La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lau&mat ha scritto:...pomeriggioo...tra le 15 e le 17?
Siiiiiiiiii. Esattamente in quelle due ore!
Magari ti potrei riconoscere.....(non saprei come, però)

Scusa il ritardo della risposta, ma oggi ho avuto parecchio da fare.... :oops:

#17
se hai visto una pazza con la borsa a forma di coniglietto.... :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
...io mora ..Matteo biondo ...tutti e due coi capelli fino alle spalle...(anzi io raccolti)...e tutti e due con gli occhiali...e voi?

...e comunque la borsa a coniglietto si vede xkè è bellissima!!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
Adesso che me lo dici, mi pare di aver visto un tizio con i capelli lunghi, biondi e con gli occhiali...

Io: 1.70, capelli ricci castani, pizzetto, camicia azzurra con le maniche rimboccate, jeans.
Simo: alta come me, capelli lunghi castano scuro, magliettina fuxia, pantaloni di lino chiari, occhiali e borsa di pelle marrone.

La borsa a coniglietto non l'ho proprio vista....

#21
...magari.... ma proprio magari agli altri nn interessa... ti ho risposto in pvt
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
come è andata la fiera?

avete fatto la gita forum ??

vi è piaciuta??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
Io sono andato la prima domenica in cui era aperta... Non ho visto nulla di nuovo, un po' le solite cose a dire la verità... Mi era piaciuta più La Mia Casa a novembre 2003, ma era una fiera diversa, più grande e con cose veramente nuove per me che cominciavo a girare in quei periodi. Ora abbiamo + o - già le nostre idee e quindi trovare qualcosa di affascinante era difficile. Ecco il primo espositore era straordinario, ma non arrederei mai casa mia con quelle linee... Per il resto credo che potremmo darci appuntamento a La Mia Casa di fine ottobre primi di novembre :wink: :wink: