La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35866
sono veramente depressa .....son due giorni che Giada la sera rifiuta completamente il cibo.....torna dal nido completamente devastata :shock:

ho veramente pensato a tutto.....qualche cambiamento di maestra al nido....non so...ma non l'ho mai vista così distrutta....le maestre mi dicono che con loro è sempre un angelo...poi quando arriva a casa pare l'anticristo :roll: .....ed è così stanca che non vuole nemmeno mangiare.....

ditemi che uscirò da questo circolo vizioso :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35867
ciccia, noi abbiamo il bibe della nuk. in caucciù.
si fanno dei puntini neri....che nn sono muffa....li abbiamo strlavati pure noi, ma nn viene.
sicura che è muffa?
loro che ti han detto?

stelli. all'asilo mangia?
anche noi capitano serate in cui nn vuole mangiare. ma so che mangia all'asilo. fa emrenda.colazione.
insomma, so che nn rischia di deperire. quindi, nn mi creo molti problemi.
per "l'anticristo"....credi possa essere stanchezza?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35868
Non e' che si diverte e gioca cosi tanto con gli altri bambini, da spingersi al limite pur di non fermarsi a riposare (che comporterebbe una pausa al divertimento)?

Martina quando si prende bene con qualcosa o decide che non puo dormire per non perdersi coccole/divertimento diventa una specie di zombie isterico che non si regge in piedi e diventa pero' nervosa x il sonno!


Ciccia anche io come velery ho una tazza con il beccuccio che tende ad annerirsi nel punto di appoggio con la ghiera, fin dai primi utilizzi e non c'e verso di pulirli!

Re: Piccoli Forummini crescono

#35872
Tranquilla val, la fase di rabbia è passata, ora sto pensando di fare scorta di borracce e ciucci e risolvere la cosa.
Stelli, io credo che giada abbia voglia di giocare con te. Anche Irene aveva questa smania qualche settimana fa, ora si è tranquillizzata. Forse sono nel periodo in cui eliminano un riposino e devono abituarsi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#35874
ai fogli dell'asilo dicono che dorme dalle 10.00 alle 10.30 e dalle 13.00 alle 15.00
pappa e merenda scrivono sempre tutta....
fino a due settimane fa avevamo preso un ritmo bellissimo....cenava alle 19...alle 21/21.15 latte e nanna....era addormentata prima delle 22

ora mi sembra di esser tornata indietro....ieri sera alla fine l'ho messa a dormire alle 18.30....quando l'ho svegliata alle 20.00 era sicuramente più rilassata....ma di mangiare non ne ha proprio voluto sapere

per fotuna prende almeno il latte :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35879
Cla'...nella mia ignoranza anch'io ti consiglio di assecondare il tuo piccolo...vedrai che capirà che tu sei sempre lí.

ciccia...

stelli...tranquilla per Giada, si sta adattando...nn obbligarla a mangiare e nn darle il latte prima di dormire...la sera si cena e stop
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#35880
ciccia guarda il lato positivo della cosa, si è presa l'antibiotico naturale (ovviamente sdrammatizzo, io mi porterei a casa la tazza ogni giorno, la lavo io e gliela riconsegno pulita la mattina :evil: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.