La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bubu ha scritto:Io, penso a questo punto di buttare via tutto anche i vasi... :roll: ....farlo dare dal mio compagno???? Ma a lui fanno più schifo che a me!!! :lol: :lol: :lol:
Beh i vasi mi sembra eccessivo!!! :lol: Al limite li svuoti dentro un sacco dell'immondizia, non servono neanche i guanti, e poi butti tutto!
Ma scusa, visto che viviamo vicine, dalle tue parti non trovi delle cavallette sui 7/8 cm.? :shock: Noi qui siamo pieni... ti lascio immaginare quando le trovo sul balcone :shock: :shock: :shock: :shock: E non posso neanche darle da mangiare al camaleonte, saranno piene di pesticidi, altrimenti sai che risparmio in cibo :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
domovoy ha scritto:Mai andata a pesca?

Bubu i lombrichi sono quelli grandi marroni, non fanno niente!!! Metti dei guanti se ti fanno schifo :wink:
Normalmente comunque ci son delle larvette bianche che non aiutano la pianta, i lombrichi è raro.
Per le larvette posso chiudere un occhio...io mi riferisco proprio ai lombrichi quelli lunghi e marroni...

#93
Non riesco ad entrare sul sito di giardinaggio dal PC di casa... Faccio un appello a POLLICEROSSO (utente di giardinaggio): ti prego dimmi chi sei, non ce la faccio a resistere fino a domani mattina :lol: :lol: :lol: Mandami un MP se vuoi.... Ti supplico!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
Anna73 ha scritto:Non riesco ad entrare sul sito di giardinaggio dal PC di casa... Faccio un appello a POLLICEROSSO (utente di giardinaggio): ti prego dimmi chi sei, non ce la faccio a resistere fino a domani mattina :lol: :lol: :lol: Mandami un MP se vuoi.... Ti supplico!!!!
ù

il coniglio non puo' essere che di una persona :wink:

#95
domovoy ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non riesco ad entrare sul sito di giardinaggio dal PC di casa... Faccio un appello a POLLICEROSSO (utente di giardinaggio): ti prego dimmi chi sei, non ce la faccio a resistere fino a domani mattina :lol: :lol: :lol: Mandami un MP se vuoi.... Ti supplico!!!!
ù

il coniglio non puo' essere che di una persona :wink:
Coniglio?! Non ti ci mettere anche tu, ti pregoooooo!!! :evil: Mi sto scervellando dalle 15.30, poi sono dovuta uscire dall'ufficio e a casa non mi si collega!!! Ti prego sono curiosa come una scimmia, :lol: dimmi chi è!!! Il problema è che non conosco ancora benissimo gli utenti di arredamento... :oops: C'è qualcuno che ha un coniglio?! Ho pensato persino a Bertok, ma il paese di Pollicerosso non corrisponde al suo :cry:
Mannaggia a sto computer baracca che ho a casa :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#97
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: io ho riconosciuto l'utente subito :P
Dai... non vale!!! :cry: Mi lasciate con la curiosità fino a domani mattina?! :twisted: Mi fate venire il dubbio che siete un po' xxstarde dentro :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#98
dove siete arrivati? posso esservi d'aiuto?
Io ho siepi di: pitosforo, alloro e oleandro, prevedo anche canne di bambù!

#99
bertok ha scritto:dove siete arrivati? posso esservi d'aiuto?
Io ho siepi di: pitosforo, alloro e oleandro, prevedo anche canne di bambù!
Siamo arrivati che... abbiamo traslocato sul forum di giardinaggio!!!! :wink:
Ti unisci a noi? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#100
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: io ho riconosciuto l'utente subito :P
E' Lau&Mat ?

Anch'io frequento il forum di giardinaggio :wink:
Ciao
Sandra

#101
domovoy ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non riesco ad entrare sul sito di giardinaggio dal PC di casa... Faccio un appello a POLLICEROSSO (utente di giardinaggio): ti prego dimmi chi sei, non ce la faccio a resistere fino a domani mattina :lol: :lol: :lol: Mandami un MP se vuoi.... Ti supplico!!!!
ù

il coniglio non puo' essere che di una persona :wink:
L'hai riconosciuta anche tu da quello! :wink:
Immagine
Immagine

#102
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non riesco ad entrare sul sito di giardinaggio dal PC di casa... Faccio un appello a POLLICEROSSO (utente di giardinaggio): ti prego dimmi chi sei, non ce la faccio a resistere fino a domani mattina :lol: :lol: :lol: Mandami un MP se vuoi.... Ti supplico!!!!
ù

il coniglio non puo' essere che di una persona :wink:
L'hai riconosciuta anche tu da quello! :wink:
Si è anche firmata :wink:
Oggi ho esordito con un post proprio per rispondere a lei sulla stella di natale! Ovviamente non avevo notato che se ne parlava già nelle FAQ, ma lì parlavano di forzatura e io pensavo che fosse qualcosa di brutto legato al transgenico :oops:
- Aspettando Godot -

#103
sdra ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: io ho riconosciuto l'utente subito :P
E' Lau&Mat ?

Anch'io frequento il forum di giardinaggio :wink:
C'è qulacosa che non mi torna però su Lau&Mat: qui sul forum di arredamento come località nel profilo ha Cerro Maggiore (MI), mentre sul forum di giardinaggio ha Varese.... Sicuri sia proprio lei? Io non la conosco così bene...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
Io quando potro' (forse anche subito!) mettero' qualcosa del genere:

PALAZZETTI
Immagine
1620euro +iva dal sito

Pero' mi piace piu' questo (pesa la meta' ed è piu piccolo ma rifinito)
Immagine
1200+iva