La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29777
realexa ha scritto:io ho un banale ferro da stiro a vapore. E uso la distillata. Non devo? Ma con l'acqua di rubnetto non si forma il calcare dentro?
credo valga solo per quelli con la caldaia! Mia mamma ogni tot (2 anni) lo porta a pulire perchè sulle istruzioni c'è scritto di non usare prodotti per sciogliere il calcare o aceto. Io ho lo stesso modello da 2 anni e non l'ho ancora fatto pulire, ogni tanto faccio uscire il vapore impostando la temperatura più bassa e si puliscono i buchi della piastra.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29779
Per fortuna che il mio non ha avuto problemi in questi due anni perchè per evitare di perdere lo scontino l'ho scocciato sul coperchio della scatola avendo cura di coprire tutte le parti stampate per evitare che con il tempo sbiadissero...tempo mezz'ora e non si vedeva più nulla :x

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29782
cmq usavo acqua di rubinetto e anche a me realexo ha detto di usare la distillata. Ora che ci penso da quando la uso escono dai fori dei pezzettini di calcare bianchi, come pezzettini di guscio d'uovo solo che se ci passi il dito sono polvere pressata
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29784
bubu ha scritto:
petra18 ha scritto:mi è caduto il cellulare .......... nel wc :evil:
:lol: :lol: :lol:

accaduto anche a me....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29786
a me era chiuso, e non l'ho risciacquato :wink:
dopo mesi ora funziona, anche se intanto l'avevo sostituito
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29788
Quando è successo a mia mamma l'ha messo in ammollo dentro l'alcool puro ed è tornato come nuovo :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.