La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10336
che vi devo dire...la mia visione sui animali e bimbi è chiara: bimbo piccolo con cane grande ok! bimbo piccolo con gatto dagli artigli affilati, ok! Bimbi piccoli con cani o gatti piccoli ed indifesi assolutamente no :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10337
Figataaaaa!!!! :D :D :D in edicola ho trovato un doppio cd con le canzoni delle principesse Disney...nel secondo cd ci sono pure la basi karaoke.........l'ho comprato... :oops:
Spero solo di ricordarmi di toglierlo dal lettore quando sale in macchina Eto... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10339
etamina ha scritto:Figataaaaa!!!! :D :D :D in edicola ho trovato un doppio cd con le canzoni delle principesse Disney...nel secondo cd ci sono pure la basi karaoke.........l'ho comprato... :oops:
Spero solo di ricordarmi di toglierlo dal lettore quando sale in macchina Eto... :lol:
le principesse disney no! Mia sorella un giorno mi ha detto che se mai dovessi darle una nipotina, lei le regalerà le sue prime scarpe con il tacco, ovvero quelle delle principesse disney. realexo ha detto che nostra figli starà lontana da mia sorella alemno fino ai 25 anni :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10340
realexa ha scritto:
etamina ha scritto:Figataaaaa!!!! :D :D :D in edicola ho trovato un doppio cd con le canzoni delle principesse Disney...nel secondo cd ci sono pure la basi karaoke.........l'ho comprato... :oops:
Spero solo di ricordarmi di toglierlo dal lettore quando sale in macchina Eto... :lol:
le principesse disney no! Mia sorella un giorno mi ha detto che se mai dovessi darle una nipotina, lei le regalerà le sue prime scarpe con il tacco, ovvero quelle delle principesse disney. realexo ha detto che nostra figli starà lontana da mia sorella alemno fino ai 25 anni :mrgreen:
Sul merchandising delle principesse non mi esprimo...non piace neanche a me....ma le canzoni disney sono cosi beeeelleeeee!!! :mrgreen:
son già dieci minuti buoni che canticchio mulan... :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10341
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto::shock: :shock: :twisted:

chissà cosa combinerà coi gatti quando sarà il momento :shock: :shock: :lol:
poveri gatti! :lol:
oddio...non mi far venire l'ansia già di prima mattinaaaaa!! :shock:
mi raccomando....insegnare fin da subito alla piccola Giada che le code pelose non sono dei sonagli e che dietro a quei morbidi gommini si nascondono artigli affilati! :wink:
e secondo te serve a qualcosa? 8)
Flavio è nato che il gatto era già a casa, per fortuna lui è molto buono (il gatto, non il bambino! :lol: ) e quando il bocia esagera prende e se ne va, ma di graffiate (per fortuna non gravi) se ne è prese parecchie.
Io lascio che si arrangino, il micio è capace di difendersi, Flavio quando viene graffiato arriva da me con la boccetta del disinfettante (senza lamentarsi, ovviamente, se l'è cercata :lol: ).
Crescerà, capirà che non deve strizzarlo. Che poi è un testone, Sirio se il bimbo lo prende in braccio e lo accarezza sta anche lì, non è che scappa!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10343
:D la mia migliore amica ha scelto il mio nr. cell. come numero gratuito nel suo nuovo contratto Vodafone.... e non quello del suo compagno :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10345
DIERRE ha scritto::D la mia migliore amica ha scelto il mio nr. cell. come numero gratuito nel suo nuovo contratto Vodafone.... e non quello del suo compagno :mrgreen:
Mi domando se il suo compagno ne sia a conoscenza.... :roll: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10347
DIERRE ha scritto::D la mia migliore amica ha scelto il mio nr. cell. come numero gratuito nel suo nuovo contratto Vodafone.... e non quello del suo compagno :mrgreen:
immagino leggeremo il compagno della tua migliore amica in sfoghi! :mrgreen:

Ros... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10348
rosdev ha scritto:
DIERRE ha scritto::D la mia migliore amica ha scelto il mio nr. cell. come numero gratuito nel suo nuovo contratto Vodafone.... e non quello del suo compagno :mrgreen:
Mi domando se il suo compagno ne sia a conoscenza.... :roll: :lol:


:roll: forse lui ha lei come nr.gratis, sarebbe una bella scusa per non chiamarlo :mrgreen:
(mi è simpatico eh )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10349
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:
etamina ha scritto:Figataaaaa!!!! :D :D :D in edicola ho trovato un doppio cd con le canzoni delle principesse Disney...nel secondo cd ci sono pure la basi karaoke.........l'ho comprato... :oops:
Spero solo di ricordarmi di toglierlo dal lettore quando sale in macchina Eto... :lol:
le principesse disney no! Mia sorella un giorno mi ha detto che se mai dovessi darle una nipotina, lei le regalerà le sue prime scarpe con il tacco, ovvero quelle delle principesse disney. realexo ha detto che nostra figli starà lontana da mia sorella alemno fino ai 25 anni :mrgreen:
Sul merchandising delle principesse non mi esprimo...non piace neanche a me....ma le canzoni disney sono cosi beeeelleeeee!!! :mrgreen:
son già dieci minuti buoni che canticchio mulan... :oops:
mulan! cosa mi hai ricordato! Quando facevo la babysitter, ogni giorno era una lotta. Io volevo vedere mulan e lo stron2etto pinocchio o tarzan. Vincevo quasi sempre io. Quanti pianti mi son fatta con mulan :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine