La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36061
ciao Minu! :D :D

Sillino sta meglio, il lividone è quasi sparito del tutto!
anche lui non è battezzato, fosse per me, non lo battezzerei per niente...ma Sillo rompe!
mah, si vedrà!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36062
sono un po' combattuta...

pensavo di non fare l'albero quest'anno!
vedendo quello che il nano malefico combina in giro per casa, secondo me lo smonta in 5 minuti!
ma Sillina lo vuole fare a tutti i costi, c'ha paura che babbo natale, non sapendo dove lasciarli, si riporti indietro i regali!

che faccio? c'ho poca voglia di fare il piantone all'albero! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36064
Che addobbi hai?
io non ho palle pregiate, ho alcuni addobbi in feltro, altri in polistirolo rivestito, altri in legno, ho 2 palle in vetro e altre 8 che se cadono si rompono, ma non le metterò, poi le altre le ho prese al supermercato quindi di poco valore. Cercherò di fargli capire che deve stare attento, ma non perchè non voglio che tocchi gli addobbi, ma perchè temo si tiri l'albero in testa!!!
Poi ho dei pupazzeti di babbo natale, renne e pupazzi di neve che gli lascerò prendere tranquillamente.

Re: Piccoli Forummini crescono

#36065
ciccia80 ha scritto:Sil, noi ne mettiamo uno piccolo e simbolico...molto piccolo! Poi lucine a pallina intorno la porta d'ingresso. troppo poco? potresti prendere uno di quegli alberi luminosi di plastica che si attaccano alle pareti...
attaccati alle pareti?!?! :shock: :shock:

sennò, potrei fare così! :idea: :mrgreen:
Immagine
mi dispiace non farlo però.... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36066
Bizzy ha scritto:Che addobbi hai?
io non ho palle pregiate, ho alcuni addobbi in feltro, altri in polistirolo rivestito, altri in legno, ho 2 palle in vetro e altre 8 che se cadono si rompono, ma non le metterò, poi le altre le ho prese al supermercato quindi di poco valore. Cercherò di fargli capire che deve stare attento, ma non perchè non voglio che tocchi gli addobbi, ma perchè temo si tiri l'albero in testa!!!
Poi ho dei pupazzeti di babbo natale, renne e pupazzi di neve che gli lascerò prendere tranquillamente.
pure noi nessuna palla pregiata (se mi sente Sillo! :lol: :lol: :lol: )!
non è paura che rompa qualcosa, ma come dici tu, che si tiri addosso tutto l'albero, lucine comprese! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36067
Sil70 ha scritto:
pure noi nessuna palla pregiata (se mi sente Sillo! :lol: :lol: :lol: )!
non è paura che rompa qualcosa, ma come dici tu, che si tiri addosso tutto l'albero, lucine comprese! :roll:
oh sil, mi fai morire :lol:

potrei montare sola la punta :mrgreen: che frase volgare, così l'albero sarebbe alto quanto lui!

Re: Piccoli Forummini crescono

#36069
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pure noi nessuna palla pregiata (se mi sente Sillo! :lol: :lol: :lol: )!
non è paura che rompa qualcosa, ma come dici tu, che si tiri addosso tutto l'albero, lucine comprese! :roll:
oh sil, mi fai morire :lol:

potrei montare sola la punta :mrgreen: che frase volgare, così l'albero sarebbe alto quanto lui!
nel senso solo una punta da 90 cm?!?!?!?
o albero + punta, sempre 90 cm?!?!??!

comunque, sei volgarissima, si! :evil: :evil: :mrgreen:

Sun...si, sa che esiste!
e che ognuno ha un proprio babbo natale personale per fare i doni a chi ama!
sennò non si spiegherebbe perchè i miei le portano i regali, noi portiamo i regali a mio niote e via dicendo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36071
minusina ha scritto:Sil ,potresti metterlo in un posto "strategico".
Noi di solito lo facciamo nell'angolo tra i due divani e lì un bimbo non ci arriverebbe..
(boh..forse SuperSillino arriverebbe anche lì) :mrgreen:
sicuramente, visto che lui corre come un dannato sul divano! :evil:
avendo casa molto openspace, non ho posti inarrivabili....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36072
Sil l'albero non puoi non farlo :wink:
Stavo per consigliarti di mettere addobbi in feltro o comunque roba leggera che non si rompe e non fa male.
Poi ho letto che temi si tiri tutto l'albero addosso, a questo non avevo pensato :roll:

Stasera dopo il bagnetto provo a fargli i massaggini così come avete spiegato, vediamo se gli piacciono (ma penso di si, finora dopo il bagnetto gli passo la crema con carezzine e lui se le piglia tutte!) e se funzionano.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36073
Sil, ma fare un investimento per un ferma albero? Sono dei cosi di forme varie (pupazzo di neve, babbo natale), in cui si infila l'albero senza quella base orenda a stella di plastica e pesano di più, in modo da non rendere semplice la caduta.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36074
lo so, Nancy! :(
facci sapere come va dopo il massaggio! 8)

Sun...il ferma albero ce l'ho, un vaso dove si infila l'asta!
ma secondo me con la forza che ha selo tira addosso lo stesso! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)