La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35776
Amlu, complimenti per il risultato della visita, un bel bimbone!
Io uso le siringhe per fare i lavaggi, ma comunque non glieli ho mai fatti, fino al primo raffreddore e anche quest'estate avevo sospeso. Se non é necessario, io eviterei. Comunque io prendo le siringhe da 20ml e, a seconda della gravitá dell'intasamento, ne usò una o due a naso :mrgreen: lascio la siringa nel bottiglione e sterilizzo le siringhe dopo l'uso, di solito le scaldo anche un po', una volta piene, nel microonde, tipo 8 secondi per due siringhe a 750w, comunque provo sempre sul polso, prima di sparare nella narice. Con tutto questo procedimento, non ho bisogno di aspirare, cosa che le mie odiano molto più del lavaggio, anche perché spesso starnutiscono e così esce veramente qualsiasi cosa.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35777
sunset ha scritto:Amlu, complimenti per il risultato della visita, un bel bimbone!
Io uso le siringhe per fare i lavaggi, ma comunque non glieli ho mai fatti, fino al primo raffreddore e anche quest'estate avevo sospeso. Se non é necessario, io eviterei. Comunque io prendo le siringhe da 20ml e, a seconda della gravitá dell'intasamento, ne usò una o due a naso :mrgreen: lascio la siringa nel bottiglione e sterilizzo le siringhe dopo l'uso, di solito le scaldo anche un po', una volta piene, nel microonde, tipo 8 secondi per due siringhe a 750w, comunque provo sempre sul polso, prima di sparare nella narice. Con tutto questo procedimento, non ho bisogno di aspirare, cosa che le mie odiano molto più del lavaggio, anche perché spesso starnutiscono e così esce veramente qualsiasi cosa.


non mi ha detto di aspirare, mi ha detto di metterlo su un fianco e spruzzare un po' di fisiologica in una narice..cos' facendo dovrebbe uscire dall'altra narice...e poi ripetere l'operazione girandolo sull'altro fianco...Ma ripeto era più una mia fissa che non una sua richiesta! peraltro lo dobbiamo ancora torturare con la pulizia del cordone (che è ancora lì :roll: ) e con il Canesten sul sederino per la candida...non lo voglio stressare ecco :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35778
Vedi tu, comunque adesso é così piccino che sicuramente basta una siringa più piccola di quelle che uso io. Non ho capito perché metterlo sul fianco, la soluzione esce lo stesso ance dall'altra narice.. Ah, pare che l'isomar sia particolarmente buono.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35781
Brava Amluci e bravo Andrea! Per i lavaggi le prime volte usa le fialette già pronte, cosí ci prendi la mano e poi passi al bottiglione...io nn ho mai aspirato...mi fa troppo schifo anche solo pensarlo.... vado di fisiologica...

Lanterna...il brodo vegetale in sé nn é vitale...le verdure sono vitali! Fai la pasta e la condisci con le verdure che hai preparato per voi ( lesse o crude, nn fritte, ovviamente), se nn hai fatto un bel sughetto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#35782
sunset ha scritto:Amlu, complimenti per il risultato della visita, un bel bimbone!
Io uso le siringhe per fare i lavaggi, ma comunque non glieli ho mai fatti, fino al primo raffreddore e anche quest'estate avevo sospeso. Se non é necessario, io eviterei. Comunque io prendo le siringhe da 20ml e, a seconda della gravitá dell'intasamento, ne usò una o due a naso :mrgreen: lascio la siringa nel bottiglione e sterilizzo le siringhe dopo l'uso, di solito le scaldo anche un po', una volta piene, nel microonde, tipo 8 secondi per due siringhe a 750w, comunque provo sempre sul polso, prima di sparare nella narice. Con tutto questo procedimento, non ho bisogno di aspirare, cosa che le mie odiano molto più del lavaggio, anche perché spesso starnutiscono e così esce veramente qualsiasi cosa.
quoto (a parte la cosa di scaldare, non c'avevo pensato).
Un consiglio: Davide dice di avere mal di pancia e ha la febbre. Fa quantità di cacca folli e non mangia. La pediatra c'è domani pomeriggio secondo voi nel frattempo posso dargli qualcosa a parte la tachipirina per la febbre?
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#35786
Stef, anche io gli darei i fermenti (a me aveva prescritto il dicoflor) e fallo bere spesso (acqua, the, spremute - magari non il latte).
La pediatra mi aveva dato anche delle bustine da sciogliere nell'acqua ma sinceramente non mi ricordo il nome.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35790
valery ha scritto:pure a me una volta......avevano dato delle bustine per reidratarla.
ma tanto quella beve sempre come un cammello. le ho dato giusto una bustina.
stef, fossi vicina te le darei....ho la confezione praticamente intonsa!
Sì, pure io. Claudia non l'ha mai voluta.
Sono sali minerali cmq
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine