La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8941
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:http://quimamme.leiweb.it/gravidanza-e- ... a_09/11/12_[cortellesi-dolce-attesa]
Che bello .... spero si dedichi anima e corpo per i prossimi anni solo al figlio! :mrgreen:

uh, a me invece sta simpatica (quando non esagera) e la trovo anche molto brava e poliedrica
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8942
bradipa66 ha scritto: uh, a me invece sta simpatica (quando non esagera) e la trovo anche molto brava e poliedrica


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Bradi, te la sei misurata la febbre? :wink:
fede65 ha scritto:A proposito della Toffanin ... sabato mia figlia si ferma su canale 5, guarda qualche minuto poi guardandomi se ne esce "ma possibile che tu e papà mi avete messo l'apparecchio e questa con tutti i soldi che ha non ha ancora fatto nulla?" :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8943
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto: uh, a me invece sta simpatica (quando non esagera) e la trovo anche molto brava e poliedrica


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Bradi, te la sei misurata la febbre? :wink:
ma davvero, non la trovate brava la Cortellesi???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8944
bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto: uh, a me invece sta simpatica (quando non esagera) e la trovo anche molto brava e poliedrica


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Bradi, te la sei misurata la febbre? :wink:
ma davvero, non la trovate brava la Cortellesi???

Udiu...pensavo ti riferissi all Moric................. :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8945
Sabato ho visto la Toffanin su verissimo ma...dalla volta in cui abbiamo parlato delle sue sopracciglia a me sembravano meno folte, anche se la forma quella era 8)
Le guance scavate sono davvero terribili :shock:

La Moric bella bella...anche se dee fare un'altro intervento per togliere ancora labbro :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#8946
Papera ha scritto:
Udiu...pensavo ti riferissi all Moric................. :oops: :oops: :oops: :mrgreen:

nell'angolo sui ceci :mrgreen:
(in effetti avevo avuto il dubbio che non avessi capito)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8947
oltre_mente ha scritto:Sabato ho visto la Toffanin su verissimo ma...dalla volta in cui abbiamo parlato delle sue sopracciglia a me sembravano meno folte, anche se la forma quella era 8)
Le guance scavate sono davvero terribili :shock:

La Moric bella bella...anche se dee fare un'altro intervento per togliere ancora labbro :?
Dici che ci legge :?: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#8948
Bizzy ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Sabato ho visto la Toffanin su verissimo ma...dalla volta in cui abbiamo parlato delle sue sopracciglia a me sembravano meno folte, anche se la forma quella era 8)
Le guance scavate sono davvero terribili :shock:

La Moric bella bella...anche se dee fare un'altro intervento per togliere ancora labbro :?
Dici che ci legge :?: :lol:
No dai! ma credo che qualcuna disse anche che lì lo stesso Jonhatan le disse che non stava bene e magari si è fatta consigliare meglio visto il consenso di pubblico avuto :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#8949
io il chirurgo della Moric lo radierei dall'albo! :? :?

sta tornando bellissima, in effetti...labbro a parte!
la Toffanin, stendiamo un velo pietoso...sulla faccia, sarebbe meglio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8950
Poliedrica? mah, forse, ma solo a me sembra abbia il tic di tirar fuori la lingua ogni due per tre? Poi per i miei gusti fa comunque troppe smorfie e la trovo molto supponente, quell'atteggiamento sempre da perfettina prima della classe.
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8951
fede65 ha scritto:Poliedrica? mah, forse, ma solo a me sembra abbia il tic di tirar fuori la lingua ogni due per tre? Poi per i miei gusti fa comunque troppe smorfie e la trovo molto supponente, quell'atteggiamento sempre da perfettina prima della classe.

io la seguo da anni, e credo se la cavi benino quasi in tutto (tranne che nel ballo, và), e che sia a lungo stata sottostimata. ecco, frse certi suoi atteggiamente che ho notato anche io sono proprio legati al fatto che invece magari hanno avuto successso tettone incapaci di dire due parole in fila: è il momento del riscatto!!! e non la trovo affatto stupida, inoltre: considerato il parterre delle showgirls italiane, non è poco
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8952
fede65 ha scritto:Poliedrica? mah, forse, ma solo a me sembra abbia il tic di tirar fuori la lingua ogni due per tre? Poi per i miei gusti fa comunque troppe smorfie e la trovo molto supponente, quell'atteggiamento sempre da perfettina prima della classe.
a me la Cortellesi piaceva di più quando faceva le imitazioni a Mai dire grande fratello con la Gialappa's....poi s'è persa un po' per strada, secondo me :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8953
bradipa66 ha scritto:
fede65 ha scritto:Poliedrica? mah, forse, ma solo a me sembra abbia il tic di tirar fuori la lingua ogni due per tre? Poi per i miei gusti fa comunque troppe smorfie e la trovo molto supponente, quell'atteggiamento sempre da perfettina prima della classe.

io la seguo da anni, e credo se la cavi benino quasi in tutto (tranne che nel ballo, và), e che sia a lungo stata sottostimata. ecco, frse certi suoi atteggiamente che ho notato anche io sono proprio legati al fatto che invece magari hanno avuto successso tettone incapaci di dire due parole in fila: è il momento del riscatto!!! e non la trovo affatto stupida, inoltre: considerato il parterre delle showgirls italiane, non è poco
Ti quoto in pieno Bradi!E da tanto che la seguo e forse il programma dove non si è espressa al meglio è proprio Zelig :wink: Lo schema conduttore-spalla non ha funzionato perchè lei non rientra nella seconda categoria ma nella prima!

Poi io mi sono ammazzata in tutti gli anni di mai dire gol...fantastica con Fabio de Luigi! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Pettegolezzi 2

#8955
Com'è bello il nostro amore, senti come sale, è bello solo se ci sei tuuhuhah
sotto questa luna ridimmi cosa pensi di meah.

Che sei una medda, inequivocabilmente medda, ma proprio medda..... :lol: :lol: :mrgreen:

E io la canticchiavo pure dopo.... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.