La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:Che bello!! Mi ha appena telefonato un'amica, mi stanno organizzando l'addio al nubilato!!! Siccome a me non piace fare la classica cena, abbiamo deciso di regalarci una giornata alle terme con massaggio rilassante, bagno turco.........non vedo l'oraaaaa!!!!!
che bella idea che avete avuto! :D non avevo mai sentito di un addio al nubilato così, bellissimo!!
Se non ricordo male Lolamar aveva fatto qualcosa del genere...
Immagine
Immagine

#1592
Lorena ha scritto:Sono queste quelle di Comete che dite voi? Sono bellissime (anche se un pochino piatte anche queste...)
Immagine
Non vorrei fare sempre quella che rompe ma..... piaceva anche a me l'idea della fede con i brillantini, ma la mia gioiellera (tra l'altro amica di famiglia da 20 anni) me l'ha sconsigliata.... Ha detto che i brillantini non vengono incastonati con la stessa cura con cui si incastonano sugli altri anelli, e dopo un po' saltano via.... :cry: A me piacevano così tanto!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1593
Anna73 ha scritto:
Non vorrei fare sempre quella che rompe ma..... piaceva anche a me l'idea della fede con i brillantini, ma la mia gioiellera (tra l'altro amica di famiglia da 20 anni) me l'ha sconsigliata.... Ha detto che i brillantini non vengono incastonati con la stessa cura con cui si incastonano sugli altri anelli, e dopo un po' saltano via.... :cry: A me piacevano così tanto!!! :cry: :cry: :cry:
Mia sorella ce l'ha con i brillanti, solo nel semicerchio superiore dell'anello. E' bellissima e per adesso nessun problema.

#1594
Anna73 ha scritto:Non vorrei fare sempre quella che rompe ma..... piaceva anche a me l'idea della fede con i brillantini, ma la mia gioiellera (tra l'altro amica di famiglia da 20 anni) me l'ha sconsigliata.... Ha detto che i brillantini non vengono incastonati con la stessa cura con cui si incastonano sugli altri anelli, e dopo un po' saltano via.... :cry: A me piacevano così tanto!!! :cry: :cry: :cry:
A me i brillanti nella fede frenano un po' per il significato stesso della fede, che dovrebbe essere un cerchio perfetto senza un inizio e senza una fine a simboleggiare l'infito dell'amore...
Mettendo un brillante si rompe l'andamento indefinito del cerchio, o no?
Immagine
Immagine

#1595
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non vorrei fare sempre quella che rompe ma..... piaceva anche a me l'idea della fede con i brillantini, ma la mia gioiellera (tra l'altro amica di famiglia da 20 anni) me l'ha sconsigliata.... Ha detto che i brillantini non vengono incastonati con la stessa cura con cui si incastonano sugli altri anelli, e dopo un po' saltano via.... :cry: A me piacevano così tanto!!! :cry: :cry: :cry:
A me i brillanti nella fede frenano un po' per il significato stesso della fede, che dovrebbe essere un cerchio perfetto senza un inizio e senza una fine a simboleggiare l'infito dell'amore...
Mettendo un brillante si rompe l'andamento indefinito del cerchio, o no?
:shock: :shock: :shock: te ne fai di pare è? :lol: :lol: :lol:

:wink:

#1596
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non vorrei fare sempre quella che rompe ma..... piaceva anche a me l'idea della fede con i brillantini, ma la mia gioiellera (tra l'altro amica di famiglia da 20 anni) me l'ha sconsigliata.... Ha detto che i brillantini non vengono incastonati con la stessa cura con cui si incastonano sugli altri anelli, e dopo un po' saltano via.... :cry: A me piacevano così tanto!!! :cry: :cry: :cry:
A me i brillanti nella fede frenano un po' per il significato stesso della fede, che dovrebbe essere un cerchio perfetto senza un inizio e senza una fine a simboleggiare l'infito dell'amore...
Mettendo un brillante si rompe l'andamento indefinito del cerchio, o no?
Beh.... ma.... un diamante è per sempre!!!! Scherzo!!!! Scusa non ho resistito :lol: Però in effetti il tuo ragionamento mi piace e mi sta facendo riflettere... 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1597
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non vorrei fare sempre quella che rompe ma..... piaceva anche a me l'idea della fede con i brillantini, ma la mia gioiellera (tra l'altro amica di famiglia da 20 anni) me l'ha sconsigliata.... Ha detto che i brillantini non vengono incastonati con la stessa cura con cui si incastonano sugli altri anelli, e dopo un po' saltano via.... :cry: A me piacevano così tanto!!! :cry: :cry: :cry:
A me i brillanti nella fede frenano un po' per il significato stesso della fede, che dovrebbe essere un cerchio perfetto senza un inizio e senza una fine a simboleggiare l'infito dell'amore...
Mettendo un brillante si rompe l'andamento indefinito del cerchio, o no?
:shock: :shock: :shock: te ne fai di pare è? :lol: :lol: :lol:

:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Diciamo che cerco giustificazioni per non cacciare 800 euro per le fedi
:lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio ragazzo la vorrebbe col brillantino-ino-ino.... chissà....
Immagine
Immagine

#1598
Lorena ha scritto: Il mio ragazzo la vorrebbe col brillantino-ino-ino.... chissà....
Ma con il brillantino anche quella di lui? O solo la tua?
quella da uomo con il brillantino a me nn piace proprio

#1599
simo76 ha scritto:
Lorena ha scritto: Il mio ragazzo la vorrebbe col brillantino-ino-ino.... chissà....
Ma con il brillantino anche quella di lui? O solo la tua?
quella da uomo con il brillantino a me nn piace proprio
Ce l'hanno una coppia di amici. Quello di lui è talmente ino-ino-ino che neppure si nota!
Immagine
Immagine

#1601
Dolores ha scritto:Ciao, qualcuno x piacere mi puo' mandare via mail uno sfondo (tipo incredimail) a tema matrimonio???
Non posso scaricare nulla da qui e devo comunicarlo ai miei amici!
Ho risposto alla tua mail. ti ho mandato 6 immagini, ma non sono tipo incredimail... non avevo capito, forse :oops:
Immagine
Immagine

#1604
libra ha scritto:quelli Damiani sono stupendi, anche unoaerre sono molto belli!! :D
E tu quand'è che ci dai l'annuncio? :lol: :lol: :wink: :D
Immagine
Immagine