La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10561
Battesimo inizio maggio, Leo aveva 7 mesi e mezzo, pantaloni bianchi, camicia beige e gilet bianco con profili beige, tutto burberry. Per alcuni minuti ha avuto anche le scarpine in pelle bianca!
Io non amo i vestitini da cerimonia con cravattini e fronzoli vari, preferisco qualcosa di più easy, ma dipende dai gusti!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10562
:D ErinC infatti di anni ne ha cinque, anche se in quella foto ne aveva poco più di quattro!

Argomento battesimo, noi lo abbiamo fatto a fine ottobre e lui aveva circa 4 mesi. Lo abbiamo vestito da ometto un po' all'inglese: aveva dei bermuda con risvolto grigi gessati, camicia- body Oxford celeste e cardigan di lana blu come i calzettoni. Era bellissimissimo!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10563
mymy ha scritto::D ErinC infatti di anni ne ha cinque, anche se in quella foto ne aveva poco più di quattro!

Argomento battesimo, noi lo abbiamo fatto a fine ottobre e lui aveva circa 4 mesi. Lo abbiamo vestito da ometto un po' all'inglese: aveva dei bermuda con risvolto grigi gessati, camicia- body Oxford celeste e cardigan di lana blu come i calzettoni. Era bellissimissimo!
ecco vorrei fare una cosa simile! o versione yatch club. cmq su blu.bianco.
In teoria avrei anche la veste battesimale di famiglia(usata pure da me) ma G non ne vuol sapere di mettere un vestito"da femmina" al suo rampollo. (mia nonna è molto delusa.... 8) )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10564
Chissà che belli saranno stati i vostri ometti così vestiti!!

Flavio avrà 4 mesi e mezzo al battesimo, lo facciamo vicino alle vacanze di Natale perchè la madrina sarà in città in quel periodo.
Nemmeno io amo i vestiti con troppi fronzoli, vorrei qualcosa di semplice e carino, da ometto insomma :wink:
Assolutamente no alla vestina battesimale, mia suocera mi ha fatto vedere le foto degli altri nipoti che l'avevano... cosa avrà voluto farmi capire?? :roll: 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10565
Giada aveva un vestitino di lino bianco con coprispalle del Gufo.....e un cappottino rosa della Chicco...pur essendo maggio non c'era esattamente caldo :roll:
per "mantenere la tradizione" abbiamo usato la copertina fatta a mano del mio battesimo :wink: mentre eravamo in chiesa......ma niente vestina!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10568
Per il battesimo anch'io vorrei prendergli un completo pantaloni camicia gilet/maglia che magari poi posso tranquillamente mettergli per es per le feste di Natale visto che sarebbero vicine alla data del battesimo.
Niente di impegnativo insomma :wink:

Devo informarmi con qualche amica mamma di bimbo su quali negozi poter vedere :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10569
Qui sacco nanna ancora non arrivato :evil:
(a proposito se non ricordo male qualcuna di voi aveva acquistato qualcosa interbaby su privalia? arrivato?)
per fortuna che ancora non fa proprio freddo e lo copro con lenzuolino e copertina in caldo cotone, che puntualmente però si toglie :evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10570
stelli80 ha scritto:forse andiamo 2/3 giorni in montagna da amici x capodanno :roll:
se dovessi prenderle una tutona da neve cosa mi consigliate??
Decathlon?
Ovvio che non voglio spendere una cifra visto che servirà per così poco tempo :roll:
Lo scorso anno la presi da decathlon ad Alessio, aveva 10/11 mesi, è andata benissimo. Era a salopette, però, sotto gli avevo preso, sempre là, un pile a collo alto e delle calzine pesanti. C'erano anche gli scarponcini, ma lui non camminava, così non li ho presi, gli ho tirato la tutona intorno alle scarpe, fin sotto alla pianta e via!



Grazie a tutte per i consigli sulle creme.

Vi piace?
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10573
Per il battesimo sono sicura che saranno tutti bellissimi gli ometti del forum... 8) Purché non li conciate come ha fatto una mia amica :lol:
In pratica era vestito da paggetto...ecco de avesse avuto il cappello con la piuma sembrava il principe azzurro :shock: :mrgreen:
Una cosa terribile...e aveva speso anche tanto!
Ah e poi al ristorante gli aveva messo una semplicissima tutina bianca e beige di burberry...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10574
nancy77 ha scritto:Qui sacco nanna ancora non arrivato :evil:
(a proposito se non ricordo male qualcuna di voi aveva acquistato qualcosa interbaby su privalia? arrivato?)
per fortuna che ancora non fa proprio freddo e lo copro con lenzuolino e copertina in caldo cotone, che puntualmente però si toglie :evil:
Io ho ordinato delle cose di interbaby su privalia, me le da ancora in attesa di fornitura dal brand :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10575
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Qui sacco nanna ancora non arrivato :evil:
(a proposito se non ricordo male qualcuna di voi aveva acquistato qualcosa interbaby su privalia? arrivato?)
per fortuna che ancora non fa proprio freddo e lo copro con lenzuolino e copertina in caldo cotone, che puntualmente però si toglie :evil:
Io ho ordinato delle cose di interbaby su privalia, me le da ancora in attesa di fornitura dal brand :wink:
anche a me

che hai preso?

:arrow: Jndi ma come da paggetto? :roll:
Oggi di ritorno dal pediatra sono passata davanti ad un negozio che in vetrina aveva dei completini molto carini e semplici. Non sono potuta entrare perchè Flavio doveva già mangiare, ma appena posso vado
Immagine