La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36016
Sil70 ha scritto:Sillino ringrazia tutte le zie per l'interesse dimostrato! :mrgreen:

Sun...a dire il vero, al PS non c'ho proprio minimamente pensato! :roll: :roll:

denti...noi abbiamo praticamente finito da una ventina di giorni, per fortuna! :twisted:

scarpe dentro casa...l'ideale sarebbe di lasciarli proprio a piedi nudi, facendo presa sul pavimento, fortificano i muscoli del piede!
sicuramente meglio i calzini antiscivolo che le scarpe!

Jndy, come sta Bea?!?!
pure noi settimana scorsa più di 39 di febbre, alla fine abbiamo ceduto all'antibiotico causa placche in gola! :?
Grazie mi sento meno mamma snaturata :mrgreen:
povero sillino :( mi ero persa il post della caduta!!! :roll: ma ha già tutti i denti??? :shock:
non vedo l'ora che ce li abbia tutti anche Giada :oops:

Noi da domenica sera abbiamo di nuovo il naso che cola :roll: stiamo prendendo i globuli della loaker per il raffreddore e lavaggi nasali.....speriamo che si risolva :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36017
stelli80 ha scritto:Grazie mi sento meno mamma snaturata :mrgreen:

:arrow: figurati, quando vuoi! :mrgreen:

povero sillino :( mi ero persa il post della caduta!!! :roll: ma ha già tutti i denti??? :shock:
non vedo l'ora che ce li abbia tutti anche Giada :oops:

Noi da domenica sera abbiamo di nuovo il naso che cola :roll: stiamo prendendo i globuli della loaker per il raffreddore e lavaggi nasali.....speriamo che si risolva :roll:
yes, tutti i denti!
come tempistica, sono stati precoci entrambi....Sillina ha iniziato a cambiare i denti a 4 anni e 4 mesi! :shock: :shock: :shock:

con sto tempo è normale! :evil: :evil:
noi abbiamo iniziato ieri con l'oscillococcinum...pare siano buoni! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36018
Bea ha ancora febbre...in pratica ogni 4-5 ore torna a 39 :?
Stanotte è stata bravissima, un attimo prima di rimettere mi ha avvisata così ho fatto una corsa fulminea a prendere la cerata usa e getta...meno male che esistono!
Poco fa aveva di nuovo 38.5 le ho appena dato la tachipirina perchè ha anche tanto mal di testa :( la gola non credo perchè me lo direbbe...
Vediamo come va oggi :roll:
Io per empatia ieri avevo mal di testa, oggi senso di vomito...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36021
stelli80 ha scritto:Jndi non è per portare sfaiga.....ma ho l'impressione che vi siete prese un virus :roll:
ne gira tanto anche qui da un paio di settimane....
Mi sa che hai ragione :roll:
Spero solo che per me si limiti ad un po' di malessere...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36022
anche qui da noi stanotte é arrivata la diarrea...spero vivamente non me l'attacchi...non so come farei altrimenti a reggermi in piedi.
Voglio però guardare il bicchiere mezzo pieno: nido dai primi di settembre, prima malattia a metà novembre...non é proprio il caso che mi lamenti :wink:
In più , botta di chiul per oggi ho appuntamento preso un mese fa col pediatra privato 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36023
chiaretta ha scritto:
Io l'ho fatto con A che aveva 2 mesi, su fb ci sono un paio di foto. Anche da noi 4 incontri, lui apprezzava tanto ( ho continuato a casa dopo il bagnetto, ma dai 5 mesi anche lui ha cominciato a sgambettare e a volere fare altro). Anche a me han detto che fa molto bene contro le coliche (che andrea non ha avuto, forse ha aiutato, boh?). La cosa bella e' che il corso era tenuto da una ostetrica, eravamo 5 mamme e la riempivamo di domande sulla gestione del pupo, la nanna, l'allattamento.. mi e' piaciuto molto il confronto e lo scambio di notizie con altre mamme con pupi "coetanei" :D
Dai 4 mesi corso di nuoto, A lo ha adorato e lo adora anche adesso, di se' modestamente dice che nuota come "un pino" (pesciolino) :D
quoto tutto che faccio prima :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#36024
anche Leo non ha sofferto di coliche e credo che il massaggio serva! A noi dissero di ripeterlo 3 volte al giorno per stimolare l'intestino, ogni volta che glielo facevo lui mi ringraziava con un sacco di puzzette :mrgreen: e se aveva particolarmente gradito faceva anche la cacca ... che amore!!!

Leo dai 4 ai 6 mesi in piscina faceva la boa :mrgreen: adesso invece comincia a sbattere mani e piedi appena gli metto il costume :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36028
Bizzy e Chiaretta mi date speranza! Bea ha sofferto di coliche da quando l'ho portata a casa dall'ospedale a circa 2 mesi e mezzo...sono state giornate, soprattutto sere mooooolto lunghe :?
Ora tutti a dirmi che i maschietti ne soffrono di più :shock: eh no a me sembra di avere dato abbastanza :evil:
Il corso di massaggio infantile vorrei farlo anche io, lo tiene la ragazza che ci fa anche il corso di pilates
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36029
Jndiana ha scritto:Bizzy e Chiaretta mi date speranza! Bea ha sofferto di coliche da quando l'ho portata a casa dall'ospedale a circa 2 mesi e mezzo...sono state giornate, soprattutto sere mooooolto lunghe :?
Ora tutti a dirmi che i maschietti ne soffrono di più :shock: eh no a me sembra di avere dato abbastanza :evil:
Il corso di massaggio infantile vorrei farlo anche io, lo tiene la ragazza che ci fa anche il corso di pilates
questa cosa dei maschietti l'hanno detta anche a me e mi dissero anche che le coliche sono più frequenti verso sera, quindi l'ultimo massaggio è meglio farlo al più tardi entro le 18, perchè farlo mentre il bimbo ha le coliche potrebbe creargli più fastidio!
Tra l'altro Leo ciucciava dal biberon e dalla tetta con e senza paracapezzoli, quindi tutti a dirmi che aspirava aria così e che gli sarebbe venuto il mal di pancia :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36030
Questa cosa del massaggio che aiuta l'intestino mi interessa, visto che siamo a 3 giorni di silenzio stampa qui, solo puzzette :?
Che movimenti dovrei fare sul pancino? Io a volte lo accarezzo facendo dei circolari dall'alto verso il basso :roll:

Una carezzina ai bimbi malati, e voi mamma mi raccomando riguardatevi :wink:
Immagine