La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4202
e tu capita in date consone :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4203
Urca, quante cose sul kindle a cui non avevo mai pensato :shock:
Oggi, devastata da un pallosissimo convegno, mi sono premiata con un salto in libreria, doveva essere una toccata e fuga x comprare sindrome da cuore in sospeso della gazzola,ma non ho potuto farea meno di prendere anche
La carta piu' alta e milioni di milioni di malvaldi
Sono tutte storie di nick hornby
Piu' lontano ancora di j franzen
Miele di mcewan

Il libro su alice allevi l'ho finito in pausa pranzo ed e' proprio leggerino, un harmony, mi aspettavo di piu' sia come trama sia come approfondimento medico legale
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4204
bradipa66 ha scritto:@stef, se riesco oggi vado qui con il figlio:

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... -46045027/

saltato: fatto tardi al lavoro, figlio che si è improvvisamente ricordato di avere domani un compito di latino. uffffffffffff
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4207
chiaretta ha scritto:Urca, quante cose sul kindle a cui non avevo mai pensato :shock:
Oggi, devastata da un pallosissimo convegno, mi sono premiata con un salto in libreria, doveva essere una toccata e fuga x comprare sindrome da cuore in sospeso della gazzola,ma non ho potuto farea meno di prendere anche
La carta piu' alta e milioni di milioni di malvaldi
Sono tutte storie di nick hornby
Piu' lontano ancora di j franzen
Miele di mcewan

Il libro su alice allevi l'ho finito in pausa pranzo ed e' proprio leggerino, un harmony, mi aspettavo di piu' sia come trama sia come approfondimento medico legale
ma quindi questo libro della gazzola ti ha un pò delusa?
Immagine

Re: La libreria del forum

#4208
non è che mi aspettassi chissà che, però un minimo di approfondimento della trama "gialla" rispetto a quella rosa, e un po' più di informazioni tecniche medico legali mi sarebbe piaciuto leggerle... ma l'autrice stessa ha scritto su facebook che questo librino era un esperimento, e in effetti fin dal titolo si capisce che di giallo da leggere ci sarà ben poco...
diciamo che potendo l'avrei preso sul kindle, a questo punto :) (ma quanto manca ancora al 22?!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4209
chiaretta ha scritto:non è che mi aspettassi chissà che, però un minimo di approfondimento della trama "gialla" rispetto a quella rosa, e un po' più di informazioni tecniche medico legali mi sarebbe piaciuto leggerle... ma l'autrice stessa ha scritto su facebook che questo librino era un esperimento, e in effetti fin dal titolo si capisce che di giallo da leggere ci sarà ben poco...
diciamo che potendo l'avrei preso sul kindle, a questo punto :) (ma quanto manca ancora al 22?!)
:wink:

Poi dimmi come sono quelli di Malvaldi, ne vorrei prendere un altro per me (letto finora Odore di chiuso e piaciuto tanto) e regalarlo anche per Natale :wink:
Immagine

Re: La libreria del forum

#4210
Volevo fare una segnalazione su IBS: metà positiva e metà negativa.
ieri ho comprato un buono da regalare ad un amico su ibs ma ho sbagliato a scrivere l'indirizzo mail. pensavo di aver buttato al vento 100 euro. Poichè la spedizione era prevista per oggi e lo stato dell'ordine era "pronto", ovvero pronto per la spedizione ma diceva espressamente che non avrebbero prelevato dalla carta fino a spedizione avvenuta, non riuscendo a trovare il modo per cancellare l'ordine, ho cancellato i dati della mia carta (mi è apparso anche un avviso che diceva che in caso di ordini in sospeso non avrebbero potuto evaderli).
Stamattina trovo la mail che mi diceva che il buono era stato recapitato e sullo stato degli ordini risultavo spedito.
Premetto che avevo mandato anche una segnalazione al servizio assistenza clienti senza aspettarmi risposta visto che era domenica, ma come mai hanno evaso l'ordine se i dati della carta li avevo cancellati? delle due l'una: o memorizzano i dati comunque o hanno fatto il prelievo prima di spedire l'ordine. Il che non è normale.
Nota positiva è che ho chiamato l'assistenza e la signorina in un battibaleno ha cambiato l'indirizzo mail e rispedito il buono.
però il sistema non mi sembra cmq affidabile.
Su amazon avevo cancellato i dati della carta non per annullare l'ordine ma per evitare che rimanessero nel loro sistema, e l'ordine invece fu cancellato. Mi pare più normale anche se in quel momento non ci avevo pensato che potesse accadere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#4211
Real ma io credo che quando tu dai i dati della carta si credito venga effettuata una sorta di simulazione di pagamento, anche per garantirsi
sulla solvibilita', quindi in se l'episodio non mi allarma piu' di tanto...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4212
Lalli04 ha scritto:Real ma io credo che quando tu dai i dati della carta si credito venga effettuata una sorta di simulazione di pagamento, anche per garantirsi
sulla solvibilita', quindi in se l'episodio non mi allarma piu' di tanto...
ma almeno datemi la possibilità di modificare o annullare l'ordine visto che si tratta di un prodotto virtuale e non materiale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#4213
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Real ma io credo che quando tu dai i dati della carta si credito venga effettuata una sorta di simulazione di pagamento, anche per garantirsi
sulla solvibilita', quindi in se l'episodio non mi allarma piu' di tanto...
ma almeno datemi la possibilità di modificare o annullare l'ordine visto che si tratta di un prodotto virtuale e non materiale
si ma su questo sono d'accordo (ma un difetto di ibs e altri siti dalla spedizione lenta, e' che lo stato dell'ordine che ti viene comunicato non sempre corrisponde alla realta') pero' se non c'e' un tasto "annulla l'ordine" la procedura corretta e' contattare il servizio clienti, non cancellare i dati
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4214
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Real ma io credo che quando tu dai i dati della carta si credito venga effettuata una sorta di simulazione di pagamento, anche per garantirsi
sulla solvibilita', quindi in se l'episodio non mi allarma piu' di tanto...
ma almeno datemi la possibilità di modificare o annullare l'ordine visto che si tratta di un prodotto virtuale e non materiale
si ma su questo sono d'accordo (ma un difetto di ibs e altri siti dalla spedizione lenta, e' che lo stato dell'ordine che ti viene comunicato non sempre corrisponde alla realta') pero' se non c'e' un tasto "annulla l'ordine" la procedura corretta e' contattare il servizio clienti, non cancellare i dati
e se il servizio clienti è a riposo perchè è domenica? guarda, loro sono stati disponiblissimi, però secondo me si è risolto tutto per il meglio solo perchè l'indirizzo mail che avevo scritto non esisteva. Se fosse esistito e l'intestatario avesse ricevuto il buono, se lo sarebbe speso ed amen
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#4215
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
si ma su questo sono d'accordo (ma un difetto di ibs e altri siti dalla spedizione lenta, e' che lo stato dell'ordine che ti viene comunicato non sempre corrisponde alla realta') pero' se non c'e' un tasto "annulla l'ordine" la procedura corretta e' contattare il servizio clienti, non cancellare i dati
e se il servizio clienti è a riposo perchè è domenica? guarda, loro sono stati disponiblissimi, però secondo me si è risolto tutto per il meglio solo perchè l'indirizzo mail che avevo scritto non esisteva. Se fosse esistito e l'intestatario avesse ricevuto il buono, se lo sarebbe speso ed amen
Secondo me il baco del sistema e' proprio qui..che le procedure vadano avanti quando e' chiuso il servizio clienti :roll:
certo che lo scenario che disegni e' un po' da nervoso... :twisted:


Per quanto riguarda me ho finito Londostani e ,a parte qualche effettaccio di troppo nel sottofinale devo dire che mi e' piaciuto
tanto :D (e continuo a pensare che i recensori sul web abbiano letto un altro libro :lol: 9
e....comprato per la prima volta da Amazon con il kindle (fire) l'offerta che non si puo' rifiutare...
nel caso questo
Maurizio De Giovanni Per mano mia
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8