La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8041
A me Renzi piace...sicuramente lo vedrei meglio a dx, ma il personaggio lo trovo interessante ed in linea con le mie idee :wink:

@Lalli, penso che con svecchiare la politica lui intendesse dire di mandare a casa quelli che hanno piantato le radici da anni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8042
realexa ha scritto:cioè la svolta per steve sarebbe renzi? e cosa cambia rispetto a quello che ha votato finora? :mrgreen:
dai questa mi sembra eccessiva...diamo a Renzi quel che e' di Renzi ...ce lo vedi uno del pdl a proporre un piano urbanistico a cubatura 0?
:wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8043
bubu ha scritto:A me Renzi piace...sicuramente lo vedrei meglio a dx, ma il personaggio lo trovo interessante ed in linea con le mie idee :wink:

@Lalli, penso che con svecchiare la politica lui intendesse dire di mandare a casa quelli che hanno piantato le radici da anni :wink:
ma nel senso del ricambio e' sacrosanto...sono 25 anni che d'Alema ci fa perdere, trovarsi altro da fare no?
e' il discorso "spezziamo i tabu' della sinistra" e poi randellare i lavoratori (che non e' che in questi ultimi anni siano stati granche' difesi eh)
non che non rappresenti una componente degli elettori di centrosx...ma non e' la mia :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8045
bubu ha scritto: @Lalli, penso che con svecchiare la politica lui intendesse dire di mandare a casa quelli che hanno piantato le radici da anni :wink:
ma soprattutto che dopo un mandato non hanno fatto nulla di buono, o meglio hanno fallito.
almeno così l'ha spiegata la parola Rottamiamoli tanto discussa.
poi da valutare quelli che li rimpiazzerebbero però :roll:
a me piace Renzi anche quando parla di ridare credibilità alla politica come uno dei punti cardini per il cambiamento.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Discussioni politiche

#8046
Ho visto anche io i 5 candidati alle primarie del PD.
Direi che Renzi è spiccato su tutti: più incisivo, più simpatico, più "sul pezzo", più a suo agio nel dibattito. Qualche sfondone, tipo il governo di 10 ministri, che più che demagogia è una sciocchezza.

la Puppato è brava, per carità, ma mediaticamente è inesistente.

Tabacci, un po' un outsider (cmq quoto Lalli, è quello che mi è più simpatico)

Bersani cerca di tenere il piede in due scarpe e se v avanti così rischia di farsi male.

Vendola bravo, ma non proprio sul pezzo. Si vede che rimanere dentro un minuto e mezzo non fa prprio per lui.

Per quanto mi riguarda, non escluso di votare PD alle prossime elezioni politiche (anche se sarà difficile), ma non voterò per le primarie.

l'idea di Steve che vota alle primarie per Vendola mi ha fatto ridere per 20 minuti :lol: :lol: :lol:

Steve giuro che se lo fai, vado a votare Santanchè alle primarie del PDL :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8051
chojin ha scritto:
l'idea di Steve che vota alle primarie per Vendola mi ha fatto ridere per 20 minuti :lol: :lol: :lol:

Steve giuro che se lo fai, vado a votare Santanchè alle primarie del PDL :lol: :lol: :lol:
e questa da dove e' uscita :?: :shock: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8052
Lalli04 ha scritto:
chojin ha scritto:
l'idea di Steve che vota alle primarie per Vendola mi ha fatto ridere per 20 minuti :lol: :lol: :lol:

Steve giuro che se lo fai, vado a votare Santanchè alle primarie del PDL :lol: :lol: :lol:
e questa da dove e' uscita :?: :shock: :lol: :lol:
L'aveva pensato realexa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8053
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
chojin ha scritto:
l'idea di Steve che vota alle primarie per Vendola mi ha fatto ridere per 20 minuti :lol: :lol: :lol:

Steve giuro che se lo fai, vado a votare Santanchè alle primarie del PDL :lol: :lol: :lol:
e questa da dove e' uscita :?: :shock: :lol: :lol:
L'aveva pensato realexa :wink:
e me l'ero persa :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8054
cmq ... sembra chiaro che l'orientamento di Mr. moderator propenda per chi si è sempre fatto portavoce per la salvaguardia di "valori" ... quali la giustizia ... l'onestà .... la proprietà immobiliare (sua e della moglie) .... piuttosto che la capicità di scegliere i propri collaboratori (da Scilipoti a Razzi ... ). Un po' meno attenzione vien data al "valore" della lingua, non della Carfagna e Gelmini, ma di quella Italiana .... ma si sa non tutto si può sempre pretendere .....
Credo che una persona di "VALORI" come Steeeeve .... non far altro che votare per un paladino dei "VALORI" (nel senso patrimoniale del termine) .... quale ... quale ... ma siiiiiii .... Totonno Di Pietro!!! ITALIA DEI VALORI ... e che diamine!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#8055
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Io non voglio fare la dura e pura che non si rende conto che la classe politica che abbiamo e' quella che e'.... ma qui lo scandalo e' deflagrato in tal modo che le scuse del capogruppo (di cui non ritrovo l'intervista..ma non vorrei neanche tediarvi troppo con questioni locali) sono sembrate particolarmente balbettanti.
Ora a me piacerebbe che qualcuno, anche se non indagato per illeciti dicesse "si non ho fatto il mio mestiere all'opposizione mi scuso e non mi ricandido " sarebbe chiedere troppo? si eh... :twisted:
lalli:
1 - fidati, quello che accade in Lazio accade ovunque e le scuse, balbettanti o meno, non sempre arrivano (x quello che può contare, poi...)
2 - la faccia di chiulo di chi continua a ricandidarsi è altrettanto diffusa, e temo che nemmeno i dl anticorruzione servirà (ho seguito la Severino da Fazio, e per quel che tocco con mano tutti i giorni, temo avesse ragione: meglio un uovo oggi, spernando nella gallina domani, che nulla)
3 - il mio quesito qualche messaggio prima è proprio questo: perchè non risuciamo a produrre una credibile alternativa a questa classe politica? perchè nei paesi civili si dimettono se copiano una tesi, se cornificano i coniugi, se c'è il minimo sospetto che si siano pagati un caffè con i soldi dei partiti e da noi si tollera tutto??? son demoralizzata per questo, lo confesso. Provocatoriamente: non siamo popolo adatto alla democrazia, i nostri politic ci rappresentano sin troppo bene. (al riguardo, chi ha visto qualche settimana fa a report la faccia di tolla che asseriva che è giusto che in Parlamento ci siano anche inquisiti e condannati perchè devono democraticamente rappresentare elettori inquisiti e condannati???)
Io mi fido, parlavo di quei consiglieri (dell'opposizione of course) perche' li ho votati...io i corrotti e i ladri li voglio vedere (populismo!) in galera,
che li ha messi in commissioni o in giunta lo voglio vedere dimissionario, ma se sei all'opposizione e non ti sei accorto di nulla
approfittando gentilmente dei rimborsi elettorali aumentati per una decisione della maggioranza mentre si tagliavano posti letto d'ospedale...
abbi la decenza di non ricandidarti...si tratta molto semplicemente di prendersi la responsabilita' politica.
Poi noi saremmo pure un paese sfasciato qua e la', ma siamo anche un paese di antica civilta' che ha una costituzione bellissima e che e' riuscito a fare anche qualche riforma,e ad essere tra i fondatori dell'Unione Europea
e che e' uscito indenne da sfide da cui non tutte le democrazie sarebbero uscite tali...mi piacerebbe che ce lo ricordassimo, che le nostre regioni governate in maniera cosi' indegna hanno la competenza di attuare il diritto costituzionale alla salute, che non e' stata una conquista cosi' scontata
e quindi non si tratta di agitare i forconi contro il Fiorito di turno ma di prendersi ognuno un po' di sana responsabilita', a cominciare da me che ho votato per la nouvelle vague della sinistra e mi ritrovo un cialtrone che dice "beh in effetti non ce ne eravamo accorti" :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8