La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10471
nancy77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:anna io ne ho una della tuc tuc.
Oltre che carina 8) è bella capiente e comoda :wink:

In un negozio vicino casa hanno ellepi.
a quanto li trovate i body in caldo cotone? :wink:
costano 5 euro ciascuno, ricordo di averli presi a meno ma in cotone :roll:
Io li ho presi bianchi a 5,50 con scollo all'americana in confezione singola, poi in confezione doppia con bottoncini, ma di questi non ricordo il prezzo.
Però non li ho presi nel solito negozio dove solitamente costano qualcosina meno.
Ah, i miei sono taglia 2 anni!
anche questi sono bianchi con scollo all'americana in confezione singola.
Ma taglia 3 mesi, il prezzo varia a seconda della misura?
Guarda, io quando era piccolino prendevo body ellepi e pastello e soprattutto di questi ultimi ricordo che all'aumentare della taglia aumentava anche il prezzo di pochi centesimi!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10472
mia mamma mi ha portato maglieria intima con il 40% di lana dentro. mi chiedo però se non sia un po' presto per mettere già la lana. :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10475
nancy77 ha scritto:
anto io uso ancora quelli in cotone. Da noi la temperatura non è ancora molto fredda.
Io direi di orientarti su come vai vestita tu come pesantezza :wink:
oggi poi qui è di nuovo caldo. sto usando dei body a manica lunga in cotone presi da zara a metà settembre, tg 1-3 mesi, pare che vadano ancora bene, almeno li sfrutto per questo mezzo tempo. :D


questo andrebbe in sfoghi ma è da ieri sera alle 21.00 che siamo senza un filo d'acqua. :evil: e io ho solo un pigiamino pulito. oltre a saltargli il bagnetto, stasera mi toccherà pure rimettergli la tutina che ha tenuto la notte scorsa... :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10476
antopattin ha scritto:
nancy77 ha scritto:
anto io uso ancora quelli in cotone. Da noi la temperatura non è ancora molto fredda.
Io direi di orientarti su come vai vestita tu come pesantezza :wink:
oggi poi qui è di nuovo caldo. sto usando dei body a manica lunga in cotone presi da zara a metà settembre, tg 1-3 mesi, pare che vadano ancora bene, almeno li sfrutto per questo mezzo tempo. :D


questo andrebbe in sfoghi ma è da ieri sera alle 21.00 che siamo senza un filo d'acqua. :evil: e io ho solo un pigiamino pulito. oltre a saltargli il bagnetto, stasera mi toccherà pure rimettergli la tutina che ha tenuto la notte scorsa... :(
anche qui è più caldo.
Ottimo che riesci a sfruttare questi body allora :wink:
Io ho vari body a mezza manica e manica lunga mai e dico mai messi :evil: E ormai non gli vanno proprio più... mi avevano consigliato di prenderli per i primi tempi, ma io non gli ho messo body quest'estate visto che ci si squagliava dal caldo :?

Ti rispondo qui che il sacco nanna ancora non mi è arrivato.
Appena posso mp :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10478
arianh ha scritto:
antopattin ha scritto:mia mamma mi ha portato maglieria intima con il 40% di lana dentro. mi chiedo però se non sia un po' presto per mettere già la lana. :roll:
Io ho sempre evitaro la lana a contatto diretto con la pelle, ma noi siamo soggetti a dermatiti & co
anch'io la evito.
A me dà fastidio, e di conseguenza a Flavio metterò solo caldo cotone.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10479
queste sono del tipo lana fuori - cotone sulla pelle, intendevo dire che forse è prematuro passare già alla lana!
comunque la risposta è nelle temperature di questi giorni :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10480
antopattin ha scritto:queste sono del tipo lana fuori - cotone sulla pelle, intendevo dire che forse è prematuro passare già alla lana!
comunque la risposta è nelle temperature di questi giorni :twisted:
Anche io li ho cotone dentro e lana fuori ma non li ho ancora usati.
Qui un giorno ci sono 7 gradi e il giorno dopo 17...non si capisce nulla!! :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10481
antopattin ha scritto:queste sono del tipo lana fuori - cotone sulla pelle, intendevo dire che forse è prematuro passare già alla lana!
comunque la risposta è nelle temperature di questi giorni :twisted:
:wink:
anche qui oggi fa più freddino... ma la temperatura cambia ogni giorno :evil:
Quindi continuo a tenergli quelli in cotone :roll:

ma sei riuscita a mettergli tutta la roba in cotone?
Io ho ancora capi mai indossati :(
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10482
antopattin ha scritto:queste sono del tipo lana fuori - cotone sulla pelle, intendevo dire che forse è prematuro passare già alla lana!
comunque la risposta è nelle temperature di questi giorni :twisted:
Meglio cosí, non credo sia troppo presto metterglieli, nel caso sei in dubbio gli tieni controllata la nuca, se é troppo calda lo cambi.

Io ho sempre preferito vestire elena a strati, ma lei ha fatto solo i primi due/tre mesi freddi, quindi oenso sia meglio averre un body bello caldo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10483
annalisa86ce ha scritto:Mammine io dovrei comprare una borsa da utilizzare al posto di quella uscita col trio che è scomodissima!
Ne ho adocchiata una della beaba e un'altra della babymoov...ma non vorrei sbagliare acquisto!avete qualche consiglio per me?
Io ho questa
http://ecommerce.casadelmaterassocesena ... y-bag.html
sta cedendo solo ora, dopo 5 anni :lol: è comodissima e capiente, con un o spazio tutto dedicato al cambio, con materassino impermeabile incluso.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10485
Lorena ha scritto:
antopattin ha scritto:mia mamma mi ha portato maglieria intima con il 40% di lana dentro. mi chiedo però se non sia un po' presto per mettere già la lana. :roll:
Mai usata lana, né intima, né esterna, neppure per Beatrice che ormai ha 5 anni.
Neanche noi.. È credo che qui è da Lorena faccia parecchio più freddo che da te.
Immagine
Immagine