La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49051
realexa ha scritto:beyo ma hai fatto un'isteroscopia o un'isterosalpingografia? perchè nel primo caso mi pare improbabile tutto ciò
ho fatto un'isteroscopia...anche a me sembra strano, ti dico la verità, anche perché dovrebbero solo aver 'guardato' con la telecamerina gli osti tubarici...e la ginecologa stamattina ce l'aveva con i colleghi del pronto soccorso che non mi hanno visitato per escludere coliche renali/problemi alla vescica e perché secondo lei l'isteroscopia, nel caso fosse responsabile, avrebbe dovuto darmi problemi da subito..in realtà io ovulo intorno al 11/12esimo giorno e sabato sera, siccome ultimamente l'ovulazione la sento, ho pensato 'accidenti,come mi dà fastidio questo mese', poi ho cominciato a sentirmi male...real, ma tu che lavori nell'ambiente, pensi che sia possibile che la salpingite mi sia venuta indipendentemente dall'isteroscopia e che il fatto che i due fatti siano accaduti ad giorno e mezzo di distanza sia stata solo una casualità?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49052
amluci ha scritto:
capito...porca puzzola... Scusa, pero`, come mai pensi alla tuba ostruita, sono stati loro a parlarti di questa eventualità come rischio principale??? :|

beyo, non sai quanto mi spiace sentirti così giù!
ho sgooglato :oops: e ho letto che le salpingiti possono compromettere la funzionalità tubarica, portando in molti casi all'ostruzione

tranqui, am , non sono giù...sono solo un po' preoccupata...le infezioni mi hanno sempre fatto paura...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49053
beyoncé ha scritto:
realexa ha scritto:beyo ma hai fatto un'isteroscopia o un'isterosalpingografia? perchè nel primo caso mi pare improbabile tutto ciò
ho fatto un'isteroscopia...anche a me sembra strano, ti dico la verità, anche perché dovrebbero solo aver 'guardato' con la telecamerina gli osti tubarici...e la ginecologa stamattina ce l'aveva con i colleghi del pronto soccorso che non mi hanno visitato per escludere coliche renali/problemi alla vescica e perché secondo lei l'isteroscopia, nel caso fosse responsabile, avrebbe dovuto darmi problemi da subito..in realtà io ovulo intorno al 11/12esimo giorno e sabato sera, siccome ultimamente l'ovulazione la sento, ho pensato 'accidenti,come mi dà fastidio questo mese', poi ho cominciato a sentirmi male...real, ma tu che lavori nell'ambiente, pensi che sia possibile che la salpingite mi sia venuta indipendentemente dall'isteroscopia e che il fatto che i due fatti siano accaduti ad giorno e mezzo di distanza sia stata solo una casualità?
la salpingite è un'infezione abbastanza profonda. Ora qui non c'è più nessuno. Domani provo a chiedere alla mia gin
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49061
beyo, allora la gin mi ha detto che il dolore è normale perchè l'acqua che iniettano potresti non averla completamente espulsa e quindi preme e ti fa male. Come normale è avere le tuba dilatate per via del'esame. Dice però che se hai febbre è probabile che ci sia infezione. E anche quella non è impossibile. la sua ipotesi è che tu potessi già avere un'infezione a livello vaginale o cervicale che si è diffusa con l'esame. Quindi è corretto l'antibiotico
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49064
GRIFONDORO ha scritto:Da quanto dice Real, è un problema che si risolverà in fretta e senza strascichi!
Beyo, forza e via le dita da Google!!!
hei! io ho solo riferito ciò che mi ha detto la gin che però non ha visitato beyo. Non mi assumo responsabilità :D
mami incrocio perchè vada tutto bene
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49065
realexa ha scritto:beyo, allora la gin mi ha detto che il dolore è normale perchè l'acqua che iniettano potresti non averla completamente espulsa e quindi preme e ti fa male. Come normale è avere le tuba dilatate per via del'esame. Dice però che se hai febbre è probabile che ci sia infezione. E anche quella non è impossibile. la sua ipotesi è che tu potessi già avere un'infezione a livello vaginale o cervicale che si è diffusa con l'esame. Quindi è corretto l'antibiotico
Realexa, ti ringrazio davvero tanto!..a breve avrò i risultati dei tamponi che avevo fatto 2 giorni prima dell'isteroscopia sempre per il centro pma e di lì credo potrò definitivamente tranquillizzarmi. In effetti, la dottoressa che mi aveva fatto i tamponi mi aveva detto di informarmi presso il centro, perché lei sosteneva che l'istero non si fa se i tamponi non sono negativi...io l'ho fatto ma loro mi hanno detto che per l'istero i tamponi non interessavano :?
Io sto un pochino meglio, la febbre è passata e con l'aulin si è calmato anche il dolore.
Ancora non riesco a stare in piedi, ma questo non è un problema :)

Ragazze, a tutte, grazie mille, al solito, siete fantastiche!