolore! Non riesco a fare niente e appena sfioro qualcosa sento un male cane!
Eli se riesci, perchè so quanto fa male...anche io mi mordevo/do le pellicine :? , una volta fatto i bagnoli con acqua e sale...aspettato una decina di minuti, il tempo necessario per disumidire la parte, prova a stuzzicarlo e premerlo un po'...se riesci a buttar via l'infezione che c'è dentro dovresti risolvere più rapidamente. Criminalmente se non esce nulla io proverei anche a fare un piccolo buchino con un ago precedentemente disinfettato o con l'ago di una siringa sterile :?
The Sisterhood of The Calf 37