La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CURIOSITA'...DA RICOVERO.....

#1
non sono pazza ma...quasi

mi e' sorta una domanda

:arrow: facendo le fughe al pavimento ,anche il battiscopa avra' la fuga ,cioe' anche il battiscopa si mette intervallato da fuga?

:arrow: saranno posate in diagonale
Ultima modifica di people il 05/03/06 18:17, modificato 1 volta in totale.

#2
se in piastrelle mi sembra di si, come quella del pavimento :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Mercury ha scritto:se in piastrelle mi sembra di si, come quella del pavimento :roll:
esatto! come sta andanto la posa del pavimento??

#5
mah se le piastrelle sono posate dritte, e quindi le fughe del pavimento corrispondono a quelle del battiscopa (s è della stessa dimensione delle piastrelle) allora direi di si... altrimenti non credo sia necessario...

#6
piccolissima ha scritto:mah se le piastrelle sono posate dritte, e quindi le fughe del pavimento corrispondono a quelle del battiscopa (s è della stessa dimensione delle piastrelle) allora direi di si... altrimenti non credo sia necessario...
Le mie piastrelle sono posate in diagonale. La fuga tra un battiscopa e l'altro è del colore della fuga delle piastrelle. La fuga tra la base dei battiscopa e il pavimento è più chiara (non chiedetemi perchè.... io l'ho notato ora dopo 5 anni perchè l'ho dovuta ritoccare in alcuni punti!)
Immagine
Immagine

#10
in bocca al lupo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
TUTTO OK
iniziano la prossima settimana ..e' un ragazzo mooooltooo giovane

e mi ha fatto un prezzo accettabile
25 euro per la posa a colla delle piastrelle :wink:

si occupa lui di tutto ,colla e materiali...

400 euro per battiscopa e fughe.......se e' bravo :cry: speriamo
gli faro' una pubblicita' da far paura............