La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice

#1
Ciao !!!
Per la mia nuova casa stavo cercando una lavatrice, profondità max 42 cm ....
.... marca possibilmente Ariston o Indesit (perchè probabilmente su queste marche riuscirei ad avere un ottimo sconto ...)
Sapete consigliarmene una buona ???
E, sempre di qst marche e sempre profondità max 42 cm, c'è una buona lavasciuga ??? E me la consigliereste ??? Considerate che ho una casa piccola e sarebbe un problema avere sepmre lo stendino in giro d'inverno ..... allo stesso tempo però vorrei evitare di rovinare i vestiti o di spendere una fortuna in elettricità .....
Ciao !!
Alice

esistere esistono ....

#3
... ne avevo trovata una della Hoover .... un po' cara, ma mi sembrava bella ..... :D
Volevo però sapere se qualcuno ne conosceva una della Ariston o della Indesit (sempre che ne esistano di queste marche .....)
Ciao e grazie comunque ....

Re: esistere esistono ....

#4
alicei ha scritto:... ne avevo trovata una della Hoover .... un po' cara, ma mi sembrava bella ..... :D
Volevo però sapere se qualcuno ne conosceva una della Ariston o della Indesit (sempre che ne esistano di queste marche .....)
Ciao e grazie comunque ....
No, di queste marche no...
... nonostante la cattiva fama delle marche in questione, io ho preso questa lavasciuga (ma non l'ho ancora provata) http://www.ariston.it/ariston/productsh ... Id=30598IT

#5
Ciao Alice e benvenuta :lol:
Per prima cosa non ti consiglio di prendere la lavasciuga, di solito la sconsigliano e dicono tutti sia meglio evere i 2 elettrodomestici separati. Per la lavatrice non so aiutarti, ma ho visto la settimana scorsa un'asciugatrice della REX piccolina (carico 3 kg.) che si può appendere al muro. Purtroppo non ricordo il costo, comunque io ho appena preso il modello RA 250 E e mi trovo una meraviglia :lol: Io l'ho messa sopra la lavatrice, solo che se prendi una lavatrice di profondità ridotta non credo si possa fare...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
lo so che sarebb emeglio avere i 2 elettrodomestici divisi, ma purtroppo non ci stanno :cry: :cry: (tra l'altro la lavatrice è incassata, quindi nn si possono impilare).
Quindi, se, come sembra, queste marche nn fanno lavasiuga di profondità ridotta, devo decidere se prendere una lavatrice normale di qst marhce, oppure la lavasciuga della Hoover .....
Vorrei però evitare di spedere moltooooooo di più per la lavasiuga a ritrovarmi con una "ciofega" .....
Altri consigli????? :lol: