La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49037
Federinik ha scritto: Senti se sai aiutarmi per capire come cazz azzeccare questa eco transvaginale morfofunzionale... sono gia' due cicli che la perdo!!!! Ieri ho chiamato e mi han detto che devo farla proprio li. Tu come hai fatto? Ti e' andata di cul0 o c'e' un trucco?
Fede, ma se provassi a telefonare il 1° giorno di ciclo? non ci sarà posto ovviamente nei due giorni successivi, ma almeno provi e spieghi la situazione...magari un buchetto dopo 2 giorni per infilartici l'eco lo trovano :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49039
Federinik ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Un mare di incrocini a tutte, in particolare a Fede, Beyo e Allison che sento molto vicine per il percoso che stanno facendo! vi penso e vi auguro che vada tutto liscio.

Fede, anche io ho fatto isterosalpingografia! Per curiosità, se posso chiedere, ti stai appoggiando dove sono stata io?

Kia, spero che per te tutte queste info non siano necessarie e che ci stupirai presto con effetti speciali!

Mymy, che palle questa storia della fertilità che crolla dopo i 35, quante volte l'ho sentita!!

dolfino, congratulazioni a bassa voce!!

Ila, in bocca al lupo anche a te!!!
Sisi gioia, sono dove sei stata tu!
Senti se sai aiutarmi per capire come cazz azzeccare questa eco transvaginale morfofunzionale... sono gia' due cicli che la perdo!!!! Ieri ho chiamato e mi han detto che devo farla proprio li. Tu come hai fatto? Ti e' andata di cul0 o c'e' un trucco?
Fede mi spiace ma io quella cosa lì non credo di averla fatta.....o almeno, non consapevolmente :oops:

In effetti è assurdo come procedimento.
Mi sembra sensato il consiglio di Beyo di provare a chiamare il primo giorno di ciclo e provare a fissare l'esame in una data fattibile!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49041
lunaspina ha scritto:
ila & gui ha scritto:proprio domani e' fissato il tc di una mia amica...
4 aborti in 5 anni (era a pezzi povera)
resta incinta e fa una gravidanza in ospedale bloccata a letto...
ha un bimbo splendido
ed ora a 37 anni avra due splendidi gemellini
concepiti naturalmente, quando ormai la speranza non c'era piu'...
e ha lavorato fino a tre sett fa :D :D

e il suo messaggio di quando mi ha detto che era incinta e' stato
"mi avevano detto di smettere di illudermi per il mio bene...ma la vita e' una cosa meravigliosa"
Ila, mi sono venuti gli occhi lucidi :oops: :oops:
anche a me!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49042
Ciao ragazze, come state?
io venerdì scorso ero al settimo cielo perché avevo l'ultimo degli esami prescritti per la fivet, l'isteroscopia, che, tra l'altro, è andata anche bene, nel senso che non sono state trovate irregolarità...dopo l'esame qualche dolorino, qualche perdita e poi niente più...fino a sabato sera :? ..comincio ad avere forti dolori all'inguine, lato sinistro...i dolori aumentano sempre di più finché non dò di stomaco :? ..mi metto a letto e col lato sinistro indolenzito mi addormento...la mattina mi sveglio...febbre a 38, basso ventre tutto indolenzito...prendo una tachipirina e continuo l'antibiotico che stavo già prendendo per l'estrazione di un molare, telefono alla guardia medica che mi dice di continuare antibiotico e tachipirina...stamattina mi sveglio, la temperatura è intorno ai 37, il basso ventre continua ad essere indolenzito e io sto bene solo distesa, in piedi non riesco a stare diritta...chiamo il mio medico curante che mi dice di andare al ps, di lì mi rispediscono a ginecologia, palleggio di responsabilità e finalmente una dottoressa che cerca di capirci meglio...rimane un sacco di tempo a farmi l'eco tv perché secondo lei il mio ovaio sinistro ha una forma strana, c'è del liquido attorno e la tuba annessa è parecchio dilatata...insomma, tentenna un po' e decide di dimettermi, raccomandandosi di continuare l'antibiotico e di scappare lì se il dolore dovesse tornare forte...la diagnosi è stata salpingite...ma può essere stata l'steroscopia a causarla?non ho ancora i risultati dei temponi, ma dal pap test non mi sembrava di avere infezioni in atto se non una leggerissima flogosi che non necessitava di cure mediche...fatto sta che spero tanto di non lasciarci una tuba :(

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49043
beyoncé ha scritto:Ciao ragazze, come state?
io venerdì scorso ero al settimo cielo perché avevo l'ultimo degli esami prescritti per la fivet, l'isteroscopia, che, tra l'altro, è andata anche bene, nel senso che non sono state trovate irregolarità...dopo l'esame qualche dolorino, qualche perdita e poi niente più...fino a sabato sera :? ..comincio ad avere forti dolori all'inguine, lato sinistro...i dolori aumentano sempre di più finché non dò di stomaco :? ..mi metto a letto e col lato sinistro indolenzito mi addormento...la mattina mi sveglio...febbre a 38, basso ventre tutto indolenzito...prendo una tachipirina e continuo l'antibiotico che stavo già prendendo per l'estrazione di un molare, telefono alla guardia medica che mi dice di continuare antibiotico e tachipirina...stamattina mi sveglio, la temperatura è intorno ai 37, il basso ventre continua ad essere indolenzito e io sto bene solo distesa, in piedi non riesco a stare diritta...chiamo il mio medico curante che mi dice di andare al ps, di lì mi rispediscono a ginecologia, palleggio di responsabilità e finalmente una dottoressa che cerca di capirci meglio...rimane un sacco di tempo a farmi l'eco tv perché secondo lei il mio ovaio sinistro ha una forma strana, c'è del liquido attorno e la tuba annessa è parecchio dilatata...insomma, tentenna un po' e decide di dimettermi, raccomandandosi di continuare l'antibiotico e di scappare lì se il dolore dovesse tornare forte...la diagnosi è stata salpingite...ma può essere stata l'steroscopia a causarla?non ho ancora i risultati dei temponi, ma dal pap test non mi sembrava di avere infezioni in atto se non una leggerissima flogosi che non necessitava di cure mediche...fatto sta che spero tanto di non lasciarci una tuba :(
o mamma...mi spiace...
ma ora stai meglio?
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49044
beyo, porca miseria ...Mannaggia!! Senti ma non hai modo di richiamare chi ti ha eseguito l'isteroscopia?? Magari possono rivederti e spiegarti cosa sta accadendo! Non trascurare la cosa, con tutto il rispetto per la gine del PS magari é meglio avere un altro parere no???
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49045
amluci ha scritto:beyo, porca miseria ...Mannaggia!! Senti ma non hai modo di richiamare chi ti ha eseguito l'isteroscopia?? Magari possono rivederti e spiegarti cosa sta accadendo! Non trascurare la cosa, con tutto il rispetto per la gine del PS magari é meglio avere un altro parere no???
quoto assolutamente Amluci!!! (())
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49047
li ho chiamati stamattina (c'è un numero per le emergenze) e mi hanno spedito al ps :? ...che mi ha rispedito al reparto ginecologia, unità ps, dove mi hanno visitato delle dottoresse che lavorano proprio al centro pma, una di loro era presente all'istero...poi è entrata un'altra dottoressa che ha voluto controllare anche lei e proprio lei è stata parecchio a ravanare perché quello che vedeva non le piaceva :roll: ...io spero solo che se questa cura funziona non mi si ostruisca la tuba :(

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49049
beyoncé ha scritto:li ho chiamati stamattina (c'è un numero per le emergenze) e mi hanno spedito al ps :? ...che mi ha rispedito al reparto ginecologia, unità ps, dove mi hanno visitato delle dottoresse che lavorano proprio al centro pma, una di loro era presente all'istero...poi è entrata un'altra dottoressa che ha voluto controllare anche lei e proprio lei è stata parecchio a ravanare perché quello che vedeva non le piaceva :roll: ...io spero solo che se questa cura funziona non mi si ostruisca la tuba :(

capito...porca puzzola... Scusa, pero`, come mai pensi alla tuba ostruita, sono stati loro a parlarti di questa eventualità come rischio principale??? :|

beyo, non sai quanto mi spiace sentirti così giù!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)