La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto:bubu i mombrichi fanno bene alle piante :wink:

Non lo metto in dubbio...ma a me fanno schifissimo e l'idea di trovarmene uno davanti mentre pianto i nuovi fiori, mi terrorizza!!!!!

#78
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:bubu i mombrichi fanno bene alle piante :wink:

Non lo metto in dubbio...ma a me fanno schifissimo e l'idea di trovarmene uno davanti mentre pianto i nuovi fiori, mi terrorizza!!!!!
mica ti mangiano una mano!!! Poveri lombrichi

#79
Io mi sono iscritta con nik DOMOVOY, se volete dirmi il vostro vi riconosco, altrimenti pazienza!
Io sono alicia, alice c'era già.

#80
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:bubu i mombrichi fanno bene alle piante :wink:

Non lo metto in dubbio...ma a me fanno schifissimo e l'idea di trovarmene uno davanti mentre pianto i nuovi fiori, mi terrorizza!!!!!
mica ti mangiano una mano!!! Poveri lombrichi
Dai! dimmi la verità....è possibile che ce ne siano??? :?

#81
Io mi sono iscritta con nik DOMOVOY, se volete dirmi il vostro vi riconosco, altrimenti pazienza!
A me mi riconosci di sicuro...
Immagine
Immagine

#82
bubu ha scritto:Dai! dimmi la verità....è possibile che ce ne siano??? :?
E' possibile, ma è molto più facile trovali nella piena terra di un giardino o di una vasca ornamentale...
Piuttosto, smuovendo i vasi grossi a volte fuggono fuori bestioline che si sono annidate sotto :roll:

In ogni caso, un bel paio di guanti e una scopa aiutano ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
Lorena ha scritto:
Io mi sono iscritta con nik DOMOVOY, se volete dirmi il vostro vi riconosco, altrimenti pazienza!
A me mi riconosci di sicuro...
Uffi non vale, dal computer di casa non riesco a collegarmi, mi da sempre errore :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:
Non lo metto in dubbio...ma a me fanno schifissimo e l'idea di trovarmene uno davanti mentre pianto i nuovi fiori, mi terrorizza!!!!!
mica ti mangiano una mano!!! Poveri lombrichi
Dai! dimmi la verità....è possibile che ce ne siano??? :?
Bubu, sarò sincera, potresti trovare anche delle larve di notevoli dimensioni :shock: A me è successo qualche anno fa ed erano terrificanti!!! Se non pensi di recuperare le piante ti conviene buttare via tutto (non i vasi ovviamente!) e riempirli con terra nuova. Oppure fai fare l'ispezione al tuo compagno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
ragazze che pietre posso usare per piastrellare un po?
non volevo fare una cosa troppo cementata!



grazie
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#89
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto: mica ti mangiano una mano!!! Poveri lombrichi
Dai! dimmi la verità....è possibile che ce ne siano??? :?
Bubu, sarò sincera, potresti trovare anche delle larve di notevoli dimensioni :shock: A me è successo qualche anno fa ed erano terrificanti!!! Se non pensi di recuperare le piante ti conviene buttare via tutto (non i vasi ovviamente!) e riempirli con terra nuova. Oppure fai fare l'ispezione al tuo compagno :wink:
Io, penso a questo punto di buttare via tutto anche i vasi... :roll: ....farlo dare dal mio compagno???? Ma a lui fanno più schifo che a me!!! :lol: :lol: :lol:

#90
Mai andata a pesca?

Bubu i lombrichi sono quelli grandi marroni, non fanno niente!!! Metti dei guanti se ti fanno schifo :wink:
Normalmente comunque ci son delle larvette bianche che non aiutano la pianta, i lombrichi è raro.