La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No, dal sito ha la certificazione TÜV. ke è?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
bertok ha scritto:Se non vado errato, è quella che adottano i tedeschi, noi in Italia usiamo la UNI!
ok, ma ai fini pratici cosa cambia? vediamo se sei preparato. :wink:
Io ho la prima che ha postato Lorena, si blocca una volta aperta con un pulsante.Penso che però ne abbiano fatta nuova versione perchè lo scalino non era grande sufficientemente per le normative.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Se non vado errato, è quella che adottano i tedeschi, noi in Italia usiamo la UNI!
ok, ma ai fini pratici cosa cambia? vediamo se sei preparato. :wink:
Io ho la prima che ha postato Lorena, si blocca una volta aperta con un pulsante.Penso che però ne abbiano fatta nuova versione perchè lo scalino non era grande sufficientemente per le normative.
Faccio prima a postarti tutta la norma se ti interessa! :lol:
Hai fini pratici non so non conosco quella norma....e ci mancherebbe! :shock:
Ne ho gia a sufficienza delle nostre! :wink:

#20
no, non postare norme, please. :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:no, non postare norme, please. :wink: :D
Paura di doverla leggere tutta eh? :lol: :lol: :lol:
Paura io? Sinceramente? Si :lol:
Ho mal di testa, devo registrare uno sbarco e mi vien da vomitare.
Altre scalette carine da postare per Lorè?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
lau&mat ha scritto:
Lorena ha scritto: ... mentre cerco di cacciare la pentola a pressione dal ripiano più alto del pensile di cucina?
:lol: :lol: :lol:
ah ma se è per quello ti basta lo sgabellino bianco dell'ikea...io ce l'ho nell'angolo spogliatoio e lo porto in cucina quando mi serve per i ripiani più alti!! :wink:
ehm ehm.... il totale dei miei pensili è 1 metro... arrivano quasi al soffitto... il fatto è che vorrei cmq una scaletta che si richiuda per ficcarla dietro una porta... non ho ripostigli o altro dove metterla...
Immagine
Immagine

#26
Ronf, ronf, ronf..ma che barba questo sito oggi, è da sonno!
eccoti la mia scala è in ciliegio, se ti interessa il prezzo e-bay la da a 185€.
Non ricordo cosa l'ho pagata io.
Immagine

#27
io ho quella della foppapedretti!
è comodissima!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#28
bertok ha scritto:Ronf, ronf, ronf..ma che barba questo sito oggi, è da sonno!
Sono pienamente d'accordo con te, anche se in generale mi sembra un pò dappertutto una giornata moscia...che siano sparite tutte le donne :shock: :lol: :lol:

X Lorena:
Scusa ma io sono un pò pratica, perchè non provi con una FRAMAR.
Esteticamente non sono la fine del mondo ma a comodità, sicurezza e resistenza secondo me non hanno paragoni. Non sono riuscita a scaricare immagini dal sito ma per farti capire sono quelle con i gradini larghi dove il piede ci sta comodamente.
Io l'ho presa a due gradini per la cucina (non ho i pensili alti un metro ma sono alta meno di 1.60m) :( , ed ho ordinato quella da cinque gradini per le grandi pulizie, sempre con i gradini larghi, ha anche un ripiano per appoggiare il materiale da pulizia.

#29
Sono riandata sul sito e mi sono accorta che non avevo capito come si faceva a vedere le immagini :oops: :oops: :oops: mi sto scimunendo :shock:
Cmq è meglio che lo visiti per renderti conto:
www.framarspa.com

N.B.: Come già detto: non sono belle esteticamente come le altre che ti hanno postato.

Ciao.

#30
bertok ha scritto:Ronf, ronf, ronf..ma che barba questo sito oggi, è da sonno!
eccoti la mia scala è in ciliegio, se ti interessa il prezzo e-bay la da a 185€.
Non ricordo cosa l'ho pagata io.
Immagine
E meno male che la cercavo economica! :shock: :lol:
E poi una alta già ce l'ho (finirà in garage)

Emy: grazie, se la becco rossa come quella del sito... può andare. Lo so che è comodo, ce l'ha mia mamma. Se non trovo nulla di bellino ad un prezzo accetabile, tanto vale andare sulla comodità :wink: Tu quanto l'hai pagata?
Immagine
Immagine